Anche io preferirei qualcosa sui First9 ma come fai con gli attori? Ne usi di diversi? Non mi piace molto come cosa
Oddio, a sentire Sutter (ma lo avevo letto tempo fa) era per rappresentare i latinos, che per carità è encomiabile... Ma dire che loro se lo girano e loro se lo guardano sembra ancora più razzista, come se i bianchi non possano immedesimarsi con gli ispanici e viceversa. Fra l'altro il regista (o produttore) non è lo stesso Sutter? Il quale non mi risulta che sia ispanico.
Beh ma questo è ovvio... Ed avrebbe pure senso - stiamo parlando di eventi avvenuti molti anni prima della serie principale, a parte che sarebbe impossibile ringiovanire gli attori fino a quel punto, ma cmq la serie dovrebbe essere incentrata su un periodo della vita molto diverso - è effettivamente come se fossero altre persone.
Leggevo una intervista dove diceva che voleva usare non solo attori latinos ma anche personale vario che avrebbe lavorato alla serie, proprio come dici tu per rappresentarli. Poi chiaro che è rivolata a tutti, ma il target principale penso proprio sia quello. Non so neanche se arriverà in italia..
Beh, il giovane John Teller ci sarebbe già, visti i flashback e le foto in SoA Per Clay...Ron Perlman è vecchiotto ma con un po' di trucco ce la si potrebbe fare. Gli altri sì, sarebbero diversi, ma una volta scelti bene potrebbe venir fuori comunque un qualcosa di validissimo.
no, perlman truccato sarebbe assurdo, poi un conto è ringiovanire un personaggio con l'aiuto del trucco e della cgi (necessaria) per poco tempo, un altro è farlo per tanti episodi. anche a me piacerebbe qualcosa sui first 9, però a quel punto ci vuole un recasting, oppure a questo punto fare una storia con abel teller da grande
comunque so che avevano già girato il pilot di mayans mc, solo che hanno deciso di ripartire e cambiare anche il cast, forse non tutti ma in parte si, ma son cose che capitano, anche per lucifer c'è una versione precedente del pilot con un altro attore ad interpretare il detective douche come lo chiama lui