negli uomini non lo so,nelle donne si
è un'infezione che ovviamente si cura ovviamente consultando un medico...ti vengono delle perdite bianche penso un pò di bruciore e prurito
negli uomini non lo so,nelle donne si
è un'infezione che ovviamente si cura ovviamente consultando un medico...ti vengono delle perdite bianche penso un pò di bruciore e prurito
avviene sia per gli uomini che nelle donne, e si può passare dall'uno all'altro pèer via sessuale se non si usano i preservativi.
i sintomi sono sono prurito fortissimo, dolore durante la penetrazione e perdite bianke tipo ricotta; di solito è preferibile sospendere i rapporti sessuali. La si può prendere anche in piscina per dire, la prendono anche molte donne che fanno uso della pillola. A me è venuta una volta, ma nulla di grave...ho usato una crema Micomicen si chiama, esternamente ed internamente, in 4 giorni è guarita.
Negli uomini è la stessa cosa, con anche rossore...
CANDIDA àLBICANSFUNGO MICROSCOPICO, OSPITE ABITUALE DELLE MUCOSE; CAUSA INFEZIONI ACUTE O CRONICHE PREVALENTEMENTE A CARICO DI CUTE, UNGHIE E MEMBRANE MUCOSE (MUGHETTO), LESIONI DELL' APPARATO RESPIRATORIO, DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE E DEI VISCERI. VIENE ISOLATA RARAMENTE DALLA CUTE DI SOGGETTI SANI; è PRESENTE INVECE SULLE LORO MEMBRANE MUCOSE (BOCCA, VAGINA) E NELLE FECI
attila.. non è così tremenda come hai scritto te!
sembra tremendo?no dai....mica ti viene tutto assime....e non muori dopo un ora!!!!
cavoli manco fosse il mycobacterium leprae!
è candida albicans....un fungo...se non mi credete cercatelo....
so che cosa è... un po' d microbiologia la conosco... e ho amici/amiche medici che m hanno raccontato vita morte e miracoli...
ironizzavo... da cm avevi scritto sembrava peggio della lebbra (mycobacterium leprae)
non è come la lebrama è brutta lo stesso....
ma va?!
va beh va beh... torniamo in topic che è meglio...