ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Ero in macchina con un amico, fermato e beccato senza assicurazione!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ma se nemmeno chi commette un omicidio va in carcere!

Tranquillo che nessuno distruggerà la tua buona reputazione per un carabiniere che controllava la tua carta d'identità.
    Trovo sia peggiore ritrovarsi sul cofano di una gazzella con uno sbirro che ti fruga e l'altro con il manganello sul tuo collo....

Trovo più plausibile la soluzione: "...i carabinieri osservando bene in viso i due soggetti fermati, hanno capito con chi avevano a che fare e li hanno lasciati andare."

Sarebbe stato più divertente se invece di non avere l'assicurazione il tuo amico avesse avuto un etto di coca in macchina.
    Lì erano Falli amari....
    Amici drogati o spacciatori non ne ho!

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Amici drogati o spacciatori non ne ho!
    Mai dire mai....soprattutto perchè anche fino all'altro ieri eri convinto che tutti i tuoi amici pagassero l'assicurazione.

Uomo 35 anni

Predefinito

Mai dire mai....soprattutto perchè anche fino all'altro ieri eri convinto che tutti i tuoi amici pagassero l'assicurazione.
    Mai pensato, lo speravo.
    Ma se avessi amici drogati lo saprei.
    Io ho sempre riconosciuto uno stupefatto, semplicemente guardandolo in faccia e non sto assolutamente scherzando, anche se semplicemente fuma erba.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mai pensato, lo speravo.
    Ma se avessi amici drogati lo saprei.
    Io ho sempre riconosciuto uno stupefatto, semplicemente guardandolo in faccia e non sto assolutamente scherzando, anche se semplicemente fuma erba.
    Curioso.
    Mi chiedo come uno che non ha mai fatto uso di droghe e non ha amici che lo fanno, riesce a riconoscere un drogato.
    Il mago di Oz ti fa una pippa...

Uomo 35 anni

Predefinito

Curioso.
    Mi chiedo come uno che non ha mai fatto uso di droghe e non ha amici che lo fanno, riesce a riconoscere un drogato.
    Il mago di Oz ti fa una pippa...
    Il mago di Oz forse non sa fare a fare niente allora.
    Comunque non c'entra niente col topic.
    Che vorrei fosse chiuso, tanto mi hanno già detto che non mi succederà niente.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma no tranquillo! Non rischi nulla, faranno una multa soltanto a lui
    Certo che è una vergogna eh, che il primo post non-presa per il culo sia stato il numero 13... raga, dai... (non sto dicendo a Nuvolablu, eh, non fraintendete...)...

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Beh cmq non ha tutti i torti half...se ti beccano in macchina con uno che ha droga vai nei casini pure tu quindi uno qualche pensiero ''potrebbe'' farselo....cmq si sono 800 euro di multa e sequestro immediato..almeno...a mio padre han fatto così...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Beh cmq non ha tutti i torti half...se ti beccano in macchina con uno che ha droga vai nei casini pure tu quindi uno qualche pensiero ''potrebbe'' farselo....cmq si sono 800 euro di multa e sequestro immediato..almeno...a mio padre han fatto così...
    ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?
    dei miei amici li hanno beccati in quattro con mezz'etto di cocaina e sai i carabinieri che hanno fatto??( nonostante due di loro non c'entrassero nulla?)hanno diviso mezz'etto in 4 persone dicendo che ognuno spettava il tot di cocaina...due di questi sono ancora ai domiciliari. Sia il conducente che i passeggeri sono responsabili, perchè la legge dice che loro dovrebbero sapere di certe cose e non fare andare l'amico in giro con mezz'etto di coca.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    dei miei amici li hanno beccati in quattro con mezz'etto di cocaina e sai i carabinieri che hanno fatto??( nonostante due di loro non c'entrassero nulla?)hanno diviso mezz'etto in 4 persone dicendo che ognuno spettava il tot di cocaina...due di questi sono ancora ai domiciliari. Sia il conducente che i passeggeri sono responsabili, perchè la legge dice che loro dovrebbero sapere di certe cose e non fare andare l'amico in giro con mezz'etto di coca.
    Era successo anche a dei miei amici col fumo. Ma solo perchè nessuno voleva dire di chi era, così l'hanno diviso. Io adesso sono pulitissima, se dovessero fermarmi i miei amici non permetterebbero mai che accadesse una cosa simile. Ma se anche dovesse succedere, penso che con un buon avvocato riesci a cavartela, soprattutto se dimostri di essere pulito tramite gli esami del sangue.

Cioè è come se salissi in macchina con uno che nel baule ha un cadavere.. e arrestano per me per complicità, dopo aver appurato che non ne sapevo un càz. Sfiora il ridicolo.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima