ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree2Mi piace

Spostare giorno mestruazione con Mercilon

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito Spostare giorno mestruazione con Mercilon

    Ciao a tutti
    la mia donna assume la pillola Mercilon da diversi anni. Prima della seconda gravidanza (cercata e ottenuta)assumeva l'ultima pillola del blister mensile il mercoledi' e le arrivavano le mestruazioni in martedi' successivo. il bello era che le finivano il venerdi' e quindi faceva tutti i weekend liberi dal ciclo!
    dopo la seconda gravidanza, il caso ha voluto che le riprendessero le mestruazioni la domenica ( giorno di inizio dell'assunzione della prima pillola del blister)
    Morale: smette l'assunzione il sabato e le arriva il ciclo il giovedi' sino a domenica!
    Ora vorremmo "ripristinare " la vecchia comodissima situazione!! Abbiamo pensato di riprendere l'assunzione della pillolaa del blister successivo il giovedi' al posto che attenre la domenica. cosi' facendo dovrebbe ripristinarsi il tutto come dopo la prima gravidanza! ( cosi' sembra di capire anche dal bugiardino della pillola stessa).
    in questo modo, il tutto dovrebbe ritornare come prima e ogni weekend tornera' ad essere "menstruation free"!!!!!
    Ma vorremmo sapere se qualcuna ha esperienze dirette!
    attendo risposte!!!!

    Grazie!!

  2. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ho capito, ma se il ciclo le finisce la domenica, credo che di sabato non perda secchiate di sangue.

    Ma come siete difficili, cribbio.
    A Nuvolablu e Caska piace questo intervento

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma se il ciclo le finisce la domenica, credo che di sabato non perda secchiate di sangue.

    Ma come siete difficili, cribbio.
    1- il weekend a casa mia include venerdi' sera,nsabato e domenica.
    2- non ho specificato il motivo per cui vorremmo spostare il giorno: e' una questione di comodita' della mia lei ( se andiamo in piscina il sabato non deve rompersi i maroni con assorbenti, tampax ecc);
    3- se devi scrivere risposte per criticare, evita! grazie
    4- che ne sai tu di quanto sangue perde?

    non e' solo una mia richiesta, ma una cosa concordata e discussa tra mia moglie ed il sottoscritto!

    evitate commenti del genere e rispondte solo se avete esperienza in merito al quesito!

    grazie

  4. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ok. Ti rispondo seriamente

    avete già parlato col medico?
    Sei sicuro che il blister possa essere iniziato così a cazzo quando fa piu comodo?


    Io la sospenderei, fossi in lei, e aspetterei che il ciclo mi ricominci un giorno più simpatico.

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ok. Ti rispondo seriamente

    avete già parlato col medico? NO, MA LO FAREMO
    Sei sicuro che il blister possa essere iniziato così a cazzo quando fa piu comodo?

    Io la sospenderei, fossi in lei, e aspetterei che il ciclo mi ricominci un giorno più simpatico.
    SI, BELLA CAZZATA! POTREBBERO PASSARE MESI!! ALLORA LASCIAMO LE COSE COSI'!
    La mia domanda nasce anche da questo: guarda il link wui sotto

    http://www.sceglitu.it/risposte-gine...pillola/D-9923

    ULTIMA COSA: SE non hai avuto esperienze simili che CAZZO rispondi a fare? (vista la tua finezza di "Donna"?!!! ma capisco il tuo Nick name)

  6. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    NO, MA LO FAREMO
    Brav

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    ma capisco il tuo Nick name)
    braaav.

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Brav


    braaav.
    Lascialo stare, questo è un pazzo che non fa altro che pensare a mestruazioni e ciclo! Se leggi tutte le sue discussioni aperte lo vedrai, in una mi sembra che affermi che la moglie stava pensando ad un'isterectomia pur di non avere più il ciclo! Roba da pazzi!

  8. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sembrate due ragazzini che non vogliono il ciclo perchè puzza e non vi potete divertire gne gne.

    Evita di fare il superman e lascia stare la natura in pace.

    Su sono pronta insultami tutta

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Lascialo stare, questo è un pazzo che non fa altro che pensare a mestruazioni e ciclo! Se leggi tutte le sue discussioni aperte lo vedrai, in una mi sembra che affermi che la moglie stava pensando ad un'isterectomia pur di non avere più il ciclo! Roba da pazzi!

    Se reputi che io sia un pazzo, che CAZZO scrivi a fare nei miei post??? Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Sei forse una donna??? Uomo Maturo?? Ma fammi il piacere! Buffone!

    E comunque, mia moglie non stava pensando di certo a quello che hai scritto tu! O forse non sai leggere???Mettiti gli occhiali e leggi bene quello che scrivo!!!
    Ultima cosa e poi chiudo con te: se tu andassia leggere bene i miei commenti ai post, vedrai che rispondo anche a tanti altri argomenti... ma certo, ho capito il personaggio che sei!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sembrate due ragazzini che non vogliono il ciclo perchè puzza e non vi potete divertire gne gne.

    Evita di fare il superman e lascia stare la natura in pace.

    Su sono pronta insultami tutta
    Nuvola Blu, me ne guardo bene dall'insultarti!! ognuno la pensa come vuole! sono "altre" le persone che parlano senza collegare il cervello alla bocca (vedi sopra)!
    Se lasciassimo la natura in pace, non useremmo nemmeno la pillola!! A me il ciclo non dà fastidio assolutamente!! E di certo non sono quei 4 giorni al mese che ci creano problemi!
    Quello che un pò mi fa rabbia è che qualcuno non riusce a vedere al di là delle cose: se provasse a cercare in internet, trovereste che altre donne la pensano come noi.
    Il fatto di togliere il ciclo dal weekend, non è una questione di sesso (Come pensate voi!)!! L'estremizzazione (Isterectomia: a patto che lui sappia cosa significa!) a cui faceva riferimento il "fenomeno" 42enne era un'ipotesi assurda che non avevamo nemmeno considerato (L'avevo citata, ma non considerata assolutamente così come tutti gli altri interventi invasivi. Ma lui legge solo quello che gli fa comodo!!!).
    Come altre donne che assumono la pillola, ci si chiedeva se è possibile fare in modo che nei weekend non avesse problemi! Tutto qui!
    Perchè dovete criticare e basta?? Se non avete una risposta, non rispondete!!!
    Spostare, non annullare il ciclo! Tra averlo in settimana o nel fine settimana, la sostanza non cambia!! Ma cambia il fatto che se in estate vogliamo andare in piscina, oppure vogliamo andare a fare un weekenda da qualche parte o altre occasioni in cui siamo fuori casa, lei non abbia la rottura di scatole di cambiarsi ecc.... tutto qui!
    Tanto la pillola la vuole continuare a prendere comunque: non possiamo permetterci un altra gravidanza in questo periodo!!! Quindi il fatto di spostare il giorno è solo il fatto di "riportare" le cose come erano prima della seconda gravidanza. Niente di più!
    Ultima modifica di batman13; 20/8/2012 alle 22:51

  10. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Oh, scialla eh.
    Non mi azzannare se ti faccio questa critica.
    Ma non capisco come mai tu non abbia ancora parlato con un ginecologo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un giorno con il presidente
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 13:40
  2. Un anno con 1 sterlina al giorno
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 11:37
  3. spostare il giorno del ciclo con la pillola
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 16:59
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49