ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 128
Like Tree67Mi piace

Sons of Anarchy

  1. #51
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Gemma a me piace. E' forte, con le palle e disposta a tutto per la sua famiglia. Mi piace come l'hanno approfondita nel corso della 2^ stagione, molto più umana. Poi appunto vedremo come prosegue.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Nelle ultime puntante a me è piaciuto.
    Si....ma nel complesso, un personaggio di poca sostanza a mio parere


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Gemma a me piace. E' forte, con le palle e disposta a tutto per la sua famiglia. Mi piace come l'hanno approfondita nel corso della 2^ stagione, molto più umana. Poi appunto vedremo come prosegue.
    E' una carogna e lo capirai più avanti u.u

  4. #53
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Qual è il vostro Sons preferito? Per le ragazze.. Quale Sons vi scopereste volentieri?
    Opie, Opie ed ancora Opie
    Jax è un figo e riconosco il suo carisma come personaggio, ma Charlie per quanto sia un bel ragazzo non mi piace... Del resto i biondi difficilmente mi attraggono.

    Due parole sui personaggi preferiti e quello che avete detto sull'argomento... Premessa che ho visto solo la prima stagione
    Ho letto di sfuggita il thread, se ho frainteso (o perso) qualcosa dopo edito.

    Mi sembra strano dire che è difficile apprezzare i personaggi perché sono criminali, anzi. Una delle puntate che mi è piaciuta meno è stata la 3 o 4 della prima stagione, quella in cui vendicano lo stupro di una ragazzina, proprio perché mi sembrava di vedere una puntata di A-Team, mancava solo la camionetta al posto delle moto e il solito gruppo di giustizieri che si battono per i più deboli sarebbe stato al completo.

    Alla fine della stagione, invece quando
    Clay e Tigg decidono di uccidere Opie e finiscono con l'uccidere Donna

    finalmente si è scatenato un vero e proprio dramma: anche i "buoni" qualche volta sono crudeli e spietati (e alcuni dei cattivi non sono sempre così cattivi). Ho apprezzato molto di più questa deriva più sfumata, senza manicheismo, anziché il precedente "buonismo" che mostrava i Sons come criminali, ok, ma che uccidono solo i membri delle band rivali, hanno un loro codice morale ferreo ecc. ecc.

    Sottolineo che quando ho visto quella puntata ci sono rimasta malissimo (anche il mio ragazzo che ha guardato giusto qualche puntata qua e là, giuro che non riuscivamo a smettere di parlarne fra noi ), ma una bella storia si valuta esattamente per quanto è in grado di trascinarti dentro, nel bene e nel male.

    A me il personaggio di Gemma piace molto: cioè, mi sta sul cazzo, e penso che è proprio così che dovrebbe essere, quindi è un grande personaggio In generale, mi sembra un personaggio "spiegato" molto bene: anche quando quello che fa/dice non è condivisibile, è molto coerente, le sue motivazioni sono sempre molto chiare e in linea con quello che traspare del suo carattere e dei suoi valori.
    A Dade, Temperance e Jean Grey piace questo intervento

  5. #54
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Per guardare qualche video della cerimonia degli Emmy mi sono spoilerato la scena finale della 7x13

    Comunque seconda stagione finita, buona anche con questa, ora vado subito con la terza!

  6. #55
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Opie, Opie ed ancora Opie
    Jax è un figo e riconosco il suo carisma come personaggio, ma Charlie per quanto sia un bel ragazzo non mi piace... Del resto i biondi difficilmente mi attraggono.

    Due parole sui personaggi preferiti e quello che avete detto sull'argomento... Premessa che ho visto solo la prima stagione
    Ho letto di sfuggita il thread, se ho frainteso (o perso) qualcosa dopo edito.

    Mi sembra strano dire che è difficile apprezzare i personaggi perché sono criminali, anzi. Una delle puntate che mi è piaciuta meno è stata la 3 o 4 della prima stagione, quella in cui vendicano lo stupro di una ragazzina, proprio perché mi sembrava di vedere una puntata di A-Team, mancava solo la camionetta al posto delle moto e il solito gruppo di giustizieri che si battono per i più deboli sarebbe stato al completo.

    Alla fine della stagione, invece quando
    Clay e Tigg decidono di uccidere Opie e finiscono con l'uccidere Donna

    finalmente si è scatenato un vero e proprio dramma: anche i "buoni" qualche volta sono crudeli e spietati (e alcuni dei cattivi non sono sempre così cattivi). Ho apprezzato molto di più questa deriva più sfumata, senza manicheismo, anziché il precedente "buonismo" che mostrava i Sons come criminali, ok, ma che uccidono solo i membri delle band rivali, hanno un loro codice morale ferreo ecc. ecc.

    Sottolineo che quando ho visto quella puntata ci sono rimasta malissimo (anche il mio ragazzo che ha guardato giusto qualche puntata qua e là, giuro che non riuscivamo a smettere di parlarne fra noi ), ma una bella storia si valuta esattamente per quanto è in grado di trascinarti dentro, nel bene e nel male.

    A me il personaggio di Gemma piace molto: cioè, mi sta sul cazzo, e penso che è proprio così che dovrebbe essere, quindi è un grande personaggio In generale, mi sembra un personaggio "spiegato" molto bene: anche quando quello che fa/dice non è condivisibile, è molto coerente, le sue motivazioni sono sempre molto chiare e in linea con quello che traspare del suo carattere e dei suoi valori.
    Vabbè, tu sei alla prima stagione.....
    Guarda dopo 7 stagioni ti posso dire che sono quasi tutti come minimo da sbattere dentro in galera e buttare via la chiave, Gemma è forse la peggiore carogna in assoluto, ma te lo dico dopo averla finita, anche a me all'inizio non dispiaceva

    Anzi mi è venuto in mente il mio preferito: Nero mi era piaciuto, era probabilmente il meno peggio in mezzo a tutta la feccia, ma è un personaggio che appare nella quinta stagione

    A me piacciono i personaggi buoni, per dire anche su Breaking Bad tutti che dicevano Heisenberg o Pinkman tra i preferiti....io invece preferivo Hank
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A me tra i pseudo-buoni piaceva il procuratore distrettuale che compare nella quarta stagione. Soprattutto nelle sue apparizioni finali è un idolo Mentre non so perchè, ma porto piuttosto sul cazzo Wayne Unser nonostante tutto, anche più di alcuni tra i SAMCRO

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me tra i pseudo-buoni piaceva il procuratore distrettuale che compare nella quarta stagione. Soprattutto nelle sue apparizioni finali è un idolo Mentre non so perchè, ma porto piuttosto sul cazzo Wayne Unser nonostante tutto, anche più di alcuni tra i SAMCRO
    Uno sbirro modello Unser... Si anche lui alla fine è una merda...

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma nessuno mette in dubbio che Gemma è una carogna. Però è una carogna fatta bene. E' un personaggio complesso, capisci tutto quello che fa e perché, e psicologicamente quanto caratterialmente è la più delineata di tutti insieme a Jax e forse forse Clay. Per questo è un bel personaggio, perché è fatto bene.
    A Layne S. e Mad Hatter piace questo intervento

  10. #59
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Vabbè, tu sei alla prima stagione.....
    Guarda dopo 7 stagioni ti posso dire che sono quasi tutti come minimo da sbattere dentro in galera e buttare via la chiave, Gemma è forse la peggiore carogna in assoluto, ma te lo dico dopo averla finita, anche a me all'inizio non dispiaceva
    Chiaramente non posso discutere su cose che ancora non ho visto, ma intendevo dire esattamente quello che ha detto Temperance. E' normale provare empatia per i personaggi buoni e non quelli stronzi, sarebbe grave il contrario ma riconoscere che un personaggio e si comporta in maniera coerente con la personalità che l'autore fa intravedere è uno dei complimenti più grandi che si può fare ad un libro/film ecc.
    A Temperance e Jack Daniels piace questo intervento

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Chiaramente non posso discutere su cose che ancora non ho visto, ma intendevo dire esattamente quello che ha detto Temperance. E' normale provare empatia per i personaggi buoni e non quelli stronzi, sarebbe grave il contrario ma riconoscere che un personaggio e si comporta in maniera coerente con la personalità che l'autore fa intravedere è uno dei complimenti più grandi che si può fare ad un libro/film ecc.
    Sì, però vai avanti con la serie xD

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Bastard Sons Of Dioniso
    Da *AllStar* nel forum Musica
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 17:16
  2. Parodia The Bastard Sons Of Dioniso
    Da NoiseRRR nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:58
  3. Sex Pistols - Anarchy in the UK
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:10
  4. NOFX - Anarchy Camp
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:52
  5. SEX PISTOLS - ANARCHY IN THE UK
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:42