Capisci l'inglese @dado?
Capisci l'inglese @dado?
sto imparando l'inglese. Ora le vedrò tutte così le serie tv e poi me riguardo in italiano.
Ho abbandonato la prima serie in inglese e sono passato direttamente all'ultima agli episodi che mi mancano.
Non so proprio come farò quando finirò questa serie probabilmente me la rivedrò a ripetizione per il resto della vita xD
Ieri sull'autostrada mi son trovata per un bel po' nella corsia accanto a una barda di circa 20 motociclisti, con tanto di Harley e giubbotto di pelle con la scritta "Punishers", stemma e tutto il resto. E non sapevo bene come prenderla, se essere eccitata o spaventata a morte. Erano davvero fighi, però.
Io ho finito la prima ma ora sto facendo una pausa (forzata) perché il mio ragazzo non me la lascia più guardare, probabilmente ha paura che lo lasci per scappare con una banda di motociclisti.
Ah, fino a pochi giorni fa c'era (e non so se ci sia ancora) Charlie Hunnam a Belfast, alcuni miei conoscenti lo hanno incontrato (stanno girando un film, c'è in giro anche Robert Pattinson). Io purtroppo no
Dopo una pausa alla 5a stagione l'ho ripreso e finito...
Un serie che ho apprezzato molto, ultima puntata spettacolare, la soundtrack delle ultime 2 stagioni è davvero fenomenale.
A proposito di soundtrack, ho amato il finale della 1x13, con questa super song. Quanto è figa!