infatti...gli spermatozoi magari li posso aver portati io con la mano..poi una volta in contatto con l'imboccatura della vagina possono risalire anche da soli...
infatti...gli spermatozoi magari li posso aver portati io con la mano..poi una volta in contatto con l'imboccatura della vagina possono risalire anche da soli...
Ma non è possibile!la quantità di sperma è troppo bassa,...e poi tu ti sei penetrata per lavarti?
Neache se ti sei masturbata non è possibile.
non sei incinta, e non può succedere una cosa del genere...se succedesse saresti la prima al mondo e da esaminare da qualche scienziato!
no ovviamente non mi sono penetrata mentre mi lavavo...ma guarda che può essere possibile...se uno introduce un dito in vagina sporco di sperma è come se fosse stato introdotto dal pene...si nel mio caso la possibilità è più remota...dovrebbero essere tracce infinitesimali...che comunque io non ho potuto percepire bene
si credo che lo farò tra 15 giorni..comunque secondo me certe cose si prendono troppo alla leggera...si sottovalutano molti comportamenti..
Non puoi essere incinta. E il discorso che fai non sta nè in cielo nè in terra. A vent'anni dovresti saperle almeno le cose base che riguardano il sesso, e se non le conosci prima informati e poi procedi.
io le conosco le cose che riguardano il sesso...anzi...cerco di essere più attenta possibile!
No scusa se te lo dico se sai le cose sul sesso questa domanda non la poni nemmeno...perchè se te la poni vuol dire che non conosci affatto l'argomento!
Se le conoscessi sapresti che rimanere incinta sedendoti su una superficie che potrebbe contenere sì e no una goccia di sperma non è possibile. E anche se ti penetrassi con un dito leggermente sporco di sperma, quest'ultimo per arrivare all'utero dovrebbe ricevere una "spinta", che non ci sarebbe in quel caso.
E poi sei anche vergine, gli spermatozoi non viaggiano armati di trapano.
Poi vabbè, se sei la tipa che nonostante l'evidenza continua a dire "no può succedere" dimmelo, che smetto di darti corda.