ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 115 di 139 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,141 a 1,150 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1141
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    anche a @Dadeland piace, specialmente quando si tromba.

    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #1142
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Perchè mi tagghi in una serie tv che non mi piace?

  4. #1143
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadeland Visualizza il messaggio
    Perchè mi tagghi in una serie tv che non mi piace?
    Per farti confessare
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #1144
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Per farti confessare

  6. #1145
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Artemisia, sei ot.

    Comunque l'ho appena guardata:
    Lily è una zoccola. Preferisco Carol, a sto punto, nel momento del bisogno ha dato la sua parte al signor "Mi sono scopato mezza famiglia" perchè le ha promesso di prendersi cura di Lola, con quei soldi. Lui fa schifo, in ogni caso, mi fa schifo per come si è comportato con Serena. Vuoi rimediare con Lola? Non fare il puttano, prima cerca di rimediare con Serena - ed Eric, mettiamocelo anche se non c'entra nulla -, che alla fine ha fatto tanto per riaverti nella sua vita. E poi dopo pensi a Lola. O quanto meno non fare preferenze; odio Serena, ultimamente, ma mi spiace che soffra per via del padre.
    Per quanto riguarda Chuck mi piace la storia che gli gira attorno, per una volta si da spazio a lui, non a lui e Blair. Che Diana fosse la madre mi è sempre sembrato un pò strano, ma ci stavo facendo l'abitudine. Ora non so cosa pensare. In ogni caso il sangue a lui qualcuno deve averlo donato, e se non è Jack - per via dell'epatite che aveva contratto - qualcuno dev'essere. E l'infermiera dell'ospedale ha detto a Serena che era stata Diana. Bò.
    Blair non mi è piaciuta in questa puntata, o meglio, non ero più abituata a vederla agire così. Dan inizia a starmi sulle palle, mi spiace. E' troppo buono, troppo. Quasi fesso. Un uomo così non lo sopporterei. Mi sembrerebbe di poter fare di tutto, tanto alla fine non si incazza mai. E Blair se ne approfitta. E' come il padre, un pezzo di pane. Ma almeno Rufus ora le ha tirate fuori le palle.
    Yvi mi fa paura. Non so cos'abbia in mente per rientarre nelle grazie di Lily e co.
    Lola la schifo, perchè da quando non voleva niente a che fare con quella vita ora ci sguazza dentro, e le piace pure. Permetti che Serena ti mandi a cagare? La giustifico, in questa situazione - a Serena -, mi spiace dirlo. Praticamente Lola le ha detto che la mamma - Lily - è una troia, e per fargliela pagare deve aiutarla a scagionare Carol. Prendi fiato, cara, non solo Serena ha scoperto che sei la sorella, ma pure la sorella che gli ruba il padre. Non pretendere che ti si dia corda.
    Nate è sempre inutile, ma rispetto la lealtà che sta dimostrando a Chuck.
    A Dade piace questo intervento

  7. #1146
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance

    La mie teoria torna a essere la stessa di 10 giorni fa, e se ho davvero ragione è la volta che spendo un'intera serata al casinò di Sanremo sperando nel culo divino.
    Analizziamo il problema guardando i dati che abbiamo in mano.
    Una misteriosa fotografia di Diana da giovane comparsa nelle prime puntate nella cartella di Bart Bass.
    Sappiamo che Diana ha donato il sangue.
    Sappiamo che Jack non può donare.
    Sappiamo che Andrew Tyler ha detto 'Elizabeth non è tua madre, non ha donato il sangue', ma non esser la donatrice non esclude che lei sia colei che lo ha messo al mondo.
    Sappiamo che lei ha mandato quella foto a Nate, che a me puzza, ma per ora ha confessato.
    Sappiamo che Bart è vivo, perchè non si sa come ma lo abbiamo saputo.

    Secondo me la madre è effettivamente Elizabeth. Effettivamente la somiglianza era troppa (l'attrice l'avevano scelta con la stessa forma del viso di Chuck, mentre Diana, Jack e Bart hanno un viso troppo allungato rispetto a lui (fate caso che gli attori li hanno sempre scelti bene in questo telefilm, la famiglia VDW sembra una vera famiglia, hanno tutti gli stessi tratti, a parte Eric. Persino la madre di Dan, che è comparsa in 3 puntate gli somiglia un botto).
    E vi dirò di più, secondo me il padre può anche esser Jack, e questo spiegherebbe l'eterno distacco che c'è stato fra Bart e Chuck, ma dopo sta puntata io sono tornata fermamente convinta della mia opinione: Diana è la sorella di Chuck, e se non lo è sarà una zia.
    A Frogga piace questo intervento

  8. #1147
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Temperance

    La mie teoria torna a essere la stessa di 10 giorni fa, e se ho davvero ragione è la volta che spendo un'intera serata al casinò di Sanremo sperando nel culo divino.
    Analizziamo il problema guardando i dati che abbiamo in mano.
    Una misteriosa fotografia di Diana da giovane comparsa nelle prime puntate nella cartella di Bart Bass.
    Sappiamo che Diana ha donato il sangue.
    Sappiamo che Jack non può donare.
    Sappiamo che Andrew Tyler ha detto 'Elizabeth non è tua madre, non ha donato il sangue', ma non esser la donatrice non esclude che lei sia colei che lo ha messo al mondo.
    Sappiamo che lei ha mandato quella foto a Nate, che a me puzza, ma per ora ha confessato.
    Sappiamo che Bart è vivo, perchè non si sa come ma lo abbiamo saputo.

    Secondo me la madre è effettivamente Elizabeth. Effettivamente la somiglianza era troppa (l'attrice l'avevano scelta con la stessa forma del viso di Chuck, mentre Diana, Jack e Bart hanno un viso troppo allungato rispetto a lui (fate caso che gli attori li hanno sempre scelti bene in questo telefilm, la famiglia VDW sembra una vera famiglia, hanno tutti gli stessi tratti, a parte Eric. Persino la madre di Dan, che è comparsa in 3 puntate gli somiglia un botto).
    E vi dirò di più, secondo me il padre può anche esser Jack, e questo spiegherebbe l'eterno distacco che c'è stato fra Bart e Chuck, ma dopo sta puntata io sono tornata fermamente convinta della mia opinione: Diana è la sorella di Chuck, e se non lo è sarà una zia.
    Sono d'accordo con la tua teoria. Probabilmente Diana é la sorellastra di Chuck, magari figlia di Bart, per questo il sangue é compatibile col suo. Sicuramente il segreto che nasconde riguarda Bart, altrimenti non avrebbe senso continuare con tutti questi sotterfugi. E poi nessuna madre sana di mente continuerebbe a scoparsi il migliore amico di suo figlio spero
    A Joy Turner e Frogga piace questo intervento

  9. #1148
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Sono d'accordo con la tua teoria. Probabilmente Diana é la sorellastra di Chuck, magari figlia di Bart, per questo il sangue é compatibile col suo. Sicuramente il segreto che nasconde riguarda Bart, altrimenti non avrebbe senso continuare con tutti questi sotterfugi. E poi nessuna madre sana di mente continuerebbe a scoparsi il migliore amico di suo figlio spero
    Ma scoparsi il migliore amico di tuo fratello si! Olè, mistero svelato, sono un genio.
    A Flou. e Frogga piace questo intervento

  10. #1149
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me il padre di Chuck è suo "zio" Jack e la madre è Diana.
    Elisabeth, secondo me, non è sua madre...ma potrebbe essere invece la madre di Diana u.u
    Vabbè mi sono fatta sto film! Ma scusate, ma da cosa deducete che Bart è vivo?

  11. #1150
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Flou. io l'ho vista in inglese ieri mattina e oggi coi sottotitoli XD

    Lily è come hai detto tu, una stronza cattiva. Che ora si ritrova sola, sola come un cane.
    Di Rufus approvo tutto.
    Serena in questa 5 stagione l'ho sempre odiata, anche se in questa puntata le scene col padre mi hanno davvero toccata. Sarà anche una zoccola, ma lei se ci pensi ha sempre vissuto senza padre, l'ha cercato per anni, lui l'ha accuratamente evitata e adesso che lui ha scoperto di avere un'altra figlia cerca di 'rimediare'. Ma rimediare a cosa? Poraccia, mi è davvero spiaciuto.
    Nate ok, abbiamo sempre detto che è inutile, ma è proprio il suo essere fondamentalemente peppia che gli da quell'utilità sensata. Che mondo sarebbe senza Nate?
    Chuck quando non ha qualche intrallazzo melodrammatico con Blair mi sta simpatico.
    Blair è stata un po' pirla. L'hanno citata nel titolo anche se non era la protagonista per l'audience. XD
    E Dan, porcobelino Dan... un qualsiasi uomo si sarebbe incazzato a bestia, e lui trova sempre le parole giuste al momento giusto. Probabilmente il motivo per cui sono zitella è il fatto che spero di trovare un Dan Humphrey, perchè è perfetto. :p

    Ah, Stavo dimenticando un pezzo. XD
    Diana mi sta simpatica. Mi fa proprio tenerezza. E continuo con la mia opnione, mi sa che lei è sorella di Chuck. Per forza. Me lo sentivo che Elizabeth era la madre! E adesso che 'torna' Bart.. uff, son curiosa XD
    William è una merdaccia.
    Carol alla fine, nonostante tutto è la più onesta, è l'unica che ammette 'a me importa solo dei soldi', a differenza di Lily che fa la bella faccia ma alla fine è la più subdola del programma.
    Ivy per la prima volta mi ha fatto tenerezza (oddio, mi stanno facendo tenerezza tutti, ora che ci penso O.o ) e Lola.. poraccia, alla fine bisogna anche capirla.

    Per il nome utente c'ho fatto caso anche io del resto si faceva chiamare così quando secoli fa andava a ubriacarsi con Serena XD


    ps. Ho appena finito di vedere la 5x13 in italiano... Perchè mi commuvo sempre, perchè?! *_*
    Riconfermiamo quanto detto la scorsa settimana su Lily!

    Rimane la stronza numero 1 del telefilm. Spero veramente che Rufus faccia la cosa migliore e la mandi a fanculo!
    Serena sta dietro alla madre in graduatoria, anche se, come avete detto anche voi, in questa puntata mi ha fatto pena cavolo!
    Ha passato veramente la vita ha cercare l'attenzione di quel puttaniere del padre, e ora lui che fa? cerca di fare il bravo paparino con la figlia illeggittima appena scoperta, bah!
    Per quanto riguarda i soldi, credo che papithebest li userà per puttaneggiare altrove e per mantenerci la nuova figliola.
    Nate, nella sua pettegolaggine, è il filo in tutta la storia. Se non ci fosse lui penso che nessuno saprebbe mai nulla xD
    Arrivati a questo punto si abbandona la teoria super milf, tornando sulla pista "sorella", anche se bo, non mi convince niente.
    Chuck poraccio non sà più che pesci pigliare, io mi sentirei presa per il culo -.-
    Blair ha tentennato parecchio sto giro, però la fine è stata stupenda, le cose che Dan le dice sono fantastiche.
    Non si può dire che "non ha le palle", ama la persona che ha accanto, ha solo cercato di farle capire chi è realmente. è estremamente dolce *_*
    Ooooh quasi dimenticavo Ivy, a me la sua faccia mi irrita terribilmente, anche se devo essere sincera, vederla implorare in quel modo Lily mi ha spiazzata. La scena dell'assegno mi ha lasciato perplessa invece, quella piccola mente perversa presto agirà in qualche modo.

    ah e per la scena in cui Lola frega il foglietto con la pass a Serena, ma io dico, in sto cazzo de telefilm tutti lasciano tutte ste cose supersegrete in giro come niente fosse? bah.
    Sono proprio curiosa di vedere quell'insensata che cazzo ci farà con la pass di GG. -.-


    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io voglio dire solo una cosa:

    Lily deve morire con un palo incastrato nel culo u.u
    puahahahahhahahahhahah concordo!
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Temperance

    La mie teoria torna a essere la stessa di 10 giorni fa, e se ho davvero ragione è la volta che spendo un'intera serata al casinò di Sanremo sperando nel culo divino.
    Analizziamo il problema guardando i dati che abbiamo in mano.
    Una misteriosa fotografia di Diana da giovane comparsa nelle prime puntate nella cartella di Bart Bass.
    Sappiamo che Diana ha donato il sangue.
    Sappiamo che Jack non può donare.
    Sappiamo che Andrew Tyler ha detto 'Elizabeth non è tua madre, non ha donato il sangue', ma non esser la donatrice non esclude che lei sia colei che lo ha messo al mondo.
    Sappiamo che lei ha mandato quella foto a Nate, che a me puzza, ma per ora ha confessato.
    Sappiamo che Bart è vivo, perchè non si sa come ma lo abbiamo saputo.

    Secondo me la madre è effettivamente Elizabeth. Effettivamente la somiglianza era troppa (l'attrice l'avevano scelta con la stessa forma del viso di Chuck, mentre Diana, Jack e Bart hanno un viso troppo allungato rispetto a lui (fate caso che gli attori li hanno sempre scelti bene in questo telefilm, la famiglia VDW sembra una vera famiglia, hanno tutti gli stessi tratti, a parte Eric. Persino la madre di Dan, che è comparsa in 3 puntate gli somiglia un botto).
    E vi dirò di più, secondo me il padre può anche esser Jack, e questo spiegherebbe l'eterno distacco che c'è stato fra Bart e Chuck, ma dopo sta puntata io sono tornata fermamente convinta della mia opinione: Diana è la sorella di Chuck, e se non lo è sarà una zia.
    quanto mistero
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ma scoparsi il migliore amico di tuo fratello si! Olè, mistero svelato, sono un genio.
    ahahahahahhaha genio!
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10