ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 122 di 139 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,211 a 1,220 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1211
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me NowVideo scassa troppo il cazzo, non riesco a vederla al rallentatore, cazzo!
    Cercherò qualche download decente.
    Che poi, non ha aiutato affatto che i miei amici dell'università abbiano visto già la puntata, son stata tutto il tempo con le mani sulle orecchie per non sentirli. -_-"

    EDIT:L'ho vista! Grazie @Frogga, grazie @Folletta :*

    B:"Dan è il mio migliore amico".E questo conferma ciò che ho sempre pensato guardando Dan e Blair insieme; niente vibrazione da coppia appassionata.
    Bart Bass è uno stronzo, un padre dai modi di merda, ma ha ragione, Chuck non è pronto a dirigere un'impresa, e non lo sarà mai se non imparerà a dividere amore e lavoro/ambizione. Ha sacrificato tanto per B, e questo è amore, ma facendo ciò non ha pensato, come gli ha fatto notare il padre, alle ripercussioni che ci sarebbero state sul loro impero. Ciò non toglie che ha agito di merda, nessun padre degno di essere chiamato tale dovrebbe comportarsi così con figlio. Nessuno. E, lo ammetto, guardandoli ho pensato a quanto fossi fortunata io ad avere un papà che mi supporta e non mi volta mai le spalle, anche quando faccio scelte azzardate per il mio futuro.
    Serena è una zoccola, ma cazzo quanto mi son sentita male quando ha preso la droga e ha dato libero accesso alla sua vagina a uno spacciatore, guardando fuori da finestrino. Mi son sentita proprio male, che cazzo di angoscia mi ha preso, mi è passata solo quando ho visto Blair e Chuck al tavolo da gioco.
    E su quello avrei tanto da dire. Lo sguardo che si son lanciati è un qualche cosa, quello sguardo Blair non l'ha mai avuto per nessuno, neanche per Loius e Dan, solo per lui. E sarà scontato, e sarà noioso 'sto tira e molla, mi ha scartavetrato i coglioni, ma quei due devono stare insieme, oppure non devono stare con nessun altro. Punto. Certo, quando Cuck ha detto quelle cose a Blair sul tetto dell'Empire gli avrei lanciato contro il succo di frutta, gli avrei imbrattato quel cazzo gli cappotto e impomatato i capelli con il succo di pera, ma sotto sotto, se detto meglio, il suo discorso filava. Non può essere il signor Blair Waldorf, deve essere Chuck Bass, il marito di Blair Waldorf. E son felice si sia alleato con Jack, Bart si merita di cadere dal piedistallo e schiacciarsi la faccia ( anche se lo è già). Anche se Jack poi non credo si sottometterà all'accordo con Chuck, vorrà di più. Ma lasciamo stare.
    Su Lily e Rufus non mi esprimo. Tante storie per stare insieme e poi mollate così? Lily è una zoccola come la figlia, subito pensa di tornare tra le braccia di Bart, ma pure Rufus è un codardo, punta i piedi fino a quando non rischia di perdere seriamente la moglie. O la vuoi o non la vuoi, non puoi tornare con lei solo perchè è resuscitato mister "non mi tiro un'espressione, neanche se mi ficchi un bastone in culo".
    Lola è proprio sorella di Serena e figlioccia di Lily, non c'è dubbio. E Yvi è come la bandiera, gira dove la porta il vento.
    Dan si è subito chiavato Serena, è quindi lo schifo. Ora che l'ho visto complottare con Georgina, poi, ancora di più gli farei fare una morte lenta e dolorosa. E queste sono le uniche parole che spenderò su di lui. u.u



    Credo di aver detto tutto. Mi mancheranno queste chiacchierate su GG





    Ultima modifica di Temperance; 17/5/2012 alle 21:41
    A Flou. e Frogga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1212
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me NowVideo scassa troppo il cazzo, non riesco a vederla al rallentatore, cazzo!
    Cercherò qualche download decente.
    Che poi, non ha aiutato affatto che i miei amici dell'università abbiano visto già la puntata, son stata tutto il tempo con le mani sulle orecchie per non sentirli. -_-"
    NowVideo fa schifo, é carico al 100% ma ogni 3 secondi si interrompe e carica -.-' perchè non la rimettono su Putlocker dannazione!
    A Folletta e Frogga piace questo intervento

  4. #1213
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    amiche mie, ottime notizie.
    Smentita la notizia che GG inizierà a gennaio!
    Inizierà come sempre a settembre/ottobre e finirà a gennaio
    A Frogga piace questo intervento

  5. #1214
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    NO NO NO NO NO, io nn voglio leggereeee!!però ho letto... allora io sono arrivata alla 23 dopo un toure de force non indifferente...cmq già che tristezza di storia hanno fatto fare a D&B... potevano certo risparmiarsela se la dovevano rovinare così tanto... alla fine se doveva succedere qualcosa dovevano farlo all'inizio... cmq può darsi che sbaglio ma adesso..se veramente è vero quello che "qua e là non sono riuscita ad evitare di leggere"... che amarezza assoluta... era meglio che non si mettevano proprio insieme! io dico che.. se si stancano a scrivere storie interessanti per i telefilm che li tirano a fare per le lunghe e fare schifezze su schifezze!!!!
    cmq il telefilm è calato tantissimo.. purtroppo..
    ho letto che alla fine sembrerebbe un uomo GG... se fosse proprio Dan??!!!sai che finale, almeno qualcosa di clamoroso, almeno si prende le sue rivincite dopo che quei quattro continuano a fare complotti e a lui nn cacarlo proprio! potrebbe essere una cazzata quello che ho detto però lo spero.. quel povero ragazzo che prima non potevo sopportare ora mi fa na pena... così tanto carino con B.. così premuroso, nn cerca in nessun modo di ferirla anzi cerca sempre di farla sentire il meglio del meglio e poiiiii lei nn lo amaaaa!! MA E' SCEMAAAA?!!credo proprio di si... vabbè ancora nn ho visto l'ultima puntata quindi nn so proprio tutto.. ma so già che mi farà alquanto innervosire!!!

  6. #1215
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ahh dimenticavo.. ma speranze che effettivamente vengano a roma a girare??? io sono alla 23 dove ancora Dan dovrebbe partire per Roma... ci ripensa?

  7. #1216
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio
    NO NO NO NO NO, io nn voglio leggereeee!!però ho letto... allora io sono arrivata alla 23 dopo un toure de force non indifferente...cmq già che tristezza di storia hanno fatto fare a D&B... potevano certo risparmiarsela se la dovevano rovinare così tanto... alla fine se doveva succedere qualcosa dovevano farlo all'inizio... cmq può darsi che sbaglio ma adesso..se veramente è vero quello che "qua e là non sono riuscita ad evitare di leggere"... che amarezza assoluta... era meglio che non si mettevano proprio insieme! io dico che.. se si stancano a scrivere storie interessanti per i telefilm che li tirano a fare per le lunghe e fare schifezze su schifezze!!!!
    cmq il telefilm è calato tantissimo.. purtroppo..
    ho letto che alla fine sembrerebbe un uomo GG... se fosse proprio Dan??!!!sai che finale, almeno qualcosa di clamoroso, almeno si prende le sue rivincite dopo che quei quattro continuano a fare complotti e a lui nn cacarlo proprio! potrebbe essere una cazzata quello che ho detto però lo spero.. quel povero ragazzo che prima non potevo sopportare ora mi fa na pena... così tanto carino con B.. così premuroso, nn cerca in nessun modo di ferirla anzi cerca sempre di farla sentire il meglio del meglio e poiiiii lei nn lo amaaaa!! MA E' SCEMAAAA?!!credo proprio di si... vabbè ancora nn ho visto l'ultima puntata quindi nn so proprio tutto.. ma so già che mi farà alquanto innervosire!!!
    Si tromba Serena!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #1217
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio
    NO NO NO NO NO, io nn voglio leggereeee!!però ho letto... allora io sono arrivata alla 23 dopo un toure de force non indifferente...cmq già che tristezza di storia hanno fatto fare a D&B... potevano certo risparmiarsela se la dovevano rovinare così tanto... alla fine se doveva succedere qualcosa dovevano farlo all'inizio... cmq può darsi che sbaglio ma adesso..se veramente è vero quello che "qua e là non sono riuscita ad evitare di leggere"... che amarezza assoluta... era meglio che non si mettevano proprio insieme! io dico che.. se si stancano a scrivere storie interessanti per i telefilm che li tirano a fare per le lunghe e fare schifezze su schifezze!!!!
    cmq il telefilm è calato tantissimo.. purtroppo..
    ho letto che alla fine sembrerebbe un uomo GG... se fosse proprio Dan??!!!sai che finale, almeno qualcosa di clamoroso, almeno si prende le sue rivincite dopo che quei quattro continuano a fare complotti e a lui nn cacarlo proprio! potrebbe essere una cazzata quello che ho detto però lo spero.. quel povero ragazzo che prima non potevo sopportare ora mi fa na pena... così tanto carino con B.. così premuroso, nn cerca in nessun modo di ferirla anzi cerca sempre di farla sentire il meglio del meglio e poiiiii lei nn lo amaaaa!! MA E' SCEMAAAA?!!credo proprio di si... vabbè ancora nn ho visto l'ultima puntata quindi nn so proprio tutto.. ma so già che mi farà alquanto innervosire!!!
    @Anne.b
    "così tanto carino"? ;"premuroso"?; "non cerca di ferirla"?. Okay che non hai visto la puntata, ma non è premuroso un ragazzo che ti spinge a dirgli che lo ami se non sei pronta. Non è carino uno che non si fida di te manco per un cazzo, nè uno che si tromba Serena essendo fidanzato con la donna che dice tanto di amare, e manco glielo dice.
    O stai guardando un altro GG oppure hai davvero una visione strana del bravo ragazzo/bravo fidanzato, eh...
    A Folletta piace questo intervento

  9. #1218
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    @Anne.b
    "così tanto carino"? ;"premuroso"?; "non cerca di ferirla"?. Okay che non hai visto la puntata, ma non è premuroso un ragazzo che ti spinge a dirgli che lo ami se non sei pronta. Non è carino uno che non si fida di te manco per un cazzo, nè uno che si tromba Serena essendo fidanzato con la donna che dice tanto di amare, e manco glielo dice.
    O stai guardando un altro GG oppure hai davvero una visione strana del bravo ragazzo/bravo fidanzato, eh...
    @Temperance

    Magari, anzi sicuramente, ho una visione distorta del concetto di 'bravo ragazzo', ma secondo me Dan E' stato davvero un bravo fidanzato. Ok, può aver calcato la mano sulla questione sentimenti, ma la sua gelosia e sfiducia nei confronti di Blair è più che legittima. Provate voi, a fidanzarvi con quello che fino a ieri si sfogava con voi dicendo quanto fosse innamorato della ex, e poi scoprire che hanno riallacciato di nuovo i rapporti XD Io ci sono passata a vi assicuro che mi sarei comportata esattamente come Dan, anzi, molto peggio XD

    Cmq quoto ogni singola virgola del primo posto di @Flou.
    Scusate, ho visto la puntata martedì mattina in inglese e solo stamattin ho avuto tempo di rivederla coi sottotitoli per capire bene certe cose.
    Che dire, puntata brutta.
    E non solo per la fine della storia di Dan e Blair, ma per tutto, davvero. Gli unici che salvo sono Nate, Lola e Yvi. Nate che decide di fare 'il grande passo della convinvenza con una maturità che appartiene a pochi, Lola che prima va dalla mamma per chiedere il permesso (e lo ottiene!!) e ci scappa persino una leggera inculata alla zia, e Yvi che alla fine è l'unica che merita di farsi una vendetta coi fiocchi.

    Ah, al campus da me tutte puntano sul fatto che Gossip Girl sia Dan.
    VI prego, trovatemi indizi che dicano il contrario
    A Anne.b piace questo intervento

  10. #1219
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Alla fine GG è Chuck Bass.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #1220
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Temperance

    Magari, anzi sicuramente, ho una visione distorta del concetto di 'bravo ragazzo', ma secondo me Dan E' stato davvero un bravo fidanzato. Ok, può aver calcato la mano sulla questione sentimenti, ma la sua gelosia e sfiducia nei confronti di Blair è più che legittima. Provate voi, a fidanzarvi con quello che fino a ieri si sfogava con voi dicendo quanto fosse innamorato della ex, e poi scoprire che hanno riallacciato di nuovo i rapporti XD Io ci sono passata a vi assicuro che mi sarei comportata esattamente come Dan, anzi, molto peggio XD

    Cmq quoto ogni singola virgola del primo posto di @Flou.
    Scusate, ho visto la puntata martedì mattina in inglese e solo stamattin ho avuto tempo di rivederla coi sottotitoli per capire bene certe cose.
    Che dire, puntata brutta.
    E non solo per la fine della storia di Dan e Blair, ma per tutto, davvero. Gli unici che salvo sono Nate, Lola e Yvi. Nate che decide di fare 'il grande passo della convinvenza con una maturità che appartiene a pochi, Lola che prima va dalla mamma per chiedere il permesso (e lo ottiene!!) e ci scappa persino una leggera inculata alla zia, e Yvi che alla fine è l'unica che merita di farsi una vendetta coi fiocchi.

    Ah, al campus da me tutte puntano sul fatto che Gossip Girl sia Dan.
    VI prego, trovatemi indizi che dicano il contrario
    @Joy Turner
    se non sai gestire un partner che sai già ti farà essere geloso, e di cui non avrai mai piena fiducia, non ti ci metti, a mio avviso. E Blair non mi sembra avesse dato a Dan un reale motivo per pensare che potesse tornare con Chuck, quindi no, per me si è comportato di merda. Specie trombandosi Serena alla prima difficoltà.
    A Frogga piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10