Ma come mai vi siete tutti messi a seguirla adesso di colpo?
Ma come mai vi siete tutti messi a seguirla adesso di colpo?
Io stavo vedendo altro, nelle scorse settimane Poi tanto avete rotto il cazzo, che mi avete fatto venir voglia di vederla, e quindi sto provvedendo a recuperarla. Iniziata da ieri la quarta stagione
- - - Aggiornamento - - -
Qui comunque c'è un bel concentrato di canzoni presenti in SoA
https://www.youtube.com/watch?v=5lCddFcFmNg
Ho finto Sons of Anarchy sto piangendo. Solo Milion Dollar Baby mi aveva fatto piangere ora c'è riuscito SOA
Ultima modifica di Dade; 19/9/2015 alle 22:06
Qual è il vostro Sons preferito? Per le ragazze.. Quale Sons vi scopereste volentieri?
Ok penso che tutti abbiamo un amore o una forte simpatia per Jax, ma a parte lui io ho un amore anche per Opie, e in effetti scegliere tra lui e Jax sarebbe alquanto complicato Infine, c'è qualcosa in quel fuoriditesta di Tygg che mi attira
Mi stanno olto simpatici pure Bobby e il padre di Opie. Spero davvero che nessuno di questi crepi u.u (sono solo all'inizio della terza stagione..)
Una cosa a tre con Jax e Opie sarebbe perfetta. Io trovo affascinante pure l'Irlandese. Sarà l'accento, chissà! Bobby è un orso, mi fa quasi tenerezza u.u
Sul resto non mi esprimo che non posso spoilerare xD
Poi vedrai u.u
Parlo chiaramente di simpatia, essendo uomo Diciamo che volendo nominare un bel personaggio a tutto tondo, è chiaro che Jax vince. È stato "costruito" per quello, è il protagonista ed è molto molto ben riuscito. Dopo di lui metto Piney e Opie, allo stesso livello.
Come simpatia pura, nomino Juice e Bobby/Elvis Ma c'è da dire che ho solo quasi finito la 4° stagione, quindi magari altri personaggi non li conosco ancora
Sono ancora alla seconda stagione. Di personaggi interessanti ce ne sono diversi, Jax è il protagonista principale e di conseguenza è il personaggio migliore, quello più... "completo", ma il mio preferito per ora è Opie (tra l'altro bravissimo Ryan Hurst, l'attore che lo interpreta).
Io però non sogno nessuna cosa a tre con 'sti due, eh