il test e affidabile dopo 15 giorni di ritardo. la pillola ha troppe contridicazioni e la prenderei in caso di emergenza. se credi e hai forti dobbu puoi prenderla... per stare piu tranquilla. cmq se eri intorno al 14 giorno del ciclo o poco poco dipiu il rischio aumente.
io e il mio ragazzo siamo andati varie volte al consolturio a chiedere informazioni e riguardo al preservativo rotto ci hanno detto che se lo sperma tocca la plastica è`difficile che gli spermatozooi sopravvivono, soprattutto se lui non è`venuto. maggior ragione per stare tranquilla! chiama al ginecologo, magari il miglior consiglio te lo puo dare lui!
secondo me devi stare tranquilla...il liquido preseminale è bastardo è vero!..ma è molto difficile che metta incinta..un sacco di amici meii lo fanno prima senza e poi con il preserva!...se il tuo l ha fatto con il preserva...da asciutto..e si è rotto di lato!!!...stai tranquilla...è troppo difficile che il liquido preseminale...che contiene speramtozoi deboli perchè appunto è preseminale...sia riuscito ad uscire di lato del profilattico..entarre nella tua vagina...navigare..e raggiungere l ovulo..e infine fecondarlo!...è una missione impossibol!!!!!!!con credi anche tu?
aspetta e avrai la tua risposta....
cmq non farti pare inutili, restare incinta non è cosi semplice come si pensa...
volevo rassicurare tutti quelli che mi hanno dato i consigli che mi è arrivato il ciclo..menomale..ancora grazie a tutti
Menomale va.