Mi incuriosisce il film, avendo letto il libro e per certi versi apprezzandolo più del tanto discusso codice da vinci. Vedrò e giudicherò.
Mi incuriosisce il film, avendo letto il libro e per certi versi apprezzandolo più del tanto discusso codice da vinci. Vedrò e giudicherò.
ho letto il libro, e sì, stesso effetto - drogadevosaperecomevaafinire - ma niente di che.
però sono curiosa di vedere come rendono quella cazzata di finale... e di vedere roma vista dagli americani
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi dispiace non aver letto il libro, purtroppo il mio amico doveva prestarmelo e non l'ha mai fatto XD
vedremo com'è sto film ^^
a me sono piaciuti tantissimo entrambi i libri, ma il film sul codice da vinci non è stato gran che.......spero che questo andrà meglio perchè altrimenti non rendono giustizia al libro...
Ho visto il Trailer e devo dire che è accattivante.. credo quasi sicuramente che andrò a vederlo.
Tuttavia il Codice Da Vinci non è che mi avesse particolarmente entusiasmato.
Esce a Maggio nei cinema
Il libro ho cercato di leggerlo varie volte, ma...non sono mai riuscita a finirlo Vabbeh, vedrò il film così magari mi stimola a finire il libro
boh dal trailer sembra interessante