ciao a tutti.... c'è un dubbio che mi assilla....giorni fa ho fatto del petting con il mio ragazzo...io sono ancora vergine. ho 20 anni...avevamo entrambi gli slip e i pantaloni del pigiama.... mentre ci strusciavamo ha eiaculato...però non me ne sono accorta perchè non ho notato nessuna sensazione di umidità sui pantaloncini nè sui suoi nè sui miei ,quindi non credo ci sia possibilità di fecondazione...subito dopo lui si è recato in bagno per pulirsi ... mi ha assicurato che oltre a lavarsi le parti intime si è poi lavato le mani con acqua e sapone due volte e poi le ha asciugate..dopo alcuni minuti abbiamo riiniziato a fare petting e lui mi ha toccato all'imboccatura della vagina(pur senza penetrarmi del tutto)..nonostante il lavaggio è possibile che alcune traccie di sperma rimanenti sotto le UNGHIE abbiano potuto fecondare ?oppure... è possibile anche che vi siano tracce SECCHE di sperma(credo sempre sotto le unghie perchè si è lavato le mani che di sicuro non potevano essere umide o con tracce ben evidenti)che possano essere state ravvivate a contatto degli umori vaginali se ero nel in ovulazione? grazie a tutti! ancora non ho un ritardo ma sono in paranoia