ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree6Mi piace

Ipertrofia delle piccole labbra

  1. #1
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Ipertrofia delle piccole labbra

    salve ragazzi la mia migliore amica ha l'ipertrofia delle piccole labbra ma si vergogna a parlarne persino con sua mamma se qualcuno ne sa qualcosa può rispondere a queste domande!? su internet è difficile trovare le risposte! allora: è necessario operarsi? quanto costa l'operazione? un minorenne può operarsi senza far sapere niente anche ai suoi genitori? se uno ha un rapporto cambia qualcosa rispetto alla normalità!? é un argomento un pò imbarazzante ma servono risposte! grazie in anticipo =)

  2. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Credo non sia molto legale che un minorenne si faccia operare senza il sonsenso dei genitori, anzi credo che nessun medico faccia tale follia, ci rimetterebbe la carriera.
    A Jo Constantine e Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che trovi il coraggio di parlare al medico....

  4. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lei come è giunta a questa conclusione, semplicemente guardandosi? Ci sono parametri ben precisi che dividono la cosa da un semplice problema estetico da un'altro per così dire medico. Se ha vergogna, come prima cosa, potrebbe andare in consultorio, lì può ricevere una visita e parlare con personale specializzato (compresi psicologi) anche da minorenne. Se non erro, ma non credo ovunque, ci sono anche dei consultori appositi per i giovani.
    A Jo Constantine, Ronzetta e Folletta piace questo intervento

  5. #5
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sorvolando il fatto che è sempre un'amica ad avere problemi, non vedo perchè non dovrebbe dirlo ai propri genitori se il suo caso fosse tanto grave da doverlo operare... cioè non è qualcosa che lei ha fatto o non ha fatto o che è sbagliata è una condizione fisica patologica che se è il caso va curata o operata... se invece fosse un problema solamente estetico difficilmente lo passa la mutua e quindi dovrebbe pagarlo ed anche parecchio, ed anche in questo caso dubito fortemente possa astenersi dal riferirlo ai genitori...
    A Ronzetta piace questo intervento

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 20/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    salve ragazzi la mia migliore amica ha l'ipertrofia delle piccole labbra ma si vergogna a parlarne persino con sua mamma se qualcuno ne sa qualcosa può rispondere a queste domande!? su internet è difficile trovare le risposte! allora: è necessario operarsi? quanto costa l'operazione? un minorenne può operarsi senza far sapere niente anche ai suoi genitori? se uno ha un rapporto cambia qualcosa rispetto alla normalità!? é un argomento un pò imbarazzante ma servono risposte! grazie in anticipo =)
    quella che si chiama ipertofia delle piccole labbra è una cosa normalissima...! NON è UNA PATOLOGIA ....ho messo una discussione qualche settimana fa sulla forma della patata...tutti siamo diversi è una cosa normale...come ci sn i maschi che hanno il pene più o meno lungo più o meno grosso...lo stesso noi donne possiamo avere le labbra più o meno sporgenti o il clitoride più o meno visibile...è difficile trovare su internet perchè non c'è niente di patologico...mica ti vanno a mettere tutte le forme di pene su internet...in sostanza quello è...=)... credo k i ragazzi non fanno molte caso...si evince dalla discussione ke ho messo...! cmq sia operazione esiste ma è come se ti andassi a fare delle tette nuove è chirurgia estetica....!
    ps:ad alcuni maschi piace di +xk si lecca mejo...ahhahaah

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Lei come è giunta a questa conclusione, semplicemente guardandosi? Ci sono parametri ben precisi che dividono la cosa da un semplice problema estetico da un'altro per così dire medico. Se ha vergogna, come prima cosa, potrebbe andare in consultorio, lì può ricevere una visita e parlare con personale specializzato (compresi psicologi) anche da minorenne. Se non erro, ma non credo ovunque, ci sono anche dei consultori appositi per i giovani.

  8. #8
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Lei come è giunta a questa conclusione, semplicemente guardandosi? Ci sono parametri ben precisi che dividono la cosa da un semplice problema estetico da un'altro per così dire medico. Se ha vergogna, come prima cosa, potrebbe andare in consultorio, lì può ricevere una visita e parlare con personale specializzato (compresi psicologi) anche da minorenne. Se non erro, ma non credo ovunque, ci sono anche dei consultori appositi per i giovani.
    Sì esatto, ma comunque deve rivolgersi a una persona competente!

  9. #9

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah... O___o
    io comunque dico che DEVE essere un ginecologo competente eventualmente a proporre l'intervento se neccessario, anche perchè non è mica una passeggiata!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Problema piccole labbra
    Da Arianna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:50
  3. piccole pieghe delle chiappe
    Da November Rain nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 10:38
  4. Help: Gloss Che Aumentano Il Volume Delle Labbra
    Da anna_ticca nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:17
  5. Al di là delle labbra - Elisabetta Lesile Leonelli
    Da §Dark.Angel§ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 11:47