di solito non sono una ke fa figuracce ma c'è stato un giorno.... due settimane fa ke.... non so magari non è grave leggete qua!
SCUOLA, INTERVALLO DELLE 10.00 CLASSE MIA
ero un po' su di giri, la mia migliore amika stava appoggiata alla porta della mia classe, a me è venuto in mente di far finta di buttarla x terra x spaventarla, così comincio a correre, la urto delikatamente e lei effettivamente prende un colpo...... io mi sporgo con la faccia fuori dall'aula, in quel momento passa il raga ke mi piace insieme a tutti i suoi amici e mi guarda con aria divertita dato ke sembrava ke la mia amika mi avesse detto ke lui stava passando e io mi fossi sporta x vederlo!!! allora io mi nascondo nella mia klasse e dalla fretta butto x terra un paio di squadre e un po' di kartelloni ke mi cadono addosso......
STESSO GIORNO ORA IN CUI GUARDIAMO UN FILM IN CASSETTA SCUOLA
me ne stavo tranquilla nella mia klasse a guardare "bowling for Columbine". una mia compagna esce x andare in bagno e torna agitatissima dicendomi ke il tipo ke mi piace (quello di prima) sta andando in giro nei dintorni del bagno (nella nostra scuola è assolutamente normale, non so dalle altre parti.....) allora io, buona buona faccio "prof posso andare in bagno?" esco e trovo LUI ke mi dice "ah ecco mi sembrava strano!" alkè io gli sorrido e kominciamo a parlare finke non andiamo nel bagno dei ragazzi, lui si appoggia al muro e io lo abbraccio..... sto x baciarlo quando si spalanca la porta e sbatte xke c'era vento e la finestra era aperta.... lui fa un salto e la kiude e si avvicina di nuovo a me..... in quel momento sentiamo tipo l'acqua ke viene tirata, ci guardiamo allarmati e lui (con un unghia) apre la porta di un bagno e xfortuna non c'era nexuno dentro.... falso allarme! ci stiamo x rilassare di nuovo quando entra un tipo nostro amiko io non faccio in tempo a nascondermi e luici guarda come dire: "Ho interrotto qualcosa?"
ecco forse non sono molto divertenti ma trovarsi in situazioni simili non è piacevole!!