Dei Mayans me n'è sempre fregato meno di zero, e sono anche incerto sull'interesse verso i figli di Jax...mentre guarderei MOLTO volentieri un prequel ambientato ai tempi dei First 9anche se ovviamente molti degli attori non potrebbero essere gli stessi perchè troppo vecchi (Clay e Piney in primis)
Sborro.
Io penso che Kurt Sutter si sia un tantino gasatoCmq sono d'accordo con Wolv.
In generale non amo molto spinoff, prequel e quant'altro, ma penso che ci sia del materiale eccellente sui First 9, quindi IMHO è un progetto sensato e sicuramente la guarderei.
E sono pienamente d'accordo con il fatto che debba assolutamente essere una one-shot di una decina di episodi, per coprire gli eventi che hanno fatto da sfondo a SOA, senza aggiungere plot nuovi.
Lo spin-off sui Mayans personalmente non lo guarderei: la genesi del club con i First 9 è una specie di storia-nella-storia già presente in SOA, i Mayans sono invece abbastanza marginali e vengono mostrati solo quando i loro affari si incrociano con quelli dei Sons. Mi sono anche piaciuti come personaggi nel contesto della serie, ma non ho interesse a guardare le loro allegre avventure nella bassa California.
Il sequel sui figli di Jax non capisco davvero che senso dovrebbe avere?
L'intera narrazione di 7 stagioni di SOA gira esattamente attorno a ciò che Kurt dice nell'articolo parlando del potenziale sequel: Jax cerca di conoscere suo padre e di comprendere le sue motivazioni e l'effetto che le azioni di John Teller hanno avuto su di lui, la sua famiglia, il club ecc.
A cosa diavolo serve una storia che parte dalle stesse identiche premesse?
Mah tutto quello che riguarda SOA per me va bene![]()
Io credo che non guarderei il sequel.
Quello che mi ispira di più è il prequel.
Sono tentata di cominciarla![]()