Ha acceso il computer del suo convivente e si è ritrovata davanti un filmino pornografico girato nei bagni della scuola romana di cui l'uomo è titolare. La donna ha subito rinfacciato tutto al suo compagno, che ha ammesso di aver piazzato una telecamera nascosta nei bagni, per filmare le studentesse. Ne è scaturita una lite talmente violenta che è dovuta intervenire la polizia. L'uomo è stato denunciato.
Da quanto si è appreso, l'uomo è un 41enne titolare di una scuola privata romana per l'accesso ai diplomi di scuola media e superiore. E' accusato di aver piazzato una web-cam nel bagno dell'Istituto con la quale si confezionava filmati osceni.
La sua convivente ha subito capito dove venivano girati i filmini. La sua reazione è stata talmente violenta che per dividere la coppia sono dovuti intervenire diversi agenti. L'uomo è stato denunciato anche per possesso non dichiarato di un carabina che è stata trovata nella sua abitazione.
Al momento la convivente non ha sporto denuncia per l'aggressione che ha subìto dall'uomo quando accortasi del video lo ha insultato dando vita ad una colluttazione. Ad essere "assolutamente indignati" per quanto scoperto gli agenti di polizia, diretti da Giuseppe Piervigili, costretti a visionare le immagini ed ora a rintracciare studentesse e studenti, di età compresa tra i 17 e i 30 anni, per informarli di quanto scoperto e metterli nelle condizioni di eventualmente denunciare a loro volta l'uomo
FONTE:TGCOM