ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

LA PORTA DEL BAGNO E NON.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito LA PORTA DEL BAGNO E NON.....

    di solito non sono una ke fa figuracce ma c'è stato un giorno.... due settimane fa ke.... non so magari non è grave leggete qua!

    SCUOLA, INTERVALLO DELLE 10.00 CLASSE MIA

    ero un po' su di giri, la mia migliore amika stava appoggiata alla porta della mia classe, a me è venuto in mente di far finta di buttarla x terra x spaventarla, così comincio a correre, la urto delikatamente e lei effettivamente prende un colpo...... io mi sporgo con la faccia fuori dall'aula, in quel momento passa il raga ke mi piace insieme a tutti i suoi amici e mi guarda con aria divertita dato ke sembrava ke la mia amika mi avesse detto ke lui stava passando e io mi fossi sporta x vederlo!!! allora io mi nascondo nella mia klasse e dalla fretta butto x terra un paio di squadre e un po' di kartelloni ke mi cadono addosso......




    STESSO GIORNO ORA IN CUI GUARDIAMO UN FILM IN CASSETTA SCUOLA

    me ne stavo tranquilla nella mia klasse a guardare "bowling for Columbine". una mia compagna esce x andare in bagno e torna agitatissima dicendomi ke il tipo ke mi piace (quello di prima) sta andando in giro nei dintorni del bagno (nella nostra scuola è assolutamente normale, non so dalle altre parti.....) allora io, buona buona faccio "prof posso andare in bagno?" esco e trovo LUI ke mi dice "ah ecco mi sembrava strano!" alkè io gli sorrido e kominciamo a parlare finke non andiamo nel bagno dei ragazzi, lui si appoggia al muro e io lo abbraccio..... sto x baciarlo quando si spalanca la porta e sbatte xke c'era vento e la finestra era aperta.... lui fa un salto e la kiude e si avvicina di nuovo a me..... in quel momento sentiamo tipo l'acqua ke viene tirata, ci guardiamo allarmati e lui (con un unghia) apre la porta di un bagno e xfortuna non c'era nexuno dentro.... falso allarme! ci stiamo x rilassare di nuovo quando entra un tipo nostro amiko io non faccio in tempo a nascondermi e luici guarda come dire: "Ho interrotto qualcosa?"


    ecco forse non sono molto divertenti ma trovarsi in situazioni simili non è piacevole!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Questa si chiama: S F I G A

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Questa si chiama: S F I G A
    tu sì ke mi capisci..... però ripensandoci erano veramente buffe come situazioni....!! soprattutto la seconda era divertente!!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il primo pezzo 6 stata abbastanza fortunata :!: ... poi... : ma nn potevete kiudervi in un bagno? :pbath:

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    per il primo pezzo 6 stata abbastanza fortunata :!: ... poi... : ma nn potevete kiudervi in un bagno? :pbath:
    BLEAH! già era abbastanza skifoso lì fuori! : perfino la porta dell'"antibagno" era rotta! e poi dove ci mettevamo? nel water?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io k nessò nn c sono mai stata nel bagno dei maski... cioè, sì ma nn è di me k stiamo parlando :!: ... so solo k è tutto pieno d scarabokki 8) , boh... il nostro è pulitissimo...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    io k nessò nn c sono mai stata nel bagno dei maski... cioè, sì ma nn è di me k stiamo parlando :!: ... so solo k è tutto pieno d scarabokki 8) , boh... il nostro è pulitissimo...
    ah beh.... anke da noi è pieno di skarabokki ma io ho pensato di decorare 8) anke il nostro bagno!!! una settimana fa io e una mia amika siamo andate nei bagni del sotterraneo decise a riempire di skritte tutto quanto munite di pennarello indelebile nero.... andiamo giù, in quel momento esce dal bagno la prof di musica e ci saluta.... per fortuna non ha notato nulla!!!

    un'altra volta ero nel bagno delle ragazze e commentavo davbanti a una folla "estasiata" 8) la mia tag ke avevo fatto sull'asciuga-mani quello ke fa uscire l'aria.... mi giro e mi ritrovo una prof davanti ke mi fa "sei stata tu a farla?" e io "ma no è ke guardavo quanto era bella!" la prof mio sorride e se ne va.... non kredo l'abbia bevuta ma comunque....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    uahahhahaahahhahahahhhahahaah

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    poteva capitarti peggio

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    8) sono... un po' indecisa...

Discussioni simili

  1. bagno...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:51
  2. in bagno
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 19:52
  3. bagno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:08
  4. Il porta a porta di ieri, ovvero l’Orco rosso e il Cavaliere
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 16:09
  5. Webcam in bagno
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2005, 14:54