6x13
Porca puttana!![]()
Succede di più in questa singola puntata che in metà di una stagione di Walking Dead!
6x13
Porca puttana!![]()
Succede di più in questa singola puntata che in metà di una stagione di Walking Dead!
7x11
Un'intera stagione, 10 puntate, per preparare questo momento e questo episodio. Ne è valsa la pena! Sicuramente uno degli episodi migliori di tutta la serie.
7x13 finale di serie..
Dico solo che ho pianto per i 2/3 della puntata. Finale PERFETTO, non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta.
Ah sì, forse una cosa c'è:
Forse fanno uno spinoff sui Maya: 'Sons of Anarchy' spin-off in the works at FX | EW.com
Il finale è sublime, mi sono piaciuti moltissimo i riferimenti religiosi presenti nella serie e in particolare nel finale, davvero ben studiato.
Io avevo letto che era in ballo pure uno spin-off sui First 9, questo sì che sarebbe figo!
Ecco, esattoProprio quel che intendevo. Che poi più che uno spin-off alla fine risulterebbe un prequel
E secondo me avrebbe anche più successo...del resto, il "fantasma" di John Teller aleggia per praticamente tutta la serie, e anche lo stesso Piney è un personaggio a suo modo importante e carismatico
A parte appunto John, Clay e Piney (e non dimentichiamoci di Gemma e Unser) a me piacerebbe pure un sacco rivedere Otto! Che è uno dei miei personaggi preferiti di SonsSpecie vedere che combina da uomo libero fuori dalle sbarre XD