ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 139 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #751
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Visto ieri sera la quinta puntata.
    Bho Serena é la solita, prima ha usato Dan per i suoi scopi e dopo si é giustificata facendo la gatta morta. SPERO che lui stavolta non si lasci rigirare come un fesso.
    Louis e Blair iniziano a piacermi insieme, anche se i continui conflitti con la famiglia di lui iniziano a diventare pesanti :/
    Chuck continua a piacermi, é l'unico che sta cercando davvero di lavorare su sè stesso.



  2. # ADS
     

  3. #752
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prima cosa: perchè la capa di Nate brucia la foto che presuppongo immortali la mamma di Chuck?
    Seconda: Blair è scema, perchè non ha buttato la lettera che attestava la paternità del principe?
    Terza: Chuck e Louis dalla stessa psicologa? Espediente più sciocco e ridicolo no, eh?
    Quarto: Se non è gelosa Blair di Serena lo è Serena di Blair. Sempre la stessa solfa trita e ritrita.
    Quinto: Rufus è ridicolo, non parla addirittura con il figlio? Maturità sotto zero.
    Sesto: la mamma del principe è ancora più fessa di Rufus, si fa manipolare dalla figlia? Adoro le pulci nell'orecchio.

  4. #753
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta hai visto anche tu le foto su quel gruppo di rincoglionite su facebook?? Hai degli spoiler?!

  5. #754
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner mi spiace ma in queste ultime settimane non ho più visto GG. Sono straindietro con le puntate a causa del lavoro e dell'università, mi rimetterò a pari quando sarò più serena!!!

  6. #755
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Spoiler dalla 5X07 alla 5x09
    Allora parto dicendo che tutta la questione di Dan e del libro ha rotto i coglioni. E' noiosa, davvero noiosa, potevano evitarla. Poi ci sono le vicende di Ivy (Charlie) che mi prendono abbastanza, io credo che a breve verrà tutto fuori e lei si troverà da sola, il fidanzato tornerà alla carica e la sputtanerà a puntino con Serena e famiglia. Passiamo a Blair e Chuck *_* Allora secondo me Blair sa già cosa vuole e vuole Chuck. Il principe è un sopramobile...poi si sta dimostrando immaturo e sta avendo gli atteggiamenti che aveva Chuck un tempo. Il cambiamento di Chuck mi ha stupita...anche se io lo preferivo di gran lunga da cattivo che da buono -.-" Cmq io farò sempre il tifo per Blair e Chuck, cascasse il mondo -.-"
    A Temperance piace questo intervento

  7. #756
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Infatti. Chuck alla fine è l'unico personaggio che sta facendo davvero un'evoluzione. Lo preferivo anch'io cattivo @Annie Lennox, l'attore c'ha la faccia da cattivo strafottente, non da redento, però è bello vedere come alla fine proprio lui stia facendo al cosa giusta.
    Blair è sempre cattiva, invece, pur di dimostrare a se stessa che il principe è adatto a lei è disposta a provocare Cuck, e questo mi fa chiedere cosa accidenti insegnerà al figlio/alla figlia. xD
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #757
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Temperance ma tu credi davvero che Blair avrà questo bambino? Io poco ci credo xD Non vorrei portare sfiga () ma secondo me questo bambino non nascerà mai, succederà qualcosa a Blair tra qualche puntata, me lo sento u.u E credo che Chuck e Blair torneranno insieme.

  9. #758
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No @Annie Lennox, non ci ho mai creduto, ho dubitato fino all'ultimo perfino che fosse incinta. xD
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #759
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Avevate ragione, qualcosa è successo nella decima puntata :'(
    Mi é piaciuta molto, sia per il comportamento di Dan, sia per il ricongiungimento tra Chuck e Blair, peccato per l'epilogo.
    E' stata una puntata piena di suspance per tutto il tempo
    Note negative: 1.Serena che guardando su Gossip Girl si accorge di volere Dan e fa di tutto per impedirgli di dire a Blair ciò che prova, per poi scoprire che lui ha fatto la cosa giusta dimostrando di non conoscerlo ancora dopo anni.
    2.Adesso bisogna aspettare il 16 gennaio per la prossima puntataaaa

    Speriamo che Chuck non abbia davvero un'amnesia come ho letto in giro!
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #760
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Un'amnesia non credo, l'aveva già avuta in passato, quando lo spararono, o sbaglio?
    Ci son rimasta malissimo, comunque.
    E Yvi, almeno, ha avuto la decenza di andarsene.

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10