sn cntenta per te!!
sn cntenta per te!!
ke bello...sn contenta
tipica frase da stronzoOriginariamente inviata da bigboss86
Perdonami ma non concordo con il tuo pensiero...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
O meglio, che sia stronzo lo accetto, ma non in questo contesto...
Siamo entrambi maggiorenni...ergo poteva abortire e nessuno avrebbe mai saputo nulla...
Ma c'è qualcosa su cui avrei da eccepire... NON CREDO NELL' ABORTO...è un omicidio legalizzato... sono il primo a criticare chi fa sesso senza precauzioni... perchè 2 idioti qualunque, in nessun caso, hanno potere di vita o di morte su un altro essere vivente (sopratutto se indifeso).
La mia proccupazione risiedeva tutta nella questione: come andare avanti...
scusami se vorrei un futuro decente per mio/a figlio/a...
e se mi rispondi: "allora perchè non lo fai dopo il matrimonio..." ti contrabbatto affermando che Amare significa anche fare l'amore...
Spero di esserti riuscito a convincere che non sono uno stronzo...
in caso contrario ti rispondo con la citazione di un altro "idiota" della storia (Voltaire):
-Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo...!
Ciao!
nell'aborto non ci credo neanch'io
ognuno fa sesso come crede
ma pronunciare "sono libero" è una frase da stronzo
Solitamente facendo sacrifici. Gia... Non è facile ma lo fanno in tanti, eh...Originariamente inviata da bigboss86
Comunque, sono contenta che sia stato solo un falso allarme... cioè, sono contenta per te, ovviamente!
Sono d'accordo con te infatti credo che sarei stato uno di quelli che avrebbe tirato la cinghia per arrivare a fine mese...perciò ero preoccupato, visto che desidero offrire un futuro migliore alla mia famiglia perchè credo che se lo meritino...
io credo che tu nn sia stronzo...credo che anche la tua lei si sia sentita LEGGERA senza essere una stronza.Foese la tua preoccupazione è nata proprio perchè nn sei uno qualunque che avrebbe mollato la ragazza x paura.Contenta x te che si astato un falso allarme..
sono concordante su questo pensiero!Originariamente inviata da Tysis
sono d'accordo, anche io penso che tu sia un ragazzo che non scappa difronte alle responsabilità, anzi sei un caso raro fortunata la tua lei. ciao