Grazie a una telecamera digitale e a un po' di inventiva un romano 35enne riprendeva le parti intime delle donne che, ignare, accedevano ai bagni dell'Internet point di piazza Barberini a Roma. L'uomo è stato scoperto perché è scivolato nella tazza dove era salito per nascondere i suoi piedi. Una donna, sentendo il frastuono, si è accorta del maniaco e ha chiesto aiuto: il guardone è stato fermato per atti contrari alla pubblica decenza.
Gli agenti del commissariato di Castro Pretorio si trovavano casualmente già all'interno dell'Internet point per effettuare una serie di controlli e hanno immediatamente fermato l'uomo. Il romano si nascondeva nei bagni delle signore e, approfittando dello spazio divisiorio tra una cabina e l'altra, posizionava la telecamera digitale sul pavimento riuscendo così a filmare le parti intime delle proprie "vittime".
La polizia ha sequestrato la videocamera scoprendo che, solo in un giorno, l'uomo aveva ripreso sei donne sempre nello stesso locale, e solo la rovinosa caduta nel WC ha permesso di scoprire il guardone.