potrebbe essere ma in tal caso xchè fargli una multa?la multa deve essere motivata no?c'è un codice a cui corrisponde mi chiedo solo come abbiano fatto a fare una multa x assicurazione scaduta o anche solo x revisione scaduta e poi lasciare il mezzo libero di circolare....bò... e poi e ver poco sia x l assicurazione sia x la revisione a meno che nn abbiano contestato un altra infrazione
Tranquillo a te nn succede niente, cmq mai andare in auto cn ki nn ha l'assicurazione, spesso nn sn andata in auto cn amike perkè nn ce l'avevano ma nn ci cn andata per la paura ke ci fermassero ma per la figura di merda ke si poteva fare.
Sì, la storia che l'assicurazione l'aveva dimenticata a casa se la sono bevuta, ma secondo me si mette nei guai.Non hai capito cosa intendevo dire.
Comunque mi chiedo perchè avendo formulato un dubbio nella sezione adatta dovete criticarmi per non saperlo...
Cioè, chiedere è lecito e rispondere dovrebbe essere cortesia e non un'occasione per sfottere.
ma sarà motivata, una volta han fermato 1 mio amico con su me senza casco in 2 con la targa dove non doveva essere e le luci spente... gli han fatto la multa solo xkè aveva le luci spente xkè eravamo in paese con carabinieri che ci "conoscevano".
si fanno cose del genere insomma.
Ma se nemmeno chi commette un omicidio va in carcere!
Tranquillo che nessuno distruggerà la tua buona reputazione per un carabiniere che controllava la tua carta d'identità.
Trovo sia peggiore ritrovarsi sul cofano di una gazzella con uno sbirro che ti fruga e l'altro con il manganello sul tuo collo....
Trovo più plausibile la soluzione: "...i carabinieri osservando bene in viso i due soggetti fermati, hanno capito con chi avevano a che fare e li hanno lasciati andare."
Sarebbe stato più divertente se invece di non avere l'assicurazione il tuo amico avesse avuto un etto di coca in macchina.
Lì erano Falli amari....
stai scherzando?
in ogni caso manca un "non"
se ogni controllo che ti fanno devi vergognarti non dovresti uscire di casa..sono controlli normalissimi...allora se vai in aereoporto e ti controllano il bagaglio ti nascondi mentre lo fanno? metti la mano sopra gli occhi?e non rispondete che è questione di sicurezza perchè anche un ubriacone in auto è questione di sicurezza,anche un tossico è questione di sicurezza..