L’utero è mio e me lo gestisco io, gli ho detto ai carabinieri. Niente: l’utero era quello della donna trovata strangolata e i parenti lo rivolevano loro. Se no il giorno della resurrezione eterna la donna senza utero non fa una bella figura.
Va bene; però signor maresciallo quella là si rifiutava di darmelo, da viva: cosa mi serviva a fare, continuava a chiedermi scocciata. Saranno affari miei, saranno. Per non farla soffrire m’è toccato stordirla: abuso di anestesia, tipo errore medico.
Maresciallo, quale omicidio e omicidio?! Io mica volevo ucciderla: l’utero, volevo. So che farci, se lei è morta mentre me lo prendevo. Io di solito non sono un tipo che se la prende, nemmeno se me la danno. Però l’utero lo volevo, cosa ti costa a darmelo senza morire?
Non è che tutti quelli che gli chiedono il culo si fanno ammazzare perché non vogliono darglielo. Guarda Bossi con Berlusconi: l’ictus mica gli è venuto perché non voleva darglielo ma neanche perché gliel’ha dato. Un conto è rimetterci la faccia, un altro la pelle.
Prendi l’UDC: non gli è rimasta più nemmeno la faccia, da rimetterci. Prima è sparito Follini, quello che ci aveva messo per primo la faccia sui manifesti, con su scritto: IO CENTRO. Adesso se ne sono andati Tabacci e Baccini: sui manifesti elettorali toccherà a Casini rimetterci la faccia da solo, come aveva fatto l’altra volta, con sotto bello grande: LA RESPONSABILITA’. Follini si chiamava dentro; Casini si dichiarava responsabile: ammissione di colpa piena. Onesti.
Come cattolici hanno lo sconto di pena: gli garantiscono il perdono 70 volte 7. Metti tutte le crisi che vuoi, non c’arrivi a fare 490 governi Berlusconi. Me invece, signori giudici, non mi perdonate e mi volete dare l’ergastolo. E io non lo voglio. Poi voglio vedere come fate a costringermi a prenderlo, se non lo voglio proprio.
Io l’utero lo volevo perché ero stanco di sentirmi dire dallo psichiatra che desidero sempre rientrare nell’utero. Dico: prendo un utero, anche di dimensioni standard, vado lì e gli faccio vedere che non ci entro per niente.
Come il 13 non c’entra nel 3.