Occhio che ho scritto quasi solo esclusivamente...
Ovviamente sarebbe assai meglio proteggersi sin dall'inizio, su questo non c'e' alcun dubbio.
Detto cio', le probabilita' che si rimanga incinta con liquido preseminale (sempre in assenza di orgasmi precedenti) sono realmente molto ma molto basse.
Se invece ci sono stati orgasmi precedenti allora... l'uretra mantiene al suo interno un tot di liquido spermatico che con le succesive contrazioni viene spinto avanti... quello e' decisamente piu' pericoloso.
La pericolosita' si puo' ridurre con una minzione al termine del rapporto precedente
Cmq ripeto, fino alla nausea. Cautelarsi non costa nulla ed e' da fare sempre e cmq.
quoto tutto quello che ha detto bambolina_dolce
scusate forse dico così anche per tranquillizzarmi un pò..ma secondo voi il fatto che si sia rotto nella parte laterale e che lui ce lo avesso asciutto nn conta nulla??è come se si fosse rotto dentro e basta..?o in questo modo ci sn meno probabilità?
si se si rompe lateralmente è molto meno pericoloso....e che lui sia stato asciutti idem!..però coem tu sai cè il liquido preseminale che inbastrdisce!"...però stai tranquilla è molto molto difficile che tu sia incinta!
Senti a me è successa la stessa identica cosa e quando andai a prescrivere la pillola del giorno dopo spiegammo tutto al medico quello ke era successo e mi dissero ke nn si poteva mai sapere se ci fosse stata una goccia di sperma anke nella parte laterale e infatti al momento in cui ce ne eravamo accorti in apparenza era tutto asciutto ma avevamo lo stesso il dubbio.
Fammi indovinare: hai usato i profilattici sottili, vero?