Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?
Non è proprio così semplice la storia.
Perchè tu potresti benissimo spacciare e non farne uso.
Se i tuoi amici confessano è ok, altrimenti sono caz*i amari perchè stà a te dimostrare che tu di fatto non centri nulla....quindi poi a conti fatti per la legge sei complice quanto gli altri.
-
Quote:
jeco69
Non è proprio così semplice la storia.
Perchè tu potresti benissimo spacciare e non farne uso.
Se i tuoi amici confessano è ok, altrimenti sono caz*i amari perchè stà a te dimostrare che tu di fatto non centri nulla....quindi poi a conti fatti per la legge sei complice quanto gli altri.
Servono prove per incolparmi: droga addosso ad altri non è una prova, droga in una macchina NON mia non è una prova, magari possono guardare i soldi: in quel caso sarei pulitissima, sono sempre senza! :lol:
Credo sia il contrario: sta a loro dimostrare che sono colpevole. Capisco se mi trovano qualcosa addosso o nella mia macchina.. ma addosso a altri, in macchina di altri, ce ne vuole. Magari partirebbe il processo, ma dubito che possano avere in mano qualcosa per condannarmi.
-
Quote:
Sally
Servono prove per incolparmi: droga addosso ad altri non è una prova, droga in una macchina NON mia non è una prova, magari possono guardare i soldi: in quel caso sarei pulitissima, sono sempre senza! :lol:
Credo sia il contrario: sta a loro dimostrare che sono colpevole. Capisco se mi trovano qualcosa addosso o nella mia macchina.. ma addosso a altri, in macchina di altri, ce ne vuole. Magari partirebbe il processo, ma dubito che possano avere in mano qualcosa per condannarmi.
quoto...non esiste proprio che la polizia mi accusa e IO devo dimostrare l'innocenza...è senza senso..
-
Quote:
Sally
Eh ma sta di fatto che i miei 4 amici nonostante due non avessero nulla a che fare con lo spaccio di droga sono finiti dentro. Processo lampo due notti in galera e 6 mesi di condizionale mi sembra.
Loro ti trovano con la droga in macchina e siete in 4 penso spettti a voi dimostrare che non siete i colpevoli...e non viceversa...
-
Quote:
+Crystal+
Eh ma sta di fatto che i miei 4 amici nonostante due non avessero nulla a che fare con lo spaccio di droga sono finiti dentro. Processo lampo due notti in galera e 6 mesi di condizionale mi sembra.
Loro ti trovano con la droga in macchina e siete in 4 penso spettti a voi dimostrare che non siete i colpevoli...e non viceversa...
per la legge italiana tutti sono innocenti fino a prova contraria. O no? :roll:
La droga è nella mia macchina? no.
Addosso a me? no.
Nelle analisi del sangue risulto drogata? no.
Nel portafoglio avevo un tot di soldi da portare a pensare allo spaccio? no.
Ne sapevo qualcosa di quella droga? No.
Quindi, con cosa mi dovrebbero condannare? :roll:
Soprattutto considerando che:
La droga era nella macchina di Tizio? Si.
Addosso a lui? Si.
Nelle analisi del sangue risulta drogato? Si.
Più chiaro di così.. oltretutto dichiaro di non saperne niente. Dubito fortemente che un giudice mi condannerebbe. I tuoi amici probabilmente non ti raccontano qualcosa, perchè un qualsiasi avvocato sarebbe stato in grado di tirar fuori i 2 innocenti (SE realmente innocenti..)
-
Quote:
Sally
per la legge italiana tutti sono innocenti fino a prova contraria. O no? :roll:
La droga è nella mia macchina? no.
Addosso a me? no.
Nelle analisi del sangue risulto drogata? no.
Nel portafoglio avevo un tot di soldi da portare a pensare allo spaccio? no.
Ne sapevo qualcosa di quella droga? No.
Quindi, con cosa mi dovrebbero condannare? :roll:
Soprattutto considerando che:
La droga era nella macchina di Tizio? Si.
Addosso a lui? Si.
Nelle analisi del sangue risulta drogato? Si.
Più chiaro di così.. oltretutto dichiaro di non saperne niente. Dubito fortemente che un giudice mi condannerebbe. I tuoi amici probabilmente non ti raccontano qualcosa, perchè un qualsiasi avvocato sarebbe stato in grado di tirar fuori i 2 innocenti (SE realmente innocenti..)
Esame del capello...risulti che hai assunto sostanze stupef nell'arco di un anno ..gli altri non negano nulla di te...quindi gattabuia...non sto dicendo che è giusto eh...per carità la penso come te..
-
Quote:
+Crystal+
Esame del capello...risulti che hai assunto sostanze stupef nell'arco di un anno ..gli altri non negano nulla di te...quindi gattabuia...non sto dicendo che è giusto eh...per carità la penso come te..
io sono pulita da circa 3 anni, quindi non avrei problemi. E figurati se i miei amici si azzardano a dire che la droga è mia... se aprissi io la bocca starebbero in galera a vita. :lolll:
-
Quote:
Sally
io sono pulita da circa 3 anni, quindi non avrei problemi. E figurati se i miei amici si azzardano a dire che la droga è mia... se aprissi io la bocca starebbero in galera a vita. :lolll:
No beh sally qui stiamo andando cmq incasi particolari...io dico in via generale eh!! Io tipo sarei preoccupato infatti se so che abbiamo roba in macchina scendo e vado a piedi...esame del capello ciao zii per un pò non ci si vede...poi sicuramente non sono tutti buoni come i tuoi amici e per pararsi il culo magari danno pure la colpa a me.(ipotesi eh, non giro con gente del genere :lol:)
Però capita spesso.
-
se ti trovano con un amico con grosse quantita di droga(lui o lei) e non è tua...devono fare accertamenti..ma stai sicura sally che un fermo per accertamenti possono farlo.
ma tutto questa storia che c'entra col topic?:lol:
-
Quote:
Sally
ma perche? se io risulto pulita, non ho addosso niente, non risulta niente dalle analisi, perchè dovrei andare nei casini?
Perchè alcuni spacciatori non si drogano.
Quote:
Lantis
se ti trovano con un amico con grosse quantita di droga(lui o lei) e non è tua...devono fare accertamenti..ma stai sicura sally che un fermo per accertamenti possono farlo.
ma tutto questa storia che c'entra col topic?:lol:
Hai ragione, appunto devono fare degli accertamenti.
E hai ragione anche sul fatto che alla fine nel mio topic siamo arrivati a parlare di droga!
Per favore, era un esempio certo, ma cerchiamo di tornare in topic, altrimenti chiederò di chiuderlo, dato che non ho più bisogno di consulenza legale perchè mi hanno già detto che non mi succederà niente.