ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 128
Like Tree67Mi piace

Sons of Anarchy

  1. #71
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Devo vedere la 6x03.. Alcuni appunti sparsi:

    Personalmente la morte di Opie non mi ha scioccata come è successo per la maggior parte dei fan, almeno leggendo i commenti sul web. Credo sia stata una scelta narrativa necessaria, dal momento che è da quel punto che incomincia la discesa agli inferi di Jax. Jax che diventa sempre più come Clay, e la mia simpatia per lui diminuisce sempre più.

    Non riesco ad odiare Gemma e continua sempre a piacermi come personaggio. Il suo senso nella vita è la sua famiglia,e tutte le sue scelte si riconducono a questo. In un certo senso la comprendo.

    Unser non lo trovo senza palle, anzi. E' uno dei pochi personaggi davvero positivi

    Apprezzo tanto anche Tara, inizialmente mi stava un pò su, poi si è più volte dimostrata una gran donna e una grande compagna. Almeno fino ad adesso.

    Sì, ho provato una vera compassione per Clay, nel momento in cui viene arrestato. Avrà fatto tutto quello che avrà fatto, ma invece di pensare "Ben gli sta! Se lo merita!" ho avuto davvero pietà di lui.

    Adoro quello psicopatico di Otto! Sempre imprevedibile



    Posso infine dire con certezza che il mio sons preferito sia Chibs! Altro che Jax ed Opie, il migliore è lui! Oltre che il più fascinoso Lo amo follemente u.u

    PS. comunque la mia curiosità alla fine ha vinto, e mi sono spoilerata di tutto e di più
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finita la quinta, molto bella anche questa!

    Chuck "Due Dita" è un altro che mi è simpaticissimo

  4. #73
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io adoro Chibs!
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #74
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io adoro Chibs!
    Io ho capito solo adesso (2X10) che è irlandese, sto iniziando a pensare di essere ritardata per altro per qualche strana ragione parla con accento scozzese, ma comunque non ci avevo mai fatto caso (anche perché in queste prime due stagioni non si vede molto) e pensavo semplicemente che fosse americano come tutti gli altri

    Vabbè scusate, ho riniziato a vederlo e la tentazione di postare era troppo forte magari lascerò qualche commento una volta finita la seconda stagione. A dirla tutta sto pensando di licenziarmi e dedicarmi full-time alla visione si SOA, per poter leggere il più presto possibile i vostri, di commenti.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma infatti È scozzese è vissuto per anni anche in Irlanda, ma è scozzese! Infatti spesso viene chiamato "Scots" o "Scotsman", lo slang per definire appunto gli scozzesi

    Comunque ho iniziato la sesta stagione!
    Lo US Marshal in pensione Lee Toric mi sta piacendo, nonostante il suo modo di agire...ehm...un po' inconsueto

  7. #76
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti È scozzese è vissuto per anni anche in Irlanda, ma è scozzese! Infatti spesso viene chiamato "Scots" o "Scotsman", lo slang per definire appunto gli scozzesi
    Ok, sono ufficialmente rincoglionita sono sicura di non averlo mai sentito, ma più probabilmente non ci ho fatto caso

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Tieni conto che non so nella versione doppiata se e quanto questa cosa venga fuori. Io la sto vedendo in lingua originale Ho riconosciuto l'accento britannico o giù di lì, ma non sarei stato in grado di riconoscere se scozzese o irlandese...invece lo so perchè proprio lo dicono nella serie

  9. #78
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Anche io la sto vedendo in lingua originale ovviamente, altrimenti come avrei fatto a rendermi conto dell'accento scozzese di Chibs?

    Io vivo proprio a Belfast, e qui ho l'opportunità di frequentare anche persone del resto dell'UK, per questo ormai ho un certo orecchio.

  10. #79
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ok, ho finito di guardare un minuto fa l'ultima puntata della seconda stagione, ho una lunga lista di commenti e qualche appunto:









    A Temperance piace questo intervento

  11. #80
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ok, ho finito di guardare un minuto fa l'ultima puntata della seconda stagione, ho una lunga lista di commenti e qualche appunto:









    The fuck che ?!?!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Bastard Sons Of Dioniso
    Da *AllStar* nel forum Musica
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 18/12/2009, 17:16
  2. Parodia The Bastard Sons Of Dioniso
    Da NoiseRRR nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:58
  3. Sex Pistols - Anarchy in the UK
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 20:10
  4. NOFX - Anarchy Camp
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:52
  5. SEX PISTOLS - ANARCHY IN THE UK
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:42