ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Terrore puro....

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x-girl
    sono d'accordo, anche io penso che tu sia un ragazzo che non scappa difronte alle responsabilità, anzi sei un caso raro fortunata la tua lei. ciao
    Nah, non sono così "rari" sti ragazzi...

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    nell'aborto non ci credo neanch'io
    ognuno fa sesso come crede

    ma pronunciare "sono libero" è una frase da stronzo
    riesco solo a quotare, perdonami ma questa frase è proprio brutta da dire...

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nel termine libero non ci vedo nulla da demonizzare....
    Certo se vi fermate al significato denotativo, vi do ragione, ma si tratta anche di leggere un po' sotto le righe...andare ad attingere l'essenza del connotativo...
    LA LIBERTA'! il termine + aulico che esista... si combatte per la libertà... la gente muore per essere libera... Dio stesso ci dà la libertà di scegliere... e io non posso essere contento di essere libero?
    LIBERO di amare la mia lei, LIBERO di tornare alla mia vita quotidiana, LIBERO di non avere il problema di abbandonare gli studi per trovare il primo lavoro sottopagato che si trova, LIBERO di continuare a costruire il nostro futuro (io e la mia lei)...scusatemi con tutto l'amore che sicuramente proverei verso il mio erede credo che a vent'anni non sia il momento giusto, perchè sicuramente mi verrebbe a mancare l'ultima libertà elencata (la + importante), quella di offrire un futuro migliore alla mia famiglia...

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow, Freud ci mancava

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hybrid
    wow, Freud ci mancava
    Non oserei mai elevarmi a tanto!!!
    Mi accontento di un Hegel

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sn contenta che tutto si sia risolto,molte volte succedono qst farsi allarmi..Sò come il ragazzo ci può stare male,ma mika perke' sei egoista ma solamente xke' per te ankora nn è il momento giusto,le tue parole m hanno colpito molto,poki ragazzi ragionano come te..Credo ke tu sia proprio un bravo ragazzo!! Continua così,e in bokka al lupo per il tuo futuro!

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie...

  8. #28
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tysis
    io credo che tu nn sia stronzo...credo che anche la tua lei si sia sentita LEGGERA senza essere una stronza.Foese la tua preoccupazione è nata proprio perchè nn sei uno qualunque che avrebbe mollato la ragazza x paura.Contenta x te che si astato un falso allarme..

    concordo

  9. #29
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Io nel termine libero non ci vedo nulla da demonizzare....
    Certo se vi fermate al significato denotativo, vi do ragione, ma si tratta anche di leggere un po' sotto le righe...andare ad attingere l'essenza del connotativo...
    LA LIBERTA'! il termine + aulico che esista... si combatte per la libertà... la gente muore per essere libera... Dio stesso ci dà la libertà di scegliere... e io non posso essere contento di essere libero?
    LIBERO di amare la mia lei, LIBERO di tornare alla mia vita quotidiana, LIBERO di non avere il problema di abbandonare gli studi per trovare il primo lavoro sottopagato che si trova, LIBERO di continuare a costruire il nostro futuro (io e la mia lei)...scusatemi con tutto l'amore che sicuramente proverei verso il mio erede credo che a vent'anni non sia il momento giusto, perchè sicuramente mi verrebbe a mancare l'ultima libertà elencata (la + importante), quella di offrire un futuro migliore alla mia famiglia...
    libertà è amare qualcuno che mai avresti aspettato d'amare
    irresponsabilità e bastardaggine è dichiarsi liberi, quando al più, quello non libero, sarebbe stato il figlio che ti avrebbe COSTRETTO a non amare lei, COSTRETTO di lasciare la tua vita quotidina, COSTRETTO di abbandonare gli studi per trovare il primo lavoro sottopagato che si trova
    Ma per piacere....

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86

    Perdonami ma non concordo con il tuo pensiero...
    O meglio, che sia stronzo lo accetto, ma non in questo contesto...
    Siamo entrambi maggiorenni...ergo poteva abortire e nessuno avrebbe mai saputo nulla...
    Ma c'è qualcosa su cui avrei da eccepire... NON CREDO NELL' ABORTO...è un omicidio legalizzato... sono il primo a criticare chi fa sesso senza precauzioni... perchè 2 idioti qualunque, in nessun caso, hanno potere di vita o di morte su un altro essere vivente (sopratutto se indifeso).
    La mia proccupazione risiedeva tutta nella questione: come andare avanti...
    scusami se vorrei un futuro decente per mio/a figlio/a...
    e se mi rispondi: "allora perchè non lo fai dopo il matrimonio..." ti contrabbatto affermando che Amare significa anche fare l'amore...
    Spero di esserti riuscito a convincere che non sono uno stronzo...
    in caso contrario ti rispondo con la citazione di un altro "idiota" della storia (Voltaire):
    -Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo...!
    Ciao!
    Io volevo solo dirti che ti ammiro molto per le parole che hai detto,e quindi non sei uno stronzo,dimostri molta maturità e scrivi molto bene...sono contrario all'aborto anche io,non e giusto uccidere una vita!!!
    cmq sono contento per te che sia andata cosi,per crescere un bimbo servono tante cose e una posizione stabile...cmq credo che ci siamo passata un po tutti,indendo parecchi ragazzi..!!!!saluti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attimi di puro terrore
    Da DKNY nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 21:46
  2. Il terrore casca a fagiolo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:20
  3. Zucchero - Puro Amore
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 9:05
  4. il gioco del terrore
    Da marty.c nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 10:31