ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #201
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    E' una minaccia?
    Bannami

    Sti cazzi!

    Se questo è il modo standard di moderare, a mio parere poco lungimirante, non credo che questo forum faccia per me.

    Ciao!
    Ok, si è cancellata. Chiarisco per una questione di correttezza nei confronti degli altri utenti.
    Se si discute su qual è il contraccettivo migliore e per cinque pagine ci sono battibecchi di due soli utenti, la discussione finisce lì per tutti. Questo sul forum non è consentito. Specie se mai l'utente che ha aperto un topic per un suo problema dovesse rientrare e leggere la discussione di due soltanto che non c'entra una ceppa con i motivi che l'hanno spinta ad aprire il topic. Più che essere gentile io non so che fare, ve lo detto prima in modo educato, fino a che non si arriva al punto in cui il topic diventa ingestibile.
    Rispettate la community evitando le guerre di opinione. Please.
    A Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #202
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    STOP.
    Il prossimo che continua si becca un cartellino. Ma sto a parla' col muro io?
    vedi che non sono l'unico che lo pensa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il rischio pratico che ci siano spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio direi che è maggiore di un qualsiasi evento fisico dalle probabilità infinitesimali

    con la pillola il rischio umano è solo di non prenderla, molto basso perchè spesso diventa un'abitudine

    nell'altro metodo i rischi sono maggiori, perchè la componente comportamentale soggettiva è molto più presente sia per lei che per lui, e persino il ciclo può diventare irregolare

    fare lo stuntman è pericoloso anche se lo si sa fare bene, il rischio dipende dall'attività in sè, non dalle capacità di chi la svolge
    mai detto il contrario. infatti io lo facevo sapendo che sarebbe potuto succedere di sbagliare (stavamo fidanzati già da 8 anni!), ma se fosse capitato me ne sarei accorto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ok, si è cancellata. Chiarisco per una questione di correttezza nei confronti degli altri utenti.
    Se si discute su qual è il contraccettivo migliore e per cinque pagine ci sono battibecchi di due soli utenti, la discussione finisce lì per tutti. Questo sul forum non è consentito. Specie se mai l'utente che ha aperto un topic per un suo problema dovesse rientrare e leggere la discussione di due soltanto che non c'entra una ceppa con i motivi che l'hanno spinta ad aprire il topic. Più che essere gentile io non so che fare, ve lo detto prima in modo educato, fino a che non si arriva al punto in cui il topic diventa ingestibile.
    Rispettate la community evitando le guerre di opinione. Please.
    hai ragione me ne rendevo pure conto che eravamo già andati ben oltre.
    anche perchè a un certo punto ogni sua frase erano provocazioni e voglia di litigare basate sul niente e su cose già discusse e a cui avevo già risposto 20 volte..

    solo che io alle provocazioni faccio fatica a resistere

  3. #203
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Si è cancellata per un rimprovero di una moderatrice?
    Pensavo di essere io quello più fumato, yo

    Comunque il miglior anticoncezionale è non darla!
    A Hulk piace questo intervento

  4. #204
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Si è cancellata per un rimprovero di una moderatrice?
    Pensavo di essere io quello più fumato, yo
    no no tranquillo te in confronto sei madre teresa di calcutta

  5. #205
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    no no tranquillo te in confronto sei madre teresa di calcutta
    Caro DK - se non ti offendi, e sottolineo: se non ti offendi - posso dirti che in questo frangente non sei stato poi così maturo e mi sarei aspettato da te un po' più di "savoir faire" ? Ti sei lasciato trascinare in una discussione sterile non volendo accettare l'opinione degli altri e tentando in ogni modo di far scadere la discussione sull'attacco personale.

    Oltre che nel coito interrotto, puoi fare di meglio anche nei rapporti con le utentesse calienti del forum
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #206
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non mi offendo. se mi dici che sono stato pirla a rispondere a certe provocazioni da bimbi dell'asilo (cit.messia) posso anche darti ragione, se invece mi vieni a dire che non ho accettato l'opinione degli altri quando sono stati gli altri (compreso te) per primi a non accettare un mio pensiero beh allora mi viene da chiederti che thread hai letto.

    l'attacco personale è arrivato solo quando la signorina, per avere qualche consenso da parte di qualche utente che magari arriva e si legge solo un post (capita spesso su un forum), ha cominciato a modificare il mio pensiero a suo piacimento.

    sinceramente i miei rapporti con utenti/utentesse del forum è sempre stato ok, ma di certo non mi metto ad assecondare una solo perchè è femmina, a differenza magari di altri

  7. #207
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ?Aridaje...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #208
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco proprio il piacere che si può trarre dal coito interrotto. Prendere la pillola, o altri metodi contraccettivi, o mettere il preservativo vuol dire poter avere un rapporto dall'inizio alla fine senza preoccuparsi, quindi perchè interrompersi prima solo per non usare precauzioni?
    Per me è da incoscienti usarlo, e c'entra poco il fatto che un uomo, in tot anni, non ha mai ingravidato la partner. IO personalmente non voglio rischiare, se non prendo contraccettivi io e lui non vuole mettersi il preservativo, un rapporto con me non lo ha. Specialmente perchè non mi va che debba uscire e farmi venire - e venire lui - in altro modo, quando basterebbe proteggersi, ripeto, e farlo con tranquillità.

    Poi oh, il ragazzo della mia amica da quando ha iniziato a fare sesso praticava il coito interrotto senza problemi. Ora è papà di un bambino di tre anni quasi perchè l'ovulazione della mia amica, quel tot mese, era sballata.

    Ps: per me quelle utentesse erano la stessa persona. Si sono cancellate insieme e hanno anche lo stesso stile di scrittura/risposta.
    Ultima modifica di Temperance; 25/10/2014 alle 10:11
    A Hulk, Lantis, Layne S. e altri 1 piace questo intervento

  9. #209
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Parole sante.

  10. #210
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Felice

    Io decido di non partecipare più a un forum e ancora parlate di me e della mia amica?
    Non avete proprio un c.... da fare, oltre a essere un tantino vermi.


    Addirittura una dà del fake a me e alla mia amica.
    Stile uguale noi? Sei ridicola.
    È evidente che nemmeno tu, come altri, possiedi quel minimo di dialettica necessaria per avere discussioni civili.

    Lei vive pure a Londra, basta vedere i nostri ip per capire che hai scritto una grossa cavolata.

    Mi raccomando, già che ci sei accusa di essere fake pure Jean Grey e Magic Carpet.


    Mi sembra che sia più che legittimo allontanarsi da un luogo dove è tollerata una tale immaturità.

    Su Holly, bannami pure, così i piccoli vermi potranno continuare a parlare di me senza rischiare che io gli risponda.
    A Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 21:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 15:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 1:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 13:44