ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree8Mi piace

Sto pensando all'astinenza ormai :(

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

Informati bene.. Non sono molto preparata sul cerotto quindi non posso dirti nulla..
    Però non puoi continuare così, soprattutto perchè mi pare di capire che tu abbia un rapporto stabile!
    Fin troppo stabile XD
    Il problema è che tra poco viene a casa mia...credo che rispolvererò Uno,almeno per oggi u.u

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Io fossi in te mi informerei meglio sui motivi per cui non puoi prendere la pillola.
    Come ha detto Elaine è strano che sei "allergica" alla pillola e non a quella del giorno dopo.
    Cmq per sentirti più sicura puoi sempre abbinare il preservativo ad altri metodi contraccettivi, come il cerotto o l'anello.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Se il problema è l'allergia a qualche eccipiente (sono ignorante in queste cose però), ci sono altri metodi, come il cerotto o l'anello.
    Comunque io faccio sesso da anni e sempre solo col profilattico, e solo una volta se ne è rotto uno (e ho preso la pillola del giorno dopo).
    Un anno non è poco, ma neanche tanto; prendila se pensi che sia il caso... Ma sinceramente io se mi capitasse adesso e riuscissi a farmi i conti con il ciclo, se fossi convinta che non si tratta di un periodo fertile non la prenderei.

Per i profilattici, prestate molta attenzione, comprateli solo in posti "sicuri" e sperimentate per trovare una marca affidabile

PS: che senso avrebbe, all'interno di una relazione stabile, usare l'anello (che ha, come la pillola, una sicurezza anticoncezionale prossima al 100% se usato correttamente) e il profilattico assieme?

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Se il problema è l'allergia a qualche eccipiente (sono ignorante in queste cose però), ci sono altri metodi, come il cerotto o l'anello.
    Comunque io faccio sesso da anni e sempre solo col profilattico, e solo una volta se ne è rotto uno (e ho preso la pillola del giorno dopo).
    Un anno non è poco, ma neanche tanto; prendila se pensi che sia il caso... Ma sinceramente io se mi capitasse adesso e riuscissi a farmi i conti con il ciclo, se fossi convinta che non si tratta di un periodo fertile non la prenderei.

Per i profilattici, prestate molta attenzione, comprateli solo in posti "sicuri" e sperimentate per trovare una marca affidabile

PS: che senso avrebbe, all'interno di una relazione stabile, usare l'anello (che ha, come la pillola, una sicurezza anticoncezionale prossima al 100% se usato correttamente) e il profilattico assieme?
    Guarda sono passati un paio d anni da quando il dottore mi disse sta cosa,non ricordo a quale "ingrediente" sno allergica,preferisco non rischiare.
    In teoria mi dovrebbero tornare domani,anche la ginecologa del consultorio mi ha detto che potrei anche non prenderla ma io voglio esserne sicura altrimenti avrei un ansia terribile.
    Cmq provero a chiedere info sul cerotto,sono stufa di sentire plastica tra me e lui.......

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

in realtà c'è molta più gente di quello che si pensa che non può prendere la pillola. Per citarne uno dei più comuni potresti avere la predisposizione a coagulare troppo velocemente il sangue. La pillola, ovvero estrogeni e progesterone, te la alzerebbero ancora di più con possibili ictus e infarti. Il fatto di poter prendere la pillola del giorno dopo deriverebbe dal fatto che per una volta non è cosi grave aumentare gli ormoni in circolo, al contrario prendere la pillola ti aumenterebbe il tasso di ormoni nel sangue ogni giorno e lì allora è un problema. Le mie sono tuttavia supposizioni, non so che alterazione tu abbia.
    A Prozac. piace questo intervento

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Io ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo in un tempo molto piu ristretto (dopo due mesi dall'ultima volta .-.).
    Teoricamente la puoi prendere al ciclo mestruale successivo, ma non fa mai bene.
    A me la seconda fece stare parecchio male, ma purtroppo come te non posso prendere la pillola.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo in un tempo molto piu ristretto (dopo due mesi dall'ultima volta .-.).
    Teoricamente la puoi prendere al ciclo mestruale successivo, ma non fa mai bene.
    A me la seconda fece stare parecchio male, ma purtroppo come te non posso prendere la pillola.
    Per me era la terza volta ma la prima l avevo presa quando avevo 16 anni.
    Ieri sono stata un ora con nausea e capogiri,non so se sia dipeso dall assunzione della pillola..spero non accada più tutto ciò.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    in realtà c'è molta più gente di quello che si pensa che non può prendere la pillola. Per citarne uno dei più comuni potresti avere la predisposizione a coagulare troppo velocemente il sangue. La pillola, ovvero estrogeni e progesterone, te la alzerebbero ancora di più con possibili ictus e infarti. Il fatto di poter prendere la pillola del giorno dopo deriverebbe dal fatto che per una volta non è cosi grave aumentare gli ormoni in circolo, al contrario prendere la pillola ti aumenterebbe il tasso di ormoni nel sangue ogni giorno e lì allora è un problema. Le mie sono tuttavia supposizioni, non so che alterazione tu abbia.
    E pensare che io prendo la pillola proprio per il motivo opposto!
    Senza dovrei prendere altri medicinali..

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Si,ci sto pensando sul serio.
    Ieri si è rotto il preservativo,questa mattina dovrei andare al consultorio per la pillola,nessun problema se non fosse che l'ultima l ho presa esattamente un anno fa...ci sono problemi se ne prendo un altra dopo un anno? Perchè è una scarica di ormoni,non so se mi fa bene...ma non ho alternative!!
    Non ditemi di prendere la pillola perchè NON posso,a detta del mio medico sono allergica a qualche componente e boh...ogni volta che lo farò avro pippe mentali a non finire.
    la pillola del giorno dopo si può prendere al massimo 2 volte nella vita ... detto ciò esistono mille pillole contraccettive... cn eccipienti diversi prova a cambiare medico !

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ronzetta Visualizza il messaggio
    la pillola del giorno dopo si può prendere al massimo 2 volte nella vita ... detto ciò esistono mille pillole contraccettive... cn eccipienti diversi prova a cambiare medico !
    Questa cosa delle 2 volte nella vita mi è nuova sinceramente.
    Chiedo alle altre se è vero...??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima