ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Terrore puro....

  1. #31
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Oddio che discorsi..!! Io sono favorevolissimo all'aborto, perchè..?? Perchè ogni bamino ha diritto ad avere una vita felice, non deve essere solo un errore, deve avere diritto di essere concepito da genitori che l'hanno ardentemente desideratoe che soprattutto erano pronti ad accoglierlo, amarlo e donargli una vita dignitosa, serena..
    Qualora anche solo uno di questi requisiti venisse a mancare allora ben venga l'aborto..

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Oddio che discorsi..!! Io sono favorevolissimo all'aborto, perchè..?? Perchè ogni bamino ha diritto ad avere una vita felice, non deve essere solo un errore, deve avere diritto di essere concepito da genitori che l'hanno ardentemente desideratoe che soprattutto erano pronti ad accoglierlo, amarlo e donargli una vita dignitosa, serena..
    Qualora anche solo uno di questi requisiti venisse a mancare allora ben venga l'aborto..
    sei molto immaturo...invece di fare l'abborto perche non eviti di fare sesso,se tua madre avesse abbortito tu a quest'ora non eri qua a sparare minchiate!!!!!!!!!!

  3. #33
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Io nel termine libero non ci vedo nulla da demonizzare....
    Certo se vi fermate al significato denotativo, vi do ragione, ma si tratta anche di leggere un po' sotto le righe...andare ad attingere l'essenza del connotativo...
    LA LIBERTA'! il termine + aulico che esista... si combatte per la libertà... la gente muore per essere libera... Dio stesso ci dà la libertà di scegliere... e io non posso essere contento di essere libero?
    LIBERO di amare la mia lei, LIBERO di tornare alla mia vita quotidiana, LIBERO di non avere il problema di abbandonare gli studi per trovare il primo lavoro sottopagato che si trova, LIBERO di continuare a costruire il nostro futuro (io e la mia lei)...scusatemi con tutto l'amore che sicuramente proverei verso il mio erede credo che a vent'anni non sia il momento giusto, perchè sicuramente mi verrebbe a mancare l'ultima libertà elencata (la + importante), quella di offrire un futuro migliore alla mia famiglia...
    Per avere 20 anni credo che tu sia molto maturo...e poi mi complimento per la tua cultura... comunque io credo che anche le brutte esperienze servano..anzi...soprattutto quelle...la prossima volta sarai sicuramente più cauto e attento...o nO?

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer

    libertà è amare qualcuno che mai avresti aspettato d'amare
    irresponsabilità e bastardaggine è dichiarsi liberi, quando al più, quello non libero, sarebbe stato il figlio che ti avrebbe COSTRETTO a non amare lei, COSTRETTO di lasciare la tua vita quotidina, COSTRETTO di abbandonare gli studi per trovare il primo lavoro sottopagato che si trova
    Ma per piacere....
    Ehi Cacciatrice, è inutile risponderti ampliando ancora ulteriormente la mia arringa... non credo che sia utile ai fini di questa discussione... Sono sicuro che non cambierai opinione su di me e non intendo fartela cambiare...quindi ciao.

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie schins!!! per quanto riguarda l'aborto...
    credo che sia emersa ampliamente la mia avversione per questa "pratica brutale" che sfiora quasi i riti di sacrificio tribali per la sua assurdità e inutilità ...
    Cmq affermare:
    "Oddio che discorsi..!! Io sono favorevolissimo all'aborto, perchè..?? Perchè ogni bamino ha diritto ad avere una vita felice, non deve essere solo un errore, deve avere diritto di essere concepito da genitori che l'hanno ardentemente desideratoe che soprattutto erano pronti ad accoglierlo, amarlo e donargli una vita dignitosa, serena..
    Qualora anche solo uno di questi requisiti venisse a mancare allora ben venga l'aborto.."
    Credo che in questo periodo logico ci siano dei preconcetti giusti quali il diritto alla felicità e tutto il resto... ma l'incongruenza di fondo risiede proprio nel paradosso che ne emerge: NESSUNO è onnisciente, e può affermare con assoluta certezza che quel bambino/a avrà un esistenza che non varrà la pena vivere (certo probalbilmente sarà + difficile)... ma non si può credere che sarà infelice per tutta vita!!!
    A questo punto credo che il tuo pensiero =Bossy= sia solo un tentativo per mettere a tacere la tua coscienza mascherndoti da falso idealista e moralista... se il bambino non lo vuoi lo dai in affidamento... e sicuramente vivrà un'esistenza migliore...

  6. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao KiNdEr_SoRpReSa grazie anche a te! certo che questo episodio ha ulteriormente incrementato la mia esperienza e sicuramente starò ancora più attento di quanto lo sono stato sino ad ora

  7. #37
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.. ho avuto il tuo stesso problema che si è risolto" stamattina.. Sappi che capisco perchè dici di aver terrore e approvo molto quello che pensi e scrivi. complimenti. L'importante è che comunque ci è andata bene e ne abbiamo tratto esperienza...

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Terrore puro....

    Quote Originariamente inviata da bigboss86
    Salve a tutti mi sono appena iscritto (mi sono anche presentato)
    Complimenti ancora per il forum....
    inizio subito esponendovi il mio problema...
    ha un ritardo di 4 giorni.
    è una cretinata e non dovrei preoccuparmi (visto che lei non è tesa) e io non ne ho motivo accurato che ho sempre rapporti protetti (ma diciamo che ho il terrore di essere baciato dalla "fortuna") visto che un anno fa si presentò un problema analogo... si ruppe il profilattico (non me ne resi conto) e dovettimo ricorrere alla pillola del giorno dopo... il risultato fu un ciclo di 18 giorni per 3 mesi...
    Da quell' episodio sono rimasto traumatizzato... l'amo però non sono pronto e maturo per mettere su famiglia visto che non saprei come mandarla avanti...
    Ripeto, so che non ho motivo di preoccuparmi ma più che altro cerco conforto....


    il mio ragazzo è come te,fortunamente a noi non è mai capitato un episodio come il tuo(e speriamo mai!!!!) ti consiglio solo di stare più rilassato,ti basta sapere che hai fatto tutto come è giusto fare... una volta ho fatto "tirare il collo" al mio ragazzo per 15 giorni,ma io ero tranquilla lo stesso lui poverino per poco non mi moriva!!!quindi relax!!!!!specialmente se la tua ragazza non è sempre puntuale!!!!

  9. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti prego, impara l'italiano....
    ho raccolto una serie di strafalcioni linguistici dai tuoi post. riflettici sopra.

    - non ci vedo niente da demonizzare --> non l'ha mai detto nessuno
    - "attingere qualcosa" non esiste. si dice attingere A qualcosa
    - "aulico" significa di registro linguistico elevato e non denso di significato
    - il passato remoto di dovere alla 1 pers pl è dovemmo e non dovettimo
    - "visto che", "dal momento che" si dice "appurato che", voce del verbo appurare e non "accurato che"
    - denotativo e connotativo temo che tu non sappia neanche cosa significhino
    - "spero di esserti riuscito a convincere" non esiste. "spero di essere riuscito a convincerti è meglio....
    - ti contrabbatto che forse lo diceva solo dante ai ghibellini (ammesso e non concesso che tu sappia chi sono)
    -si legge FRA le righe e non SOTTO le righe come dici tu
    - non "oserei elevarmi a tanto" è una collocazione inesistente


    ti prego riflettici....magari cerca di essere un po' meno AULICO ma CORRETTO!!!

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da formica71
    ti prego, impara l'italiano....
    ho raccolto una serie di strafalcioni linguistici dai tuoi post. riflettici sopra.

    - non ci vedo niente da demonizzare --> non l'ha mai detto nessuno
    - "attingere qualcosa" non esiste. si dice attingere A qualcosa
    - "aulico" significa di registro linguistico elevato e non denso di significato
    - il passato remoto di dovere alla 1 pers pl è dovemmo e non dovettimo
    - "visto che", "dal momento che" si dice "appurato che", voce del verbo appurare e non "accurato che"
    - denotativo e connotativo temo che tu non sappia neanche cosa significhino
    - "spero di esserti riuscito a convincere" non esiste. "spero di essere riuscito a convincerti è meglio....
    - ti contrabbatto che forse lo diceva solo dante ai ghibellini (ammesso e non concesso che tu sappia chi sono)
    -si legge FRA le righe e non SOTTO le righe come dici tu
    - non "oserei elevarmi a tanto" è una collocazione inesistente


    ti prego riflettici....magari cerca di essere un po' meno AULICO ma CORRETTO!!!
    Ciao! trovo molto interessante questo tuo PRIMO post...
    forse non ti sei resa conto che ci troviamo in un forum dove si da la precedenza ad un linguaggio colloquiale... e non si sta a guardare alle pignolerie grammaticali che mi hai menzionato...(attenzione riconosco il mio strafalcione sul passato remoto, sono ingiustificabile....Ma non voglio dire che l'ho commesso per ignoranza...) per il resto:
    -Non ci vedo nulla da demonizzare: che non l'abbia mai detto nessuno non significa che non esiste infatti se apri il tuo bel vocabolario di italiano (vedi quello con le ragnatele...) troverai demonizzare: rendere, far apparire demoniaco; considerare e far apparire perverso, diabolico maligno.
    -Attingere qualcosa... la mia frase era:
    ma si tratta anche di leggere un po' sotto le righe...andare ad attingere l'essenza del connotativo... quindi forse la tua correzione sarebbe stata + appropriata... ma ritornando al fatto che ci troviamo in un forum... non vedo chissà quale obbrobrio, il mio messaggio è giunto chiaro...
    -"aulico": nobile, colto, raffinato... ciò implica che l'utilizzo di termini aulici produca anche un discorso"denso di significato"... è una pura è semplice conseguenza...
    -passato remoto... sono ingiustificabile mea culpa...
    - visto che dal momento che.... sono termini usati + in un linguaggio colloquiale e grammaticalmente non sono errati...
    - spero di esserTI riuscito a convincere: non c'è nessun errore...
    - Ti controbatto: non l'hai mai sentito? Ma da dove vieni?
    - "SOTTO le righe" non è un errore...
    - non oserei mai elevarmi a tanto: ma a questo punto cosa ti rispondo a fare?
    - connotativo/denotativo: l'insieme di proprietà che arricchisce il significato di una parola, intesa come portatrice di un supplementare valore allusivo, emozionale ed evocativo... definita volgarmente come la sostanza, quindi significato connotativo, mentre il significato che emerge da un lettura meno accurata e attenta è il significato denotativo.
    Esempio (come all'elementari): cuore può essere inteso sia come suo significato + pertinente (denotativo) come organo che regola le funzioni cardiovascolari... o metaforico legato alla sfera amorosa... (connotativo) forse sei tu che non lo sai....

    concludendo... mi fai preoccupare...
    tu entri in un forum prendi la briga di registrarti e come primo messaggio (fuori luogo) tra altri mille scegli il mio post e ti metti a criticare? Scusami se te lo dico ma creati una vita sociale!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attimi di puro terrore
    Da DKNY nel forum Il confessionale
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 21:46
  2. Il terrore casca a fagiolo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 19:20
  3. Zucchero - Puro Amore
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 9:05
  4. il gioco del terrore
    Da marty.c nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 10:31