Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
mmm
216? economica
qui sono 800 euro di multa e lo so perche me la son presa io (anche se ho fatto ricorso, perche la macchina era parcheggiata,non poteva circolare e sta andando bene :040:)
il permesso di riportarti a casa? lasciano circolare SENZA assicurazione?
non ci credo!
in questi casi si chiama un carro attrezzi e il veicolo viene immediatamente portato via
certo! e 15 giorni dopo vengono a prenderti nel cuore della notte...ti mettono un sacco in testa e ti portano nella sala 101, per essere vaporizzato
per essere complice di un COSPIRATORE!
(1984 - George Orwell)
Sì, gli hanno dato il permesso perchè lui ha affermato di avere l'assicurazione appena pagata a casa altriemnti lo chiamavano, l'hanno detto loro stessi.
Ma mi sa che lui si è messo nei guai, perchè in realtà non ce l'ha, ha detto che la fa domani, ma secondo me si mette nei guai.
-
Bè a lui 200 frustate nella piazza del paese non le toglie nessuno...
-
Ma no tranquillo! Non rischi nulla, faranno una multa soltanto a lui:D
-
Quote:
Half shadow
Sì, gli hanno dato il permesso perchè lui ha affermato di avere l'assicurazione appena pagata a casa altriemnti lo chiamavano, l'hanno detto loro stessi.
Ma mi sa che lui si è messo nei guai, perchè in realtà non ce l'ha, ha detto che la fa domani, ma secondo me si mette nei guai.
ma che guaio vuoi che abbia? credi che finisca in carcere? :lol:
-
No . Non corri nessun rischio .
Quello che hai subito è un controllo definito preventivo . Ma tu non hai alcuna colpa o responsabilità nè civile nè penale ...Non potevi sapere certe cose .
Nemmeno Lui corre rischi penali ma solo sanzioni amministrative .
Non avere pensieri . Parola di Bullsye !
-
Hanno preso giù il tuo nome perchè eri con lui. E' per un semplice controllo.
Però credo che si sia messo nei guai a dire ceh la aveva a casa...
Il fatto brutto dell'essere senza assicurazione è che se fai un incidente ci rimette l'altro :evil:
Cmq tu non ha da temere, il tuo amico un pò di più... anche se si parla al max di sequestro e multa. E fanno bene :evil:
-
ma che schedato e schedato!!! non succede niente a te..
Per lui invece vedo un pò di guai...
-
Quote:
lakeofire
Hanno preso giù il tuo nome perchè eri con lui. E' per un semplice controllo.
Però credo che si sia messo nei guai a dire ceh la aveva a casa...
Il fatto brutto dell'essere senza assicurazione è che se fai un incidente ci rimette l'altro :evil:
Cmq tu non ha da temere, il tuo amico un pò di più... anche se si parla al max di sequestro e multa. E fanno bene :evil:
Beh, è chiaro che se vogliono punirlo per non aver rinnovto l'assicurazione fanno bene, solo che mi ha dato fastidio che alcune persone che conosco mi abbiano visto fermato dai carabinieri, che vergogna...
-
e vabbè non ci puoi fare niente ormai... se queste persone ti diranno qualcosa tu puoi spiegare come è andata realmente...
-