Non sei incinta ti devi rassegnare!
Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso. Corri ai ripari ragazza.
Ah e vai in una ***** di farmacia qualsiasi, compra un fottuto test di gravidanza e fallo, ti sbatterà in faccia il negativo, però tu continuerai a pensare che invece è positivo, ne comprerai un altro e penserai sia difettoso, poi un altro ancora per sicurezza e crederai di aver sbagliato il procedimento.
Poi nn contenta andrai da un ginecologo, che facendoti delle analisi o peggio un'ecografia, ti dirà che nn sei incinta, tu ovviamente dirai che questo medico nn capisce un tubo dl suo lavoro, e che l'apparecchio per l'ecografia era guasto e le analisi erano scambiate con delle altre.
Farai così no? Ho già immaginato tutte le tue prossimi mosse
Sei incinta! Inizia ad andare all'Ikea!
Wow che 3ad appassionante! Vorrei chiedere all'autrice dell'argomento come poi è andata a finire? Lo Spirito Santo ha fatto il suo dovere? Sei rimasta incinta????????????????
mi sono tornate per fortuna...con 4 giorni di ritardo.....questa esperienza mi ha fatto capire comunque che non farò mai sesso....
Per farvore guardate la mia discussione nella stessa sezione, io si che sto rischiando molto.. ho bisogno urgente di pareri, vi prego