La prossima volta invece di fargli un servizietto orale, mangiagli le unghie.
no muoiono dopo poche ore a contatto con l'aria nel liquido vaginale possono resistere giorni..
Lalla scusami, io ho un po' l'impressione che tu ti voglia sentir dire che rischi. Così, anche se non è vero, te lo dico.
Sì, rischi tantissimo, puoi fare un test di gravidanza così sei più tranquilla.
O razionalmente, ti calmi, ti rendi conto che il sapone ha ucciso gli spermatozoi e che il tuo ragazzo non ha le unghia lunghe (e quindi, dove si sarebbero andati a rintanare gli spermini?).
Andiamo, per carità, è IMPOSSIBILE che tu sia incinta.
Gli spermatozoi sopravvivono ore, ma solo in determinate condizioni, e non è questo il caso.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quale frase non ti è chiara?
Il ragionamento non è difficile..Si parla di 37° e o tu e il tuo ragazzo eravate in una sauna o ho i miei dubbi che ci fossero quasi 40°.. E il ph deve essere intorno ai 7. Poi vabbè la frase in grassetto è decisamente chiara!Nello sperma, che contiene oltre agli spermatozoi anche il plasma seminale, la temperatura deve essere compresa tra 37 e 37,5 °, ci deve essere una leggera alcalinità (pH tra 7 e 7,5) e la disponibilità di zuccheri. Alterazioni anche piccole di questi fattori compromettono la possibilità di sopravvivenza degli spermatozoi.
no ti assicuro che non è cosi...stavo cercando dei pareri e mi sto solo confrontando con chi secondo me dice delle cose errate..
---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ----------
folletta ho capito che non c'erano le condizioni idonee ma mica muoiono dopo un minuto...
mi sembra anche inutile continuare a discutere con lei di questa cosa perchè mi sembra anche decisamente convinta delle sue idee.. in più neanche fosse entrato con tutto il dito..."lui mi ha toccato all'imboccatura della vagina(pur senza penetrarmi del tutto)".. dai neanche fosse entrato.. ti fai problemi per niente.. se si così ansiogena adesso, quando inizierai a fare del sano sesso sarà la fine!