Visualizzazione stampabile
-
hai 21 anni e fai ancora queste domande?? mah! un conto se ne avessi 15 ok ma 21.... -.-
cmq gli spermatozoi muoiono all'aria aperta! RIMANI INCINTA SE NEL RAPPORTO LUI TI VIENE DENTRO SENZA PRESERVATIVO E SENZA CHE TU SIA PROTETTA DALLA PILLOLA!
accidenti!
-
oggi mi dovevano tornare...e ancora non ce l ho.....
-
Se hai il ciclo irregolare credo sia normale ke nn sia ancora arrivato..
-
prova ad andare dalla ginecologa!magari sei la reincarnazione di Maria senza saperlo!!Bisogna che tu prenda seriamente questa eventualità, non dar retta alla gente che sfotte qui nel forum...!:lol:
-
@Temperance solo per come parli ti sposerei lo giuro!
Sei una gnocca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lula90
oggi mi dovevano tornare...e ancora non ce l ho.....
Forse si so disperse pure loro nel bidet :|
-
beh se entro domani non mi tornano comprerò un test...sono davvero preoccupata..
-
Ripeto, ti sei informata ad un consultorio? Ti sei fatta chiarire le idee?
Non sto scherzando, essere così ignoranti in materia, al giorno d'oggi, è grave. Specie se si hanno rapporti sessuali.
Che tu sia incinta - non può essere, non se stai raccontando la verità - o no, ti servirà per il futuro avere le idee chiare sul sesso.
-
io non ho ancora rapporti sessuali...sto raccontando la verità di quello che è successo....non starei a perdere tempo qui nè mi divertirei a raccontare cose a persone che nemmeno conosco....comunque io di solito sono regolare ma ad oggi ancora non ho il ciclo...i sintomi li ho avuti nel senso che accusavo fino a due giorni fa dolore al seno..poi da ieri non ho più dolore o indolenzimento e questo forse è il segno che mi dovrebbero venire...speriamo..
-
1 allegato(i)
Se ti Chiami Madonna Allora é possibile Altrimenti stai Tranquilla il seme maschile secco non é buono gli spermatozooi sopravvivono solo pochi minutiAllegato 75061
Quote:
Originariamente inviata da
lalla9090
ciao a tutti.... c'è un dubbio che mi assilla....giorni fa ho fatto del petting con il mio ragazzo...io sono ancora vergine. ho 20 anni...avevamo entrambi gli slip e i pantaloni del pigiama.... mentre ci strusciavamo ha eiaculato...però non me ne sono accorta perchè non ho notato nessuna sensazione di umidità sui pantaloncini nè sui suoi nè sui miei ,quindi non credo ci sia possibilità di fecondazione...subito dopo lui si è recato in bagno per pulirsi ... mi ha assicurato che oltre a lavarsi le parti intime si è poi lavato le mani con acqua e sapone due volte e poi le ha asciugate..dopo alcuni minuti abbiamo riiniziato a fare petting e lui mi ha toccato all'imboccatura della vagina(pur senza penetrarmi del tutto)..nonostante il lavaggio è possibile che alcune traccie di sperma rimanenti sotto le UNGHIE abbiano potuto fecondare ?oppure... è possibile anche che vi siano tracce SECCHE di sperma(credo sempre sotto le unghie perchè si è lavato le mani che di sicuro non potevano essere umide o con tracce ben evidenti)che possano essere state ravvivate a contatto degli umori vaginali se ero nel in ovulazione? grazie a tutti! ancora non ho un ritardo ma sono in paranoia