ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Posso essere rimasta incinta?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Posso essere rimasta incinta?

    Oggi io e il mio ragazzo stavamo facendo l'amore e dopo qualche minuto di rapporto ci si è rotto il preservativo lui lo ha tirato fuori subito e ho visto che il preservativo si era rotto solo sulla parte laterale..poi lui mi ha detto di essere asciutto e effettivamente io l'ho toccato ed era così...ma io mi preoccupo lo stesso perchè una minima quantita di liquido preseminale c'è sempre no?quante sono le probabilità che io sia rimasta incinta???grazie a tutti in anticipo..

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so dirti la percentuale... sono basse.. poi dipende anche dalla settimana in cui sei rispetto al ciclo. comunque ci sono delle possibilità... ci sono sempre.. se lo ha tirato fuori subito come dice sono poche.. non ti preoccupare molto..

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    E' capitata la stessa cosa anke a me, prendi la pillola del giorno...nn si può mai sapere....

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn prendere pillole....nn puo essere succ nnt....cmq da qnt ti sn venute le mestruazioni??le hai regolari??(scs se ti faccio tt qst domande ma servono x capire meglio la xcentualità)

    cmq devi solo stare rilassata...e nn pensarci...xk se no cn l'agitazione le prossime mestruazioni tarderanno e starai ancora piu in ansia....

    la soluzione migliore cmq sia è ql di prendere un banalissimo test di gravidanza!ormai sn sicuri quasi al 100 % e li trovi facilmente!

    la pillola potrebbe avere controindicazioni!ql no

    auguri facci sapere!

  5. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikkamonella92 Visualizza il messaggio
    nn prendere pillole....nn puo essere succ nnt....cmq da qnt ti sn venute le mestruazioni??le hai regolari??(scs se ti faccio tt qst domande ma servono x capire meglio la xcentualità)

    cmq devi solo stare rilassata...e nn pensarci...xk se no cn l'agitazione le prossime mestruazioni tarderanno e starai ancora piu in ansia....

    la soluzione migliore cmq sia è ql di prendere un banalissimo test di gravidanza!ormai sn sicuri quasi al 100 % e li trovi facilmente!

    la pillola potrebbe avere controindicazioni!ql no

    auguri facci sapere!
    Resta il fatto ke cn la pillola del giorno dopo le probabilità di restare incinta sn bassissime (Se presa non oltre le 72 ore dal rapporto a rischio), mentre per fare il test di gravidanza deve aspettare e non impedisce la fecondazione (non è un contraccettivo XD) se poi è positivo so cazzi amari.
    Poi è libera di fare la sua scelta.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Resta il fatto ke cn la pillola del giorno dopo le probabilità di restare incinta sn bassissime (Se presa non oltre le 72 ore dal rapporto a rischio), mentre per fare il test di gravidanza deve aspettare e non impedisce la fecondazione (non è un contraccettivo XD) se poi è positivo so cazzi amari.
    Poi è libera di fare la sua scelta.

    si ma dato k la percentualita è ml bassa è inutile k assuma un alto dosaggio di ormoni k cm saprai meglio di me nn fanno x nnt bene! e poi col test aspetti 5 min max e sai il risultato....e csi provvedera secondo il risultato!

  7. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    alla snai ti danno mamma a 2,83...

  8. #8
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Il liquido preseminale ha al suo interno spermatozoi quasi solo esclusivamente se c'è stato un orgasmo nelle due ore precedenti, altrimenti non è... fecondo.

    Io mi tranquillizzerei.

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Il liquido preseminale ha al suo interno spermatozoi quasi solo esclusivamente se c'è stato un orgasmo nelle due ore precedenti, altrimenti non è... fecondo.

    Io mi tranquillizzerei.
    é veramente così??ne sei sicuro?io cercando in internet non avevo trovato niente che dicesse così..cmq speriamo se è così sono molto più tranquilla

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikkamonella92 Visualizza il messaggio
    nn prendere pillole....nn puo essere succ nnt....cmq da qnt ti sn venute le mestruazioni??le hai regolari??(scs se ti faccio tt qst domande ma servono x capire meglio la xcentualità)

    cmq devi solo stare rilassata...e nn pensarci...xk se no cn l'agitazione le prossime mestruazioni tarderanno e starai ancora piu in ansia....

    la soluzione migliore cmq sia è ql di prendere un banalissimo test di gravidanza!ormai sn sicuri quasi al 100 % e li trovi facilmente!

    la pillola potrebbe avere controindicazioni!ql no

    auguri facci sapere!
    le ultime mestruazioni le ho avute circa 2 settimane fa..ma non ho un ciclo molto regolare in genere mi ritardano anche di una settimana...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta a 16 anni che posso fare?
    Da sarah_91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 27/9/2012, 12:34
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  3. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:12
  4. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:42