Personalmente la morte di Opie non mi ha scioccata come è successo per la maggior parte dei fan, almeno leggendo i commenti sul web. Credo sia stata una scelta narrativa necessaria, dal momento che è da quel punto che incomincia la discesa agli inferi di Jax. Jax che diventa sempre più come Clay, e la mia simpatia per lui diminuisce sempre più.
Non riesco ad odiare Gemma e continua sempre a piacermi come personaggio. Il suo senso nella vita è la sua famiglia,e tutte le sue scelte si riconducono a questo. In un certo senso la comprendo.
Unser non lo trovo senza palle, anzi. E' uno dei pochi personaggi davvero positivi
Apprezzo tanto anche Tara, inizialmente mi stava un pò su, poi si è più volte dimostrata una gran donna e una grande compagna. Almeno fino ad adesso.
Sì, ho provato una vera compassione per Clay, nel momento in cui viene arrestato. Avrà fatto tutto quello che avrà fatto, ma invece di pensare "Ben gli sta! Se lo merita!" ho avuto davvero pietà di lui.
Adoro quello psicopatico di Otto!
Sempre imprevedibile
Posso infine dire con certezza che il mio sons preferito sia Chibs! Altro che Jax ed Opie, il migliore è lui! Oltre che il più fascinoso
Lo amo follemente u.u
PS. comunque la mia curiosità alla fine ha vinto, e mi sono spoilerata di tutto e di più