ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

Scaricare è legale?

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    hai frainteso.
    intendo demonizzare la rete internet "buona" come grande, vasto spazio di informazioni e il p2p fatto per condividere file open, con licenze che non siano il copyright. perchè il p2p non è solo fatto di illegalità, ma pochi lo sanno.
    Secondo me invece dal loro punto di vista pensano che la grande maggioranza delle volte il p2p venga utilizzato per scambiarsi film, canzoni e giochi.



    E non posso dire che non concordo....
    Dai, inutile negarlo, il p2p è questo
    I file non protetti si trovano benissimo sulla rete normale

    E' innegabile che chi sostiene il p2p accampando la scusa che ci sono anche file non protetti lo fa solo per poter continuare a scaricare giochi, canzoni e film.....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    qualcuno mi spiega a cosa servono i video registratori se nel momento in cui registro vado a compiere un reato?

    ps. se fotocopi un libro sei penalmente perseguibile, in università abbiamo avuto molti problemi.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    hai frainteso.
    intendo demonizzare la rete internet "buona" come grande, vasto spazio di informazioni e il p2p fatto per condividere file open, con licenze che non siano il copyright. perchè il p2p non è solo fatto di illegalità, ma pochi lo sanno.
    Posso fare un esempio del p2p legale: Io e altri ragazzi italiani abbiamo ad esempio creato dei librogame e alcuni di questi girano attraverso il p2p nella maniera piú libera possibile. (lo stesso credo che valga per programmi open source ecc...)

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega a cosa servono i video registratori se nel momento in cui registro vado a compiere un reato?

    ps. se fotocopi un libro sei penalmente perseguibile, in università abbiamo avuto molti problemi.

    è quello che mi chiedo anch'io!! cosa l'hanno inventato a fare il video registratore ed ora il dvd recorder se registrare dalla tv è illegale!!!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    è quello che mi chiedo anch'io!! cosa l'hanno inventato a fare il video registratore ed ora il dvd recorder se registrare dalla tv è illegale!!!
    Me lo sono sempre chiesto pure io

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Posso fare un esempio del p2p legale: Io e altri ragazzi italiani abbiamo ad esempio creato dei librogame e alcuni di questi girano attraverso il p2p nella maniera piú libera possibile. (lo stesso credo che valga per programmi open source ecc...)
    si, è molto più veloce il download e non sovraccarica i server!

    l'hanno inventati per far spendere soldi, come ogni cosa

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Obo, non è questione di demonizzare......bisogna prendere coscienza che chi usa programmi masterizzati o scarica da emule commette un CRIMINE....è inutile mascherare questa cosa con assurde coperture ideologiche....è un crimine e basta, senza che si provi a scaricare le coscienze....

    non sto dicendo che non l'ho mai fatto.....ma sono cosciente che ciò che faccio non ha scusanti ideologiche di alcun genere, è un semplice risparmio e nient'altro

    Piantiamola con queste stupide crociate e abbiate le palle di ammettere che sono solo motivazioni economiche
    Non sono d'accordo Dark. Il crimine è vendere un Cd contenente 8 pezzi schifosi a 25 euro. Il crimine è vendere un software che mi serve per uso personale a 200 euro. Il crimine è vendere un videogame a 60euro. Il crimine è obbligare gli studenti a comperare testi che costano parecchi soldi, sia per idiozia dei professori sia per loro guadagno (prof che mettono testi obbligatori dei propri corsi quelli scritti da loro), in barba al fatto che la costituzione italiana garantisce il diritto allo studio, negato ai fatti da costi esorbitanti.
    Questi sono crimini, e sono crimini legalmente commessi in nome del potere economico delle grandi multinazionali e delle grandi corporazioni.
    Riguardo la pirateria, quello che ho da dire non lo dico, dato che siamo così privi di democrazia e libertà oggi che se parlassi liberamente il forum potrebbe passare dei guai.
    La più grande libertà che ci garantisce lo stato oggi è quella di poter scegliere qualche volta da chi farci sfruttare.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo Dark. Il crimine è vendere un Cd contenente 8 pezzi schifosi a 25 euro. Il crimine è vendere un software che mi serve per uso personale a 200 euro. Il crimine è vendere un videogame a 60euro. Il crimine è obbligare gli studenti a comperare testi che costano parecchi soldi, sia per idiozia dei professori sia per loro guadagno (prof che mettono testi obbligatori dei propri corsi quelli scritti da loro), in barba al fatto che la costituzione italiana garantisce il diritto allo studio, negato ai fatti da costi esorbitanti.
    Questi sono crimini, e sono crimini legalmente commessi in nome del potere economico delle grandi multinazionali e delle grandi corporazioni.
    Riguardo la pirateria, quello che ho da dire non lo dico, dato che siamo così privi di democrazia e libertà oggi che se parlassi liberamente il forum potrebbe passare dei guai.
    La più grande libertà che ci garantisce lo stato oggi è quella di poter scegliere qualche volta da chi farci sfruttare.
    concordo... altro che libertà e democrazia.... ora censurano pure parecchi siti.
    Vabbè, a parte questo... si, i prezzi sono altissimi... ma basta non comprarli, no?Se nessuno li comprasse, i prezzi scenderebbero...

  10. #19
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Io continuo a pensare che sia illegale vendere un misero dvd a 20 euro e passa.

  11. #20
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega a cosa servono i video registratori se nel momento in cui registro vado a compiere un reato?

    ps. se fotocopi un libro sei penalmente perseguibile, in università abbiamo avuto molti problemi.

    Me lo chiedo anch'io

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ora legale
    Da Rosemary nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:27
  2. ora legale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 16:05
  3. Musica Gratis e Legale
    Da ronin.engineer nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 14:07
  4. in Italia la tortura è legale
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 14:55
  5. ora legale
    Da panaz nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 9:03