B:"Dan è il mio migliore amico".E questo conferma ciò che ho sempre pensato guardando Dan e Blair insieme; niente vibrazione da coppia appassionata.
Bart Bass è uno stronzo, un padre dai modi di merda, ma ha ragione, Chuck non è pronto a dirigere un'impresa, e non lo sarà mai se non imparerà a dividere amore e lavoro/ambizione. Ha sacrificato tanto per B, e questo è amore, ma facendo ciò non ha pensato, come gli ha fatto notare il padre, alle ripercussioni che ci sarebbero state sul loro impero. Ciò non toglie che ha agito di merda, nessun padre degno di essere chiamato tale dovrebbe comportarsi così con figlio. Nessuno. E, lo ammetto, guardandoli ho pensato a quanto fossi fortunata io ad avere un papà che mi supporta e non mi volta mai le spalle, anche quando faccio scelte azzardate per il mio futuro.
Serena è una zoccola, ma cazzo quanto mi son sentita male quando ha preso la droga e ha dato libero accesso alla sua vagina a uno spacciatore, guardando fuori da finestrino. Mi son sentita proprio male, che cazzo di angoscia mi ha preso, mi è passata solo quando ho visto Blair e Chuck al tavolo da gioco.
E su quello avrei tanto da dire. Lo sguardo che si son lanciati è un qualche cosa, quello sguardo Blair non l'ha mai avuto per nessuno, neanche per Loius e Dan, solo per lui. E sarà scontato, e sarà noioso 'sto tira e molla, mi ha scartavetrato i coglioni, ma quei due devono stare insieme, oppure non devono stare con nessun altro. Punto. Certo, quando Cuck ha detto quelle cose a Blair sul tetto dell'Empire gli avrei lanciato contro il succo di frutta, gli avrei imbrattato quel cazzo gli cappotto e impomatato i capelli con il succo di pera, ma sotto sotto, se detto meglio, il suo discorso filava. Non può essere il signor Blair Waldorf, deve essere Chuck Bass, il marito di Blair Waldorf. E son felice si sia alleato con Jack, Bart si merita di cadere dal piedistallo e schiacciarsi la faccia ( anche se lo è già). Anche se Jack poi non credo si sottometterà all'accordo con Chuck, vorrà di più. Ma lasciamo stare.
Su Lily e Rufus non mi esprimo. Tante storie per stare insieme e poi mollate così? Lily è una zoccola come la figlia, subito pensa di tornare tra le braccia di Bart, ma pure Rufus è un codardo, punta i piedi fino a quando non rischia di perdere seriamente la moglie. O la vuoi o non la vuoi, non puoi tornare con lei solo perchè è resuscitato mister "non mi tiro un'espressione, neanche se mi ficchi un bastone in culo".
Lola è proprio sorella di Serena e figlioccia di Lily, non c'è dubbio. E Yvi è come la bandiera, gira dove la porta il vento.
Dan si è subito chiavato Serena, è quindi lo schifo. Ora che l'ho visto complottare con Georgina, poi, ancora di più gli farei fare una morte lenta e dolorosa. E queste sono le uniche parole che spenderò su di lui. u.u
Credo di aver detto tutto. Mi mancheranno queste chiacchierate su GG