bene abbiamo trovato il prof!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo devo dire ke quando iniziai ad approcciarm al sesso mi sentivo più sicura, xkè nei mesi seguenti leggendo tante fesserie sul sesso sui giornali e internet acquistai insicurezza.
Ma ti sei informata?
Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai fatto e ancora spari 'ste cazzate, ti consiglio di parlare con il ginecologo e farti togliere qualsiasi dubbio. O di andare in consultorio. A vent'anni non si può far sesso ed essere così ignoranti e creduloni in materia.
Preoccupati, tesoro.
dico sul serio..
Hai provato con delle microspie ?
Di solito funzionano...
Numero 1; farsi il bidet riempendo il bidet, appunto, di acqua e lavarsi i genitali lì dentro, dove se li laveranno minimo 3 persone non è igienico manco per il cazzo. Magari ci si lavano anche i piedi. Più che preoccuparti di una gravidanza preoccupati di una candida o di un'infezione vaginale.
Numero 2; hai tutti i mezzi necessari, informati invece di continuare ad insistere su una cosa che non esiste.
no non ho riempito il bidè.....!!ho usato sempre acqua corrente....
E allora su quali basi si fonda la tua teoria se non hai nemmeno riempito il bidet di acqua???
Io sono sconvolta..cioè a 21 anni devi documentarti un po' figlia mia...la tua "ignoranza" e la tua "insistenza" su questa cosa è davvero sconcertante! E non lo dico per andarti contro, ma perchè sono davvero basita!