6x13
Porca puttana! Succede di più in questa singola puntata che in metà di una stagione di Walking Dead!
6x13
Porca puttana! Succede di più in questa singola puntata che in metà di una stagione di Walking Dead!
7x11
Un'intera stagione, 10 puntate, per preparare questo momento e questo episodio. Ne è valsa la pena! Sicuramente uno degli episodi migliori di tutta la serie.
7x13 finale di serie..
Dico solo che ho pianto per i 2/3 della puntata. Finale PERFETTO, non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta.
Ah sì, forse una cosa c'è:
Forse fanno uno spinoff sui Maya: 'Sons of Anarchy' spin-off in the works at FX | EW.com
Il finale è sublime, mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti religiosi presenti nella serie e in particolare nel finale, davvero ben studiato.
Io avevo letto che era in ballo pure uno spin-off sui First 9, questo sì che sarebbe figo!
Ecco, esatto Proprio quel che intendevo. Che poi più che uno spin-off alla fine risulterebbe un prequel E secondo me avrebbe anche più successo...del resto, il "fantasma" di John Teller aleggia per praticamente tutta la serie, e anche lo stesso Piney è un personaggio a suo modo importante e carismatico
A parte appunto John, Clay e Piney (e non dimentichiamoci di Gemma e Unser) a me piacerebbe pure un sacco rivedere Otto! Che è uno dei miei personaggi preferiti di Sons Specie vedere che combina da uomo libero fuori dalle sbarre XD