ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 187
Like Tree104Mi piace

Posso essere incinta con un contatto indiretto?

  1. #121
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lalla9090 Visualizza il messaggio
    mi sono tornate per fortuna...con 4 giorni di ritardo.....questa esperienza mi ha fatto capire comunque che non farò mai sesso....
    Tanto il peggio è tuo
    A Faster piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #122
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/6/2011
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...non credo...alla fine vivo lo stesso senza sesso....ma almeno sto tranquilla

  3. #123


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Aspetta di trovare un ragazzo che ti faccia andareil cervello e gli ormoni in pappa, e poi vediamo se nn ti viene voglia di fare sesso.
    E cmq, la soluzione nn è questa: non è che me ne freghi niente se lo fai o no, ma seriamente non puoi essere così ansiosa e paranoica: rimanere incinta è un qualcosa di abbastanza complicato, tant'è che sono parecchie le coppie che si rivologono a un ginecologo per problemi a fare figli.
    E nn è certo un caso che la fecondazione viene chiamata anche "miracolo" della vita, perchè gli spermatozoi poverini, per fecondare un tuo eventuale ovulo devono fare una scalata che nemmeno l'everest regge il confronto.
    Il mio consiglio è informarti BENE, e lavorare su te stessa x calmare quest'ansia assurda che hai

  4. #124
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io posso capire l'ansia, posso capire le paranoie posso capire tutto.. ma non puoi avere la mia età ed essere disinformata. mio fratello è più giovane di te, si è informato e ora è tranquillo con la sua ragazza! neanche vivessimo nel medioevo, il sesso grazie a dio non è più un tabù, hai internet, hai i giornali, hai il medico di base, l'ospedale, i consultori, la tua ginecologa! informati! e vivi serena! ti rovini la vita così! cmq peggio per te se non vuoi fare sesso, neanche avessi provato e non ti è piaciuto, mi sei sembrata tanto una bambina di 5 anni (senza offesa per una bambina di 5 anni e per te) che non mangia una cosa solo perchè crede che non le piaccia, e non vuole ammettere CHE SI E' SBAGLIATA! non ho mai visto sette pagine per una discussione così inutile e a senso unico, visto che sei rimasta ferma sulle tue idee. informati fammi il piacere.. chiederei ai moderatori di chiudere questa discussione XD o forse no, ci posso tornare quando sono un po' giù di morale per ridere un po'! sempre senza offesa eh, lo dico col sorriso!
    A eleo90 piace questo intervento

  5. #125
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se cambi idea, diccelo.. Ormai sono curiosa..

    rimanendo sul serio, hanno già detto tutto gli altri.
    A leoncina572 piace questo intervento

  6. #126
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    gli spermatozoi potrebbero saltare dalle dita direttamente nelle tue ovaie.

  7. #127
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/9/2011
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Possibile che sia incinta?

    salve a tutti...ho 20 anni...sono ancora vergine ho avuto solo dei contatti di petting e non so se è giusto crearmi delle ansie per questo episodio...il giorno 21 settembre ho dormito con il mio ragazzo...in un momento di intimità l ho masturbato...subito dopo l'eiaculazione avvenuta su un fazzoletto lui si è andato a pulire..mi ha detto che si è pulito prima i genitali e poi si è fatto una doccia.(anche se non so bene le esatte eventualità in cui si è pulito)...20 minuti dopo circa io ho usato il bagno...dato che sono fobica per queste cose ho osservato il water per vedere se eventualmente ci fossero tracce visibili di sperma..non c'erano..ma io per sicurezza non mi sono appoggiata sulla tavoletta...comunque il problema è soprattutto questo..ho controllato anche se sul bidè vi fossero tracce umide...ma non c 'erano(anche perchè erano passati venti minuti prima che io entrassi nel bagno e poi cmq seppure lui si è lavato nel bidè un pò di sperma era già stato pulito dal fazzoletto) comunque io ho sciacquato il bidè con l'acqua...però subito dopo io stessa mi sono fatta il bidè!!...quindi ho paura che magari qualche traccia infinitesimale sia finita a contatto con la mia vagina mentre mi lavavo1 è possibile essere rimasta incinta in questo modo? ora mi viene da pensare qualsiasi cosa...e pensare che faccio sempre attenzione...ma questa volta penso di non essere stata troppo attenta...il fatto è avvenuto il 21 settembre l'ultima mestruazione l'ho avuta il 15 settembre e il mio ciclo dura 24 25 giorni preciso...ero nel perido fertile per far avvenire una eventuale gravidanza?il mio ragazzo dice che mi faccio paranoie..ma secondo voi è possibile rimanere incinta con queste modalità?ovvvero toccando oggetti magari sporchi un pò di sperma anche secco che poi può essere ravvivato dagli umori vaginali?grazie mille

  8. #128
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tranquilla, assolutamente non sei incinta. Con questo tipo di contatto non è possibile.

  9. #129
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aaushaushauhsauhsauhsuahsua! Scusa, non ce l'ho fatta.

  10. #130
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Scusami se sarò acidello...Anche io sono vergine e non sono una femmina, ma so come avviene il viaggio degli spermatozoi!
    Ma cacchio educazione sessuale l'hai fatta?o pppure ha mai visto un video di come avviene una gravidanza all'interno?
    Solo uno spermatozoo entra nell'ovulo e in alcuni casi due e mi sembra che sia successo anche qualche volta tre...
    Lo spermatozoo deve entra nella vagina per fecondare!su dai non mi fare essere volgare

Discussioni simili

  1. Si può restare incinta con il ciclo??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  3. Posso essere rimasta incinta?
    Da @ri@nn@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 10:22
  4. Incinta con preliminari?
    Da lillyna nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 11:51
  5. La tua ragazza dice di essere incinta
    Da Rum e Cocaina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 12:42