ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Io sto all’utero come il 13 sta al 3

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Io sto all’utero come il 13 sta al 3

L’utero è mio e me lo gestisco io, gli ho detto ai carabinieri. Niente: l’utero era quello della donna trovata strangolata e i parenti lo rivolevano loro. Se no il giorno della resurrezione eterna la donna senza utero non fa una bella figura.
    Va bene; però signor maresciallo quella là si rifiutava di darmelo, da viva: cosa mi serviva a fare, continuava a chiedermi scocciata. Saranno affari miei, saranno. Per non farla soffrire m’è toccato stordirla: abuso di anestesia, tipo errore medico.
    Maresciallo, quale omicidio e omicidio?! Io mica volevo ucciderla: l’utero, volevo. So che farci, se lei è morta mentre me lo prendevo. Io di solito non sono un tipo che se la prende, nemmeno se me la danno. Però l’utero lo volevo, cosa ti costa a darmelo senza morire?
    Non è che tutti quelli che gli chiedono il culo si fanno ammazzare perché non vogliono darglielo. Guarda Bossi con Berlusconi: l’ictus mica gli è venuto perché non voleva darglielo ma neanche perché gliel’ha dato. Un conto è rimetterci la faccia, un altro la pelle.
    Prendi l’UDC: non gli è rimasta più nemmeno la faccia, da rimetterci. Prima è sparito Follini, quello che ci aveva messo per primo la faccia sui manifesti, con su scritto: IO CENTRO. Adesso se ne sono andati Tabacci e Baccini: sui manifesti elettorali toccherà a Casini rimetterci la faccia da solo, come aveva fatto l’altra volta, con sotto bello grande: LA RESPONSABILITA’. Follini si chiamava dentro; Casini si dichiarava responsabile: ammissione di colpa piena. Onesti.
    Come cattolici hanno lo sconto di pena: gli garantiscono il perdono 70 volte 7. Metti tutte le crisi che vuoi, non c’arrivi a fare 490 governi Berlusconi. Me invece, signori giudici, non mi perdonate e mi volete dare l’ergastolo. E io non lo voglio. Poi voglio vedere come fate a costringermi a prenderlo, se non lo voglio proprio.
    Io l’utero lo volevo perché ero stanco di sentirmi dire dallo psichiatra che desidero sempre rientrare nell’utero. Dico: prendo un utero, anche di dimensioni standard, vado lì e gli faccio vedere che non ci entro per niente.
    Come il 13 non c’entra nel 3.

Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

........ senza parole

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

Oh Scusami Se Non Ho Risposto Al Tuo Commento, Ma ... Ero Rimasto Senza Parole

FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    ........ senza parole

FdT-dipendente
    Uomo 68 anni

Predefinito

maya, che tu sia l'ape o quella che si faceva ritrarre desnuda, ho l'impressione che ti stia leggendo un po' delle mie farfugliate, prendendoti pure la briga di commentare. Ti ringrazio, ma ... un commento di mezza riga, giusto per capire se ti faccio c .... il c ...... o se almeno un sorrisetto sotto i baffi te lo strappo?
    comunque sia, con simpatia e ringraziamento