Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, è chiaro che se vogliono punirlo per non aver rinnovto l'assicurazione fanno bene, solo che mi ha dato fastidio che alcune persone che conosco mi abbiano visto fermato dai carabinieri, che vergogna...
Intanto non guidavi tu!!
E comunque non c'è niente di male ad esser fermato dai carabinieri.
Io, quando mi fermano, non ho nessun problema. Non ho niente da nascondere e quindi sono ben contento che mi controllino. Tra tante persone per bene trovano anche la mela marcia ;)
Non devi assolutamente vergognarti. Se vi avessero corso dietro ok...ma altrimenti vai tranquillo :)
-
Quote:
Erestor
hai veramente 20anni?
Sì (e 3)
Quote:
lakeofire
Intanto non guidavi tu!!
E comunque non c'è niente di male ad esser fermato dai carabinieri.
Io, quando mi fermano, non ho nessun problema. Non ho niente da nascondere e quindi sono ben contento che mi controllino. Tra tante persone per bene trovano anche la mela marcia ;)
Non devi assolutamente vergognarti. Se vi avessero corso dietro ok...ma altrimenti vai tranquillo :)
Grazie mille Lake. ;)
-
A te non fanno nulla! Per fortuna non esiste legge che ci impone di chiedere, prima di salire in auto, se i documenti della stessa sono in regola!
A lui ora impongono il fermo del veicolo; il guidatore può fermare il mezzo se proprietario di garage o luogo assolutamente non comunicante con la strada. In caso contrario il veicolo viene portato in un deposito dei carabinieri, che di solito sono carrozzieri o meccanici "affiliati" con le forze dell'ordine. Il tutto ritornerà alla normalità dopo che il tuo amico abbia pagato la sanzione e dimostrato di essere in possesso di polizza assicurativa! Chiaro il concetto? Understand? It's ok? It's all right guy?
-
Quote:
homer2
A te non fanno nulla! Per fortuna non esiste legge che ci impone di chiedere, prima di salire in auto, se i documenti della stessa sono in regola!
A lui ora impongono il fermo del veicolo; il guidatore può fermare il mezzo se proprietario di garage o luogo assolutamente non comunicante con la strada. In caso contrario il veicolo viene portato in un deposito dei carabinieri, che di solito sono carrozzieri o meccanici "affiliati" con le forze dell'ordine. Il tutto ritornerà alla normalità dopo che il tuo amico abbia pagato la sanzione e dimostrato di essere in possesso di polizza assicurativa! Chiaro il concetto? Understand? It's ok? It's all right guy?
Oh yes, is all ok, thanks. :)
-
Ma va là tranquillo..per una cavolta del genere non ti sbattono in galera.
-
ora nn so se crederci xchè mi suona davvero strano che senza uno straccio di prova abbiano lasciato circolare un veicolo senza assicurazione e x di più senza revisione....cmq potrebbero anche nn fargli nulla se lui si sbriga afar tutto anche xchè potrebbe far leva su questo
Quote:
Don Rodriguez
hahahhahahah sei patetico :lol:
ma davvero vivi così? hai paura anche dell'uomo nero quando dormi ed è buio?
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Mannaggia la paletta!
Mo' che il deja vu serviva non s'è fatto vivo!
A parte gli scherzi....
Come ti vengono in mente certe cose?
Allora secondo il tuo ragionamento se stai in macchina con uno e questo investe due pedoni t'arretsano pure a te..
-
Quote:
Half shadow
Ma adesso io sono nervoso, non è che adesso a me va sul penale essere stato in macchina con un tipo senza assicurazione?
Sei un vero amico...
-
Quote:
Lantis
mmm
216? economica
qui sono 800 euro di multa e lo so perche me la son presa io (anche se ho fatto ricorso, perche la macchina era parcheggiata,non poteva circolare e sta andando bene :040:)
il permesso di riportarti a casa? lasciano circolare SENZA assicurazione?
non ci credo!
in questi casi si chiama un carro attrezzi e il veicolo viene immediatamente portato via
certo! e 15 giorni dopo vengono a prenderti nel cuore della notte...ti mettono un sacco in testa e ti portano nella sala 101, per essere vaporizzato
per essere complice di un COSPIRATORE!
(1984 - George Orwell)
Infatti....
O ha capito male o quei carabinieri erano completamente suonati...
La multa parte dagli 800 e il mezzo viene sequestrato immediatamente, non c'è dubbio che lo lascino circolare, anche se solo fino a casa!
Metti che fosse capitato un incidente proprio in quel tragitto?
A meno che non si siano bevuti la storia che l'assicurazione era pagata ma solo dimenticata a casa, in tal caso però una volta scoperto l'inghippo la sanzione dovrebbe aumentare..
(poi avrebbe anche rilasciato dichiarazioni false ai carabba, ma vabè..)
E occhio a regolarizzare tutto, assicurazione e sanzioni, entro il termine stabilito, se no la macchina gliela confiscano proprio...