ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Ero in macchina con un amico, fermato e beccato senza assicurazione!

  1. #31
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Infatti....
    O ha capito male o quei carabinieri erano completamente suonati...
    La multa parte dagli 800 e il mezzo viene sequestrato immediatamente, non c'è dubbio che lo lascino circolare, anche se solo fino a casa!
    Metti che fosse capitato un incidente proprio in quel tragitto?
    A meno che non si siano bevuti la storia che l'assicurazione era pagata ma solo dimenticata a casa, in tal caso però una volta scoperto l'inghippo la sanzione dovrebbe aumentare..
    (poi avrebbe anche rilasciato dichiarazioni false ai carabba, ma vabè..)
    E occhio a regolarizzare tutto, assicurazione e sanzioni, entro il termine stabilito, se no la macchina gliela confiscano proprio...
    witt, io penso che viva in un classico paesino dove tutti, bene o male, si conoscono, e i carabinieri siano anche loro di quel paesino... quindi, giustamente, hanno evitato di seguire le procedure in modo ferreo


  2. # ADS
     

  3. #32
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    witt, io penso che viva in un classico paesino dove tutti, bene o male, si conoscono, e i carabinieri siano anche loro di quel paesino... quindi, giustamente, hanno evitato di seguire le procedure in modo ferreo

    potrebbe essere ma in tal caso xchè fargli una multa?la multa deve essere motivata no?c'è un codice a cui corrisponde mi chiedo solo come abbiano fatto a fare una multa x assicurazione scaduta o anche solo x revisione scaduta e poi lasciare il mezzo libero di circolare....bò... e poi e ver poco sia x l assicurazione sia x la revisione a meno che nn abbiano contestato un altra infrazione

  4. #33
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Tranquillo a te nn succede niente, cmq mai andare in auto cn ki nn ha l'assicurazione, spesso nn sn andata in auto cn amike perkè nn ce l'avevano ma nn ci cn andata per la paura ke ci fermassero ma per la figura di merda ke si poteva fare.

  5. #34
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    witt, io penso che viva in un classico paesino dove tutti, bene o male, si conoscono, e i carabinieri siano anche loro di quel paesino... quindi, giustamente, hanno evitato di seguire le procedure in modo ferreo
    o magari è tutta una caxxata

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, la storia che l'assicurazione l'aveva dimenticata a casa se la sono bevuta, ma secondo me si mette nei guai.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei un vero amico...
    Non hai capito cosa intendevo dire.

    Comunque mi chiedo perchè avendo formulato un dubbio nella sezione adatta dovete criticarmi per non saperlo...
    Cioè, chiedere è lecito e rispondere dovrebbe essere cortesia e non un'occasione per sfottere.

  7. #36
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Infatti....
    O ha capito male o quei carabinieri erano completamente suonati...
    La multa parte dagli 800 e il mezzo viene sequestrato immediatamente, non c'è dubbio che lo lascino circolare, anche se solo fino a casa!
    Metti che fosse capitato un incidente proprio in quel tragitto?
    A meno che non si siano bevuti la storia che l'assicurazione era pagata ma solo dimenticata a casa, in tal caso però una volta scoperto l'inghippo la sanzione dovrebbe aumentare..
    (poi avrebbe anche rilasciato dichiarazioni false ai carabba, ma vabè..)
    E occhio a regolarizzare tutto, assicurazione e sanzioni, entro il termine stabilito, se no la macchina gliela confiscano proprio...
    800 euro di multa!!! mortacci

  8. #37
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    potrebbe essere ma in tal caso xchè fargli una multa?la multa deve essere motivata no?c'è un codice a cui corrisponde mi chiedo solo come abbiano fatto a fare una multa x assicurazione scaduta o anche solo x revisione scaduta e poi lasciare il mezzo libero di circolare....bò... e poi e ver poco sia x l assicurazione sia x la revisione a meno che nn abbiano contestato un altra infrazione
    ma sarà motivata, una volta han fermato 1 mio amico con su me senza casco in 2 con la targa dove non doveva essere e le luci spente... gli han fatto la multa solo xkè aveva le luci spente xkè eravamo in paese con carabinieri che ci "conoscevano".
    si fanno cose del genere insomma.

  9. #38
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ero in macchina con un amico, per strada l'hanno fermato i carabinieri e hanno richiesto libretto di circolazione, patente e assicurazione e la carta d'identità del passeggero (cioè mia).
    Mentre prendeva i documenti ho visto che gli tremavano le mani allora mi sono innervosito, perchè ho capito che qualcosa non andava.
    L'assicurazione era scaduta il 23 Agosto e la revisione non aveva il bollo nel libretto di circolazione (quindi non l'ha mai fatta).
    Ha detto che l'assicurazione ce l'aveva a casa (falso) ci hanno tenuto lì 20 minuti, che vergogna, sono passate di lì persone che conosco...
    A lui hanno fatto 216 euro di multa e ha avuto il permesso solo di riportarmi a casa e poi andarsene a casa sua.
    Ma adesso io sono nervoso, non è che adesso a me va sul penale essere stato in macchina con un tipo senza assicurazione?
    No, perchè io non lo sapevo e non vorrei rimetterci, sono innocente!
    Insomma, mi hanno schedato o cose simili?
    Ke t hanno detto quando t hanno ridato la carta?

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma certo che no, l'uomo nero me lo pappo a colazione, solo che in questa società del cavolo basta un niente per finire in galera...
    Ma se nemmeno chi commette un omicidio va in carcere!
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, è chiaro che se vogliono punirlo per non aver rinnovto l'assicurazione fanno bene, solo che mi ha dato fastidio che alcune persone che conosco mi abbiano visto fermato dai carabinieri, che vergogna...
    Tranquillo che nessuno distruggerà la tua buona reputazione per un carabiniere che controllava la tua carta d'identità.
    Trovo sia peggiore ritrovarsi sul cofano di una gazzella con uno sbirro che ti fruga e l'altro con il manganello sul tuo collo....

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    witt, io penso che viva in un classico paesino dove tutti, bene o male, si conoscono, e i carabinieri siano anche loro di quel paesino... quindi, giustamente, hanno evitato di seguire le procedure in modo ferreo
    Trovo più plausibile la soluzione: "...i carabinieri osservando bene in viso i due soggetti fermati, hanno capito con chi avevano a che fare e li hanno lasciati andare."


    Sarebbe stato più divertente se invece di non avere l'assicurazione il tuo amico avesse avuto un etto di coca in macchina.
    Lì erano Falli amari....

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    nn ci cn andata per la paura ke ci fermassero ma per la figura di merda ke si poteva fare.
    stai scherzando?

    in ogni caso manca un "non"


    se ogni controllo che ti fanno devi vergognarti non dovresti uscire di casa..sono controlli normalissimi...allora se vai in aereoporto e ti controllano il bagaglio ti nascondi mentre lo fanno? metti la mano sopra gli occhi?e non rispondete che è questione di sicurezza perchè anche un ubriacone in auto è questione di sicurezza,anche un tossico è questione di sicurezza..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Suocero De Rossi, Fermato a Roma il presunto killer
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 15:48
  2. assicurazione 125
    Da @*tony nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 15:03
  3. gelati senza macchina
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 17:51
  4. assicurazione motorino
    Da DKNY nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 22:36
  5. Filmava donne in bagno,fermato
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 13:23