Dei Mayans me n'è sempre fregato meno di zero, e sono anche incerto sull'interesse verso i figli di Jax...mentre guarderei MOLTO volentieri un prequel ambientato ai tempi dei First 9 anche se ovviamente molti degli attori non potrebbero essere gli stessi perchè troppo vecchi (Clay e Piney in primis)
Sborro.
Io penso che Kurt Sutter si sia un tantino gasato Cmq sono d'accordo con Wolv.
In generale non amo molto spinoff, prequel e quant'altro, ma penso che ci sia del materiale eccellente sui First 9, quindi IMHO è un progetto sensato e sicuramente la guarderei.
E sono pienamente d'accordo con il fatto che debba assolutamente essere una one-shot di una decina di episodi, per coprire gli eventi che hanno fatto da sfondo a SOA, senza aggiungere plot nuovi.
Lo spin-off sui Mayans personalmente non lo guarderei: la genesi del club con i First 9 è una specie di storia-nella-storia già presente in SOA, i Mayans sono invece abbastanza marginali e vengono mostrati solo quando i loro affari si incrociano con quelli dei Sons. Mi sono anche piaciuti come personaggi nel contesto della serie, ma non ho interesse a guardare le loro allegre avventure nella bassa California.
Il sequel sui figli di Jax non capisco davvero che senso dovrebbe avere?
L'intera narrazione di 7 stagioni di SOA gira esattamente attorno a ciò che Kurt dice nell'articolo parlando del potenziale sequel: Jax cerca di conoscere suo padre e di comprendere le sue motivazioni e l'effetto che le azioni di John Teller hanno avuto su di lui, la sua famiglia, il club ecc.
A cosa diavolo serve una storia che parte dalle stesse identiche premesse?
Mah tutto quello che riguarda SOA per me va bene
Io credo che non guarderei il sequel.
Quello che mi ispira di più è il prequel.
Sono tentata di cominciarla