ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 128
Like Tree67Mi piace

Sons of Anarchy

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    A parte appunto John, Clay e Piney (e non dimentichiamoci di Gemma e Unser) a me piacerebbe pure un sacco rivedere Otto! Che è uno dei miei personaggi preferiti di Sons Specie vedere che combina da uomo libero fuori dalle sbarre XD
    Che poi sono rimasto sorpreso la prima volta in cui ho letto che a interpretare Otto è proprio Kurt Sutter! Ma l'ho letto quando già ero più o meno alla 4° o 5° stagione

    A Jack Daniels e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che poi sono rimasto sorpreso la prima volta in cui ho letto che a interpretare Otto è proprio Kurt Sutter! Ma l'ho letto quando già ero più o meno alla 4° o 5° stagione
    Yes, è proprio lui! E che è sposato con l'attrice che interpreta Gemma lo sapevi? Tra l'altro lei è pure una brava cantante, molte canzoni della serie sono cantate da lei
    A Jack Daniels e Temperance piace questo intervento

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Yes, è proprio lui! E che è sposato con l'attrice che interpreta Gemma lo sapevi? Tra l'altro lei è pure una brava cantante, molte canzoni della serie sono cantate da lei
    Sì sì, queste cose le sapevo E concordo, non è scadente come cantante. Non dico sia la nuova Whitney Houston, Mina o chissà che...ma fa il suo. C'è sicuramente di peggio...Emma Marrone e Giusy Ferreri, per esempio
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    7x10!


  6. #95

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma dai, che minchia mi importa dei Mayans, li portavo anche sui coglioni -.- io avrei preferito cento volte un prequel con John Teller ancora vivo, un po' come stanno facendo con Better Call Saul nei confronti di Breaking Bad.

  8. #97
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma dai, che minchia mi importa dei Mayans, li portavo anche sui coglioni -.- io avrei preferito cento volte un prequel con John Teller ancora vivo, un po' come stanno facendo con Better Call Saul nei confronti di Breaking Bad.
    Ripensandoci non credo, in SoA mostrano le foto di John e di Gemma da giovane, cambiando gli attori cambierebbero le facce e non avrebbe senso

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ripensandoci non credo, in SoA mostrano le foto di John e di Gemma da giovane, cambiando gli attori cambierebbero le facce e non avrebbe senso
    Bè, perchè, scusa? Se prendessero attori un po' più giovani ma bravi e magari con un po' di somiglianza alle versioni "vecchie", cosa ci sarebbe da contestare? Per la parte di John Teller potrebbero anzi prendere proprio lo stesso attore che si vede nelle foto di SoA, basterebbe un minimo di trucco e andrebbe benissimo, a meno di qualche flashback di quando era ragazzino o bambino, ma lì si tratterebbe appunto solo di qualche flashback.

  10. #99
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, perchè, scusa? Se prendessero attori un po' più giovani ma bravi e magari con un po' di somiglianza alle versioni "vecchie", cosa ci sarebbe da contestare? Per la parte di John Teller potrebbero anzi prendere proprio lo stesso attore che si vede nelle foto di SoA, basterebbe un minimo di trucco e andrebbe benissimo, a meno di qualche flashback di quando era ragazzino o bambino, ma lì si tratterebbe appunto solo di qualche flashback.
    E poi Clay e Tig da giovani? Non possono trovare attori che somigliano a tutti dai sarebbe assurdo:



    Nelle foto si può fare....ma nella serie come fai

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, se anche non ci fosse sta gran somiglianza fisica, a quella si può rimediare un po' col trucco...ma se venissero scelti bene e con buone capacità verrebbe fuori qualcosa di potenzialmente eccellente. Molto più di sto cazzo di spin-off sui Mayans...

Discussioni simili

  1. The Bastard Sons Of Dioniso
    Da *AllStar* nel forum Musica
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 17:16
  2. Parodia The Bastard Sons Of Dioniso
    Da NoiseRRR nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:58
  3. Sex Pistols - Anarchy in the UK
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:10
  4. NOFX - Anarchy Camp
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:52
  5. SEX PISTOLS - ANARCHY IN THE UK
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:42