Originariamente inviata da
batman13
Se reputi che io sia un pazzo, che CAZZO scrivi a fare nei miei post??? Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Sei forse una donna??? Uomo Maturo?? Ma fammi il piacere! Buffone!
E comunque, mia moglie non stava pensando di certo a quello che hai scritto tu! O forse non sai leggere???Mettiti gli occhiali e leggi bene quello che scrivo!!!
Ultima cosa e poi chiudo con te: se tu andassia leggere bene i miei commenti ai post, vedrai che rispondo anche a tanti altri argomenti... ma certo, ho capito il personaggio che sei!
- - - Aggiornamento - - -
Nuvola Blu, me ne guardo bene dall'insultarti!! ognuno la pensa come vuole! sono "altre" le persone che parlano senza collegare il cervello alla bocca (vedi sopra)!
Se lasciassimo la natura in pace, non useremmo nemmeno la pillola!! A me il ciclo non dà fastidio assolutamente!! E di certo non sono quei 4 giorni al mese che ci creano problemi!
Quello che un pò mi fa rabbia è che qualcuno non riusce a vedere al di là delle cose: se provasse a cercare in internet, trovereste che altre donne la pensano come noi.
Il fatto di togliere il ciclo dal weekend, non è una questione di sesso (Come pensate voi!)!! L'estremizzazione (Isterectomia: a patto che lui sappia cosa significa!) a cui faceva riferimento il "fenomeno" 42enne era un'ipotesi assurda che non avevamo nemmeno considerato (L'avevo citata, ma non considerata assolutamente così come tutti gli altri interventi invasivi. Ma lui legge solo quello che gli fa comodo!!!).
Come altre donne che assumono la pillola, ci si chiedeva se è possibile fare in modo che nei weekend non avesse problemi! Tutto qui!
Perchè dovete criticare e basta?? Se non avete una risposta, non rispondete!!!
Spostare, non annullare il ciclo! Tra averlo in settimana o nel fine settimana, la sostanza non cambia!! Ma cambia il fatto che se in estate vogliamo andare in piscina, oppure vogliamo andare a fare un weekenda da qualche parte o altre occasioni in cui siamo fuori casa, lei non abbia la rottura di scatole di cambiarsi ecc.... tutto qui!
Tanto la pillola la vuole continuare a prendere comunque: non possiamo permetterci un altra gravidanza in questo periodo!!! Quindi il fatto di spostare il giorno è solo il fatto di "riportare" le cose come erano prima della seconda gravidanza. Niente di più!