Purtroppo devo dire ke quando iniziai ad approcciarm al sesso mi sentivo più sicura, xkè nei mesi seguenti leggendo tante fesserie sul sesso sui giornali e internet acquistai insicurezza.
Ma ti sei informata?
Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai fatto e ancora spari 'ste cazzate, ti consiglio di parlare con il ginecologo e farti togliere qualsiasi dubbio. O di andare in consultorio. A vent'anni non si può far sesso ed essere così ignoranti e creduloni in materia.
Preoccupati, tesoro.
dico sul serio..
Hai provato con delle microspie ?
Di solito funzionano...
Numero 1; farsi il bidet riempendo il bidet, appunto, di acqua e lavarsi i genitali lì dentro, dove se li laveranno minimo 3 persone non è igienico manco per il cazzo. Magari ci si lavano anche i piedi. Più che preoccuparti di una gravidanza preoccupati di una candida o di un'infezione vaginale.
Numero 2; hai tutti i mezzi necessari, informati invece di continuare ad insistere su una cosa che non esiste.
no non ho riempito il bidè.....!!ho usato sempre acqua corrente....
E allora su quali basi si fonda la tua teoria se non hai nemmeno riempito il bidet di acqua???
Io sono sconvolta..cioè a 21 anni devi documentarti un po' figlia mia...la tua "ignoranza" e la tua "insistenza" su questa cosa è davvero sconcertante! E non lo dico per andarti contro, ma perchè sono davvero basita!