ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Posso essere rimasta incinta?

  1. #21
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @ri@nn@ Visualizza il messaggio
    scusate forse dico così anche per tranquillizzarmi un pò..ma secondo voi il fatto che si sia rotto nella parte laterale e che lui ce lo avesso asciutto nn conta nulla??è come se si fosse rotto dentro e basta..?o in questo modo ci sn meno probabilità?
    Ce ne son poche e basta, le coordinate geografiche della falla non contano

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Senti a me è successa la stessa identica cosa e quando andai a prescrivere la pillola del giorno dopo spiegammo tutto al medico quello ke era successo e mi dissero ke nn si poteva mai sapere se ci fosse stata una goccia di sperma anke nella parte laterale e infatti al momento in cui ce ne eravamo accorti in apparenza era tutto asciutto ma avevamo lo stesso il dubbio.
    Fammi indovinare: hai usato i profilattici sottili, vero?
    non credo sono quelli della durex con la bustina arancione...però nn te lo so dire..ma anche il tuo ragazzo lo ha tolto subito?nn so che fare..ma il test è affidabile se lo faccio subito?

  3. #23
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il test e affidabile dopo 15 giorni di ritardo. la pillola ha troppe contridicazioni e la prenderei in caso di emergenza. se credi e hai forti dobbu puoi prenderla... per stare piu tranquilla. cmq se eri intorno al 14 giorno del ciclo o poco poco dipiu il rischio aumente.
    io e il mio ragazzo siamo andati varie volte al consolturio a chiedere informazioni e riguardo al preservativo rotto ci hanno detto che se lo sperma tocca la plastica è`difficile che gli spermatozooi sopravvivono, soprattutto se lui non è`venuto. maggior ragione per stare tranquilla! chiama al ginecologo, magari il miglior consiglio te lo puo dare lui!

  4. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @ri@nn@ Visualizza il messaggio
    non credo sono quelli della durex con la bustina arancione...però nn te lo so dire..ma anche il tuo ragazzo lo ha tolto subito?nn so che fare..ma il test è affidabile se lo faccio subito?
    Ora e' inutile, solitamente si fanno a partire dalle 2 settimane successive al rapporto non protetto.
    Considera che e' possibile ci siano dei falsi negativi quindi se lo fai ora e quello, ovviamente, di dice che non sei incinta... non serve proprio a nulla.

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi stare tranquilla...il liquido preseminale è bastardo è vero!..ma è molto difficile che metta incinta..un sacco di amici meii lo fanno prima senza e poi con il preserva!...se il tuo l ha fatto con il preserva...da asciutto..e si è rotto di lato!!!...stai tranquilla...è troppo difficile che il liquido preseminale...che contiene speramtozoi deboli perchè appunto è preseminale...sia riuscito ad uscire di lato del profilattico..entarre nella tua vagina...navigare..e raggiungere l ovulo..e infine fecondarlo!...è una missione impossibol!!!!!!!con credi anche tu?

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    secondo me devi stare tranquilla...il liquido preseminale è bastardo è vero!..ma è molto difficile che metta incinta..un sacco di amici meii lo fanno prima senza e poi con il preserva!...se il tuo l ha fatto con il preserva...da asciutto..e si è rotto di lato!!!...stai tranquilla...è troppo difficile che il liquido preseminale...che contiene speramtozoi deboli perchè appunto è preseminale...sia riuscito ad uscire di lato del profilattico..entarre nella tua vagina...navigare..e raggiungere l ovulo..e infine fecondarlo!...è una missione impossibol!!!!!!!con credi anche tu?
    si se penso in modo razionale mi dico dai su che è quasi inpossibile..ma se mi faccio prendere un pò dall'ansia qualche dubbio mi viene....speriamo bene..

  7. #27
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    aspetta e avrai la tua risposta....
    cmq non farti pare inutili, restare incinta non è cosi semplice come si pensa...

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo rassicurare tutti quelli che mi hanno dato i consigli che mi è arrivato il ciclo..menomale..ancora grazie a tutti

  9. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Menomale va.

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    alla snai ti danno mamma a 2,83...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono incinta a 16 anni che posso fare?
    Da sarah_91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 27/9/2012, 12:34
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  3. La mia amica può essere incinta?
    Da peyton nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 10:12
  4. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:42