ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Porti fuori il cane a pisciare e finisce che incontri Bonolis con …..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Porti fuori il cane a pisciare e finisce che incontri Bonolis con …..

    L’ikebana non lo pratico molto: non amo in genere la kappa. Il camino ce l’ho con, ma la doccia senza. C’è il suo perché, ma non tutto si può dire.
    Per esempio. Ieri sera, verso notte, busso alla porta del vicino: posso portare fuori il cane per farlo pisciare? Lui risponde che il cane è andato al cinema e poi la pizza con gli amici. Puoi non credergli.
    Allora gli porto fuori la moglie. Non c’è problema: sa che frequento solo toilette di classe.
    La differenza è il guinzaglio: quello per la moglie è rosa.
    Su viale Mazzini (Roma) ho incontrato Bonolis che stava portando fuori a pisciare la ex moglie di Albano. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere ma poi ci siamo accorti: ognuno ha ripreso le sue. La ex di Albano, zitta come un pesce. La battuta sul pescecane sarebbe troppo scontata. Rivedere il cartellino del prezzo.
    Il cartellino è protetto dalla LIPU: la specie non è certa, ancora, ma nel dubbio loro preferiscono abbondare. L’uomo, si sa, è cacciatore: loro prevengono l’estinzione preservando. Il papa non è d’accordo; dice: s. Francesco ci parlava.
    Bonolis mi ha confidato, tra una pisciata e l’altra, che si presenterà come candidato sindaco alle prossime comunali di Roma; il dubbio è sullo schieramento. La ex di Albano ne ha approfittato e ha fatto anche la cacca. Lei è fatta così (prometto che imparo a fare le foto digitali, se no non si capisce il senso). Bonolis ci resta male, perché pensava che le sapevo fare, le foto.
    Egli mi chiede 5.000 lire; dal mio sguardo stupefatto capisce che non ce le ho più. Mi chiede se gli pago un gelato, che si è dimenticato a casa la gelatiera. Io mi offro di andare a prenderla, ma lui ride: era solo una battuta, perché il gelato gli fa puzzare i piedi. Fosse solo quello. Nessuno è perfetto: Ricky Gianco in passato ha fatto parte del Clan di Celentano.
    La ex di Albano si eccita all’idea del Gianco e azzanna la coscia del doberman del mio vicino (ah, non chiedetemelo a me, perché sono uscito con la moglie al guinzaglio e invece adesso c’è attaccato il cane!). Quando eravamo giovani, invidiavo il Carrisi perché si trombava la Romina; con questa, mi sa che facevano il mordi e fuggi.
    Il doberman ci pensa su un po’, ferito nell’orgoglio; poi scatta e manda la foto a Novella 2000. Titolo: “La ex di Albano non molla l’osso. Per il resto, c’è margine di trattativa”.
    Nemmeno il tempo di capire la battuta e incrociamo Maurizio Costanzo vestito da maggiordomo. Tiene al guinzaglio la tata di Fassino: gli è rimasta nello studio alla moglie. Anche lei ha i suoi bisogni, ma con la signora non vuole uscire: ha il vizio di ficcare carta nelle cassette della posta di chi trova e la vecchia si vergogna. Non capita tutti i giorni di essere la tata di Fassino.
    La signora fa quel che deve fare ma Maurizio la prende bene: tanti anni di Costanzo Show ti insegnano a maneggiare gli stronzi.
    Mastella qui non riesco a farcelo entrare. Me ne scuso con i lettori: siamo già andati troppo oltre.
    Lui, soprattutto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    help me

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di gregnapola; 8/2/2008 alle 10:11

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    rientro ora dall'estero: dimi come posso e ti aiuto volemtieri

  6. #5
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    -.-''

    carino...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie ... manco mi avessi sentito!

Discussioni simili

  1. Come porti la borsa?
    Da Rum e Cocaina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 16:14
  2. guardate qst arbitro fa pisciare
    Da Winston Wolf nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:43
  3. Incontri
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 11:52