ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Ero in macchina con un amico, fermato e beccato senza assicurazione!

  1. #51
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?
    Non è proprio così semplice la storia.
    Perchè tu potresti benissimo spacciare e non farne uso.
    Se i tuoi amici confessano è ok, altrimenti sono caz*i amari perchè stà a te dimostrare che tu di fatto non centri nulla....quindi poi a conti fatti per la legge sei complice quanto gli altri.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Non è proprio così semplice la storia.
    Perchè tu potresti benissimo spacciare e non farne uso.
    Se i tuoi amici confessano è ok, altrimenti sono caz*i amari perchè stà a te dimostrare che tu di fatto non centri nulla....quindi poi a conti fatti per la legge sei complice quanto gli altri.
    Servono prove per incolparmi: droga addosso ad altri non è una prova, droga in una macchina NON mia non è una prova, magari possono guardare i soldi: in quel caso sarei pulitissima, sono sempre senza!

    Credo sia il contrario: sta a loro dimostrare che sono colpevole. Capisco se mi trovano qualcosa addosso o nella mia macchina.. ma addosso a altri, in macchina di altri, ce ne vuole. Magari partirebbe il processo, ma dubito che possano avere in mano qualcosa per condannarmi.

  4. #53
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Servono prove per incolparmi: droga addosso ad altri non è una prova, droga in una macchina NON mia non è una prova, magari possono guardare i soldi: in quel caso sarei pulitissima, sono sempre senza!

    Credo sia il contrario: sta a loro dimostrare che sono colpevole. Capisco se mi trovano qualcosa addosso o nella mia macchina.. ma addosso a altri, in macchina di altri, ce ne vuole. Magari partirebbe il processo, ma dubito che possano avere in mano qualcosa per condannarmi.

    quoto...non esiste proprio che la polizia mi accusa e IO devo dimostrare l'innocenza...è senza senso..

  5. #54
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Servono prove per incolparmi: droga addosso ad altri non è una prova, droga in una macchina NON mia non è una prova, magari possono guardare i soldi: in quel caso sarei pulitissima, sono sempre senza!

    Credo sia il contrario: sta a loro dimostrare che sono colpevole. Capisco se mi trovano qualcosa addosso o nella mia macchina.. ma addosso a altri, in macchina di altri, ce ne vuole. Magari partirebbe il processo, ma dubito che possano avere in mano qualcosa per condannarmi.

    Eh ma sta di fatto che i miei 4 amici nonostante due non avessero nulla a che fare con lo spaccio di droga sono finiti dentro. Processo lampo due notti in galera e 6 mesi di condizionale mi sembra.
    Loro ti trovano con la droga in macchina e siete in 4 penso spettti a voi dimostrare che non siete i colpevoli...e non viceversa...

  6. #55
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Eh ma sta di fatto che i miei 4 amici nonostante due non avessero nulla a che fare con lo spaccio di droga sono finiti dentro. Processo lampo due notti in galera e 6 mesi di condizionale mi sembra.
    Loro ti trovano con la droga in macchina e siete in 4 penso spettti a voi dimostrare che non siete i colpevoli...e non viceversa...

    per la legge italiana tutti sono innocenti fino a prova contraria. O no?
    La droga è nella mia macchina? no.
    Addosso a me? no.
    Nelle analisi del sangue risulto drogata? no.
    Nel portafoglio avevo un tot di soldi da portare a pensare allo spaccio? no.
    Ne sapevo qualcosa di quella droga? No.

    Quindi, con cosa mi dovrebbero condannare?

    Soprattutto considerando che:

    La droga era nella macchina di Tizio? Si.
    Addosso a lui? Si.
    Nelle analisi del sangue risulta drogato? Si.

    Più chiaro di così.. oltretutto dichiaro di non saperne niente. Dubito fortemente che un giudice mi condannerebbe. I tuoi amici probabilmente non ti raccontano qualcosa, perchè un qualsiasi avvocato sarebbe stato in grado di tirar fuori i 2 innocenti (SE realmente innocenti..)

  7. #56
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    per la legge italiana tutti sono innocenti fino a prova contraria. O no?
    La droga è nella mia macchina? no.
    Addosso a me? no.
    Nelle analisi del sangue risulto drogata? no.
    Nel portafoglio avevo un tot di soldi da portare a pensare allo spaccio? no.
    Ne sapevo qualcosa di quella droga? No.

    Quindi, con cosa mi dovrebbero condannare?

    Soprattutto considerando che:

    La droga era nella macchina di Tizio? Si.
    Addosso a lui? Si.
    Nelle analisi del sangue risulta drogato? Si.

    Più chiaro di così.. oltretutto dichiaro di non saperne niente. Dubito fortemente che un giudice mi condannerebbe. I tuoi amici probabilmente non ti raccontano qualcosa, perchè un qualsiasi avvocato sarebbe stato in grado di tirar fuori i 2 innocenti (SE realmente innocenti..)

    Esame del capello...risulti che hai assunto sostanze stupef nell'arco di un anno ..gli altri non negano nulla di te...quindi gattabuia...non sto dicendo che è giusto eh...per carità la penso come te..

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Esame del capello...risulti che hai assunto sostanze stupef nell'arco di un anno ..gli altri non negano nulla di te...quindi gattabuia...non sto dicendo che è giusto eh...per carità la penso come te..
    io sono pulita da circa 3 anni, quindi non avrei problemi. E figurati se i miei amici si azzardano a dire che la droga è mia... se aprissi io la bocca starebbero in galera a vita.

  9. #58
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    io sono pulita da circa 3 anni, quindi non avrei problemi. E figurati se i miei amici si azzardano a dire che la droga è mia... se aprissi io la bocca starebbero in galera a vita.

    No beh sally qui stiamo andando cmq incasi particolari...io dico in via generale eh!! Io tipo sarei preoccupato infatti se so che abbiamo roba in macchina scendo e vado a piedi...esame del capello ciao zii per un pò non ci si vede...poi sicuramente non sono tutti buoni come i tuoi amici e per pararsi il culo magari danno pure la colpa a me.(ipotesi eh, non giro con gente del genere )
    Però capita spesso.

  10. #59
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se ti trovano con un amico con grosse quantita di droga(lui o lei) e non è tua...devono fare accertamenti..ma stai sicura sally che un fermo per accertamenti possono farlo.

    ma tutto questa storia che c'entra col topic?

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?
    Perchè alcuni spacciatori non si drogano.

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    se ti trovano con un amico con grosse quantita di droga(lui o lei) e non è tua...devono fare accertamenti..ma stai sicura sally che un fermo per accertamenti possono farlo.

    ma tutto questa storia che c'entra col topic?
    Hai ragione, appunto devono fare degli accertamenti.
    E hai ragione anche sul fatto che alla fine nel mio topic siamo arrivati a parlare di droga!
    Per favore, era un esempio certo, ma cerchiamo di tornare in topic, altrimenti chiederò di chiuderlo, dato che non ho più bisogno di consulenza legale perchè mi hanno già detto che non mi succederà niente.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suocero De Rossi, Fermato a Roma il presunto killer
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 15:48
  2. assicurazione 125
    Da @*tony nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 15:03
  3. gelati senza macchina
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:51
  4. assicurazione motorino
    Da DKNY nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 22:36
  5. Filmava donne in bagno,fermato
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 13:23