ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 232
Like Tree99Mi piace

Il contraccettivo più adatto

  1. #141
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusate per a questo punto chiamate una ginecologa tra di voi. il liquido pre eiaculatorio non solo contiene speratozoi ma ne ha una concentrazione altissima.
    che pero non servono a nulla , non sono percicolosi se si hanno rapporti nei giorni NON FERTILI di una donna con CICLO REGOLARE.
    A Kioshy piace questo intervento

  2. #142
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    ma non puoi stabilire il grado di fertilità di un uomo a tua discrezione ci arrivi o no?
    Ma cosa ne sai della mia vita, del mio percorso e del rapporto di coppia che ho per poter dire che mio marito è molto fertile a MIA DISCREZIONE???

    Devo per forza raccontare i cavoli NOSTRI?

    il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi, lo dice la scienza se vuoi continuare a sostenere che non ingravidi, quando basta dare una lettura a diversi forum e scoprire che c'è un botto di DONNE, che ammettono di essere state ingravidate cosi, dici cazzate, facile facile no?

    tu stessa usi il "molto piu probabile che sia stato lo sperma" smentendoti poi da sola..
    già dalla sicurezza sei passata all'80%.. mi stai dando ragione senza rendertene conto

    queste parole le hai scritte tu..
    "Se una donna ha un ciclo regolare, è un miracolo che rimanga incinta se usa il coito interrotto nei giorni che non sono fertili!"
    "Tu lo pratichi male e non ha funzionato come metodo contraccettivo."
    fai pace col cervello che sei in confusione mentale totale

    dai ritratta un altro pò che ci arrivi...
    Ma ti sto dando ragione su cosa che hai scritto un mare di cose inesatte solo perchè rosichi che altri possono usare questo metodo serenamente e tu no???

    Impara a leggere.

    Io NON HO MAI scritto che funziona al 100% e che lo consiglio a tutte le coppie.
    Lo so benissimo che in molti casi non funziona.
    E ci sono dei motivi per questo.
    Non è casuale...

    E' molto difficile che NON funzioni per il solo liquido pre-eiaculatorio, il quale, lo ripeto per l'ultima volta, se ci arrivi, ha il 40% di possibilità di contenere PICCOLE quantità di sperma.

    Per fecondare una donna non basta uno spermatozoo, non ne bastano nemmeno 100 e a volte nemmeno 100mila, per eiaculazione.
    Ce ne vogliono TANTI e devono anche muoversi BENE e velocemente.
    Qualsiasi persona che usa questo metodo e non gli va bene, è probabile che agisca come te e che quindi sia lo sperma stesso a fecondare...

    Non capisco come fai a continuare a sostenere certe idee fuori dal mondo sulla presunta poca fertilità altrui o sulla mera fortuna, quando ci sono diverse persone come me che usano questo metodo con successo e non hanno alcun problema...

    Non mi sono mai smentita, funziona all'80% perchè nel restante 20% dei casi ci sono maschi come te che non sanno uscire in tempo e/o donne con il ciclo irregolare.

    Più che di far pace con il cervello io ti consiglio di accenderlo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    wow...adesso pure tu vai di ingiurie? su dai chiusa qui che non voglio prendermi cartellini per cose cosi. buona vita signorina, signora, signorinetta, è uguale
    Quale ingiuria, di grazia?

    Non hai compreso il significato della parola "indifferente". E' la pura verità

    E' uguale cosa?

    Io non sono una signorina, non vedo perchè tu mi debba chiamare così!

  3. #143
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    AJLee fossi in te non mi sbilancerei troppo in certezze dogmatiche che spesso dividono anche i medici.

    Uno spermatozoo se è tale è potenzialmente capace di fecondare. Solo che per la legge dei grandi numeri e per la difficoltà del percorso che deve fare il povero "animaletto" è abbastanza improbabile che un basso numero di spermatozoi riesca ad eleggere il "campione".

    Essendo il numero degli spermatozoi inappropriatamente usciti dal liquido più basso rispetto alla "dose" normale presente in un'eiaculazione vera e propria, una accortezza da non sottovalutare (fra le tante, DK prendi appunti ) è quella di ricorrere ad un abbondante lavaggio con acqua fredda, meglio se con una peretta, dei "locali interni della fiera".

    Se avete voglia di leggere

    Il liquido pre-eiaculatorio: quali pericoli? | DIREGIOVANI.it

    Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini

    Lantis e DK siete due ragazzini in gamba e AJLee e la principessina Toy (che genere di Toy ? ) mi sembrano due tipe in gamba.

    Perché litigare ? Usate i vostri giovani ormoni per fare altro, suvvia....
    A Kioshy e PrincipessaToy piace questo intervento

  4. #144
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    scusate per a questo punto chiamate una ginecologa tra di voi. il liquido pre eiaculatorio non solo contiene speratozoi ma ne ha una concentrazione altissima.
    che pero non servono a nulla , non sono percicolosi se si hanno rapporti nei giorni NON FERTILI di una donna con CICLO REGOLARE.
    Ciao tesò!

    La mia ginecologa dice che ne contiene pochi e poche volte...

    Comunque il problema non si pone perchè come dici tu, giustamente, se si hanno rapporti nei giorni non fertili, è impossibile fecondare.

    Se l'ovulo non c'è... non c'è
    A Kioshy piace questo intervento

  5. #145
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    AJLee fossi in te non mi sbilancerei troppo in certezze dogmatiche che spesso dividono anche i medici.

    Uno spermatozoo se è tale è potenzialmente capace di fecondare. Solo che per la legge dei grandi numeri e per la difficoltà del percorso che deve fare il povero "animaletto" è abbastanza improbabile che un basso numero di spermatozoi riesca ad eleggere il "campione".

    Essendo comunque il numero degli spermatozoi inappropriatamente usciti dal liquido più basso rispetto alla "dose" normale presente in un'eiaculazione vera e propria, una accortezza da non sottovalutare (fra le tante, DK prendi appunti ) è quella di ricorrere ad un abbondante lavaggio con acqua fredda, meglio se con una peretta, i "locali interni della fiera".

    Se avete voglia di leggere

    Il liquido pre-eiaculatorio: quali pericoli? | DIREGIOVANI.it

    Il liquido pre-eiaculatorio | Andrologo Dr. Giorgio Cavallini

    Lantis e DK siete due ragazzini in gamba e AJLee e la principessina Toy (che genere di Toy ? ) mi sembrano due tipe in gamba.

    Perché litigare ? Usate i vostri giovani ormoni per fare altro, suvvia....
    No.
    Cavolo sono donna, ma che e'?
    il ciclo di una donna, un ciclo regolare varia da 28 a massimo 32 giorni. un ciclo non regolare va da 20 a xxx giorni.
    quando si dice che il ciclo e' in ritardo , in realta non e' il flusso di sangue ad essere in ritardo, ma e' l ovulazione. non c'e' nessun fattore che possa sballare la fase del ciclo che va dal giorno dell ovulazione al giorno del flusso. solo una gravidanza. l ovulazione puo tradare appunto a casua di perdita di peso stress e bal bla bla...se tutto va bene circa 2 settimane dopo arriva il ciclo.
    allora porca miseria prendiamo il caso del ciclo regolare di 28 giorni. io ho il ciclo il 1 novembre diciamo. ovulero dopo 14 giorni. quindi per fare i compitini giusti faro sesso tra il 12 e 16 novembre, mi accorgo dell ovulazione dal muco e dai dolori, cosi so quando devo fare sesso SE VOGLIO FIGLI. se non c'e' fecondazione io il 30 novembre riavro il ciclo. se io faccio sesso con la retromarcia il 22 novembre anche con eaiculazione interna NON POSSO RIMANERE INCINTA, E' IMPOSSIBILE a meno che non ci sia stat una doppia ovulaizione ma e' piu unica che rara.

    non posso restare incinta quel cazzarola di 22 di novembre perche non ci sono i miei ovuli in giro.
    fonti: 2 gravidanze.

    e cmq, adesso basta perche sta diventando ridicola questa discussione. credete a quel che voltete, macchemmefregame
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  6. #146
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    No.
    Cavolo sono donna, ma che e'?
    Se ti sei scaldata per me ti sei scaldata per niente...Io non parlavo di cicli, tantopiù che oramai uso solo lo scooter

  7. #147
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Se ti sei scaldata per me ti sei scaldata per niente...Io non parlavo di cicli, tantopiù che oramai uso solo lo scooter
    ho spiegato un altra cosa....inspiegabile senza spiegare il ciclo...
    io non mi scaldo. e' il modo di scrivere e parlare, ma guarda sono buttata sul divano a fumare rilassatissima
    A PrincipessaToy e Kioshy piace questo intervento

  8. #148
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Se ti sei scaldata per me ti sei scaldata per niente...Io non parlavo di cicli, tantopiù che oramai uso solo lo scooter
    Non credo si sia scaldata per te!

    Penso solo che, in quanto donna, si è scocciata di leggere certe sciocchezze scritte in precedenza...

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque @AJLee tesoro... non c'è bisogno nemmeno che la dici la fonte...
    Quelli sono cavoli nostri, se qualcuno poco informato ci crede bene, se non ci crede beh, non è che dobbiamo giustificarci.
    Tutto ciò che hai scritto è solo la verità!

  9. #149
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ...ma guarda sono buttata sul divano a fumare rilassatissima
    Questa mi pare una bella immagine

  10. #150
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    dove e a chi posso chiedere spiegazioni per i pallini colorati? tipo io ce l ho arancione, principessa nero...perche?

Discussioni simili

  1. Il voto più alto
    Da lù nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 552
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 16:36
  2. Il voto più basso
    Da Shirley* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 20:09
  3. Il piatto più strano
    Da enryka91 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 14:27
  4. Il viaggio più bello
    Da andryKaos nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 0:33
  5. ingannevole è il cuore più di ogni cosa
    Da ireth nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 12:44