Mamma mia, è da tanto che non venivo in questo forum, e in tutto questo tempo non fanno che crearsi ZIZZANIE?!

Allora, per prima cosa vorrei chiedere a Buffy, quale criterio adopera per giudicare le persone! Il fatto che qualcuno usi il termine LIBERO, non fa di questo uno "stronzo", perchè uno può anche sentirsi libero dalla tensione e dall'asia per quanto mi riguarda! Vogliamo forse censurare il film di Brave Heart perchè Mel Gibson alla fine grida:"LIBERTA'!!!" ?!?!
Non credo proprio..

Bossy, inquanto al tuo intervento, che a mio parere è anche abbastasnza superficiale vorrei dire alcune cosette: in primis se tu avessi rischiato di morire ancora prima di nascere non la penseresti così! In secondo luogo, dal mio canto, vedo il tuo punto di vista come quello di una persona che vede l'aborto come risoluzione della negligenza umana!
E dal secondo punto traggo il terzo dicendo che comunque ABORTIRE E' RIFIUTARE LE PROPRIE RESPONSABILITA' E GIUSTIFICARE I PROPRI ERRORI! I QUALI NON SONO MAI GIUSTIFICABILI, POICHE' "Faber est suae quisque fortunae - Ogniuno è l'artefice della propri sorte"!
Sbagliare e uccidere una piccola creatura per cancellare l'errore fatto non è come sbagliare in un compito in classe e usare il bianchetto!

E infine.. Fragolina.. TRACOTANTE SAPUTELLA SENZA INTELLETTO! Certo che stare tutta la vita sui libri ti ha giovato ben poco! Alzati dalle pagine dei TOMI che consulti, e INIZIA A GUARDARE FUORI DALLA FINESTRA! L'intelligenza non è CULTURA! Anche se fa sempre piacere essere colta!
E comunque, si vede benissimo che sei andata a cercarlo sul dizionario il termine AULICO! Quindi non dire agli altri di ESSERE PIU' CORRETTI NEL LORO REGISTRO ABITUALE!

Bhe, BIGBOSS, torniamo ai problemi seri! A me sta capitando la stessa cosa che ti è capitata a te tempo fa.. e comunque per dei piccoli ritardi, non bisogna allarmarsi! Sono contenta che sia andato tutto per il meglio!!! Mi raccomando per le prossime volte!!!