ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 139 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #711
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio

    @Anne.b sei un po' troppo fissata con sti 2.. mollaci


    dici troppo?!!!
    lo so!ma so troppo belli!!



    cmq volevo dire una cosa anche su nate (vedete nn sono monotematica!!)
    a me, almeno in queste prime due puntate, mi è piaciuto, mi fa ridere, mi fa simpatia!
    @Anne.b non usare il Palatino, lo uso io.

  2. # ADS
     

  3. #712
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Anne.b non usare il Palatino, lo uso io.
    @Joy Turner attenta che ti bannano per nonnismo
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  4. #713
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Joy Turner attenta che ti bannano per nonnismo
    pff, non sarebbe la prima volta
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  5. #714
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io sto trovando il tutto terribilmente noioso. Questo sintetizza cosa penso di queste due puntate.
    Va bene che Gossip Girl è sempre stato un telefilm assurdo, esagera tutto, 'sti ventenni fanno esperienze che manco in cinquant'anni si fanno, tra traffici e traffichetti, ma ora è troppo.
    Blair incinta è assurdo, è come stravolgere un personaggio, quando ha detto che il bambino è frutto dell'amore e vuole tenerlo mi è venuto il latte alle ginocchia.
    Dan è moscio. La vuoi, e lotta accidenti. E i moscettoni mi stanno sulle scatole. Son buoni solo a lagnarsi.
    Chuck bò, a me piace sempre come personaggio, ma tutte a lui è impossibile, e che palle. Mi sta scadendo anche lui.
    Nate è insignificante, e Serena lo sta seguendo a ruota. E proprio Serena, che era la "sex simbol" sella serie.
    E poi tutti gli altri personaggi sono morti.
    Continuo a guardarlo solo perchè non ho puntato niente di meglio, e spero questa sia l'ultima stagione, hannogonfiato tutto all'inizio, hanno esaurito le idee e mo vanno avanti per inerzia.
    A Anne.b piace questo intervento

  6. #715
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Temperance io non mi sono annoiata guardando le puntate, se devo essere sincera. Ma su una cosa concordo con te. Il valore di una serie TV si vede dall'ultima stagione e da come termina il tutto. Una storia che prende o interessante non è nulla senza un finale altrettanto interessante e coinvolgente; che lasci un senso di appagamento.
    Sinceramente di tutte le serie TV che ho visto e vi assicuro che sono davvero tantissime, le uniche 2 serie che hanno avuto un finale all'altezza delle mie espettative sono state "Sex and the City (che può anche risultare strano ma è una serie per niente superficiale e assolutamente spassosa che non è MAI caduta nel banale) e Battlestar Galactica. STOP. Alias, Lost e tantissime altre serie TV che potrei elencare hanno avuto un inizio scoppiettante e un calare alla fine per poi finire una merda. Gossip Girl non è ancora finito. Speriamo bene..e speriamo che non la portino troppo per le lunghe rovinando anche le prime stagioni...

  7. #716
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io sto trovando il tutto terribilmente noioso. Questo sintetizza cosa penso di queste due puntate.
    Va bene che Gossip Girl è sempre stato un telefilm assurdo, esagera tutto, 'sti ventenni fanno esperienze che manco in cinquant'anni si fanno, tra traffici e traffichetti, ma ora è troppo.
    Blair incinta è assurdo, è come stravolgere un personaggio, quando ha detto che il bambino è frutto dell'amore e vuole tenerlo mi è venuto il latte alle ginocchia.
    Dan è moscio. La vuoi, e lotta accidenti. E i moscettoni mi stanno sulle scatole. Son buoni solo a lagnarsi.
    Chuck bò, a me piace sempre come personaggio, ma tutte a lui è impossibile, e che palle. Mi sta scadendo anche lui.
    Nate è insignificante, e Serena lo sta seguendo a ruota. E proprio Serena, che era la "sex simbol" sella serie.
    E poi tutti gli altri personaggi sono morti.
    Continuo a guardarlo solo perchè non ho puntato niente di meglio, e spero questa sia l'ultima stagione, hannogonfiato tutto all'inizio, hanno esaurito le idee e mo vanno avanti per inerzia.
    Non posso darti tutti i torti @Temperance.
    Queste 2 puntate mi sono piaciute, piene di colpi di scena.. ma dopo?
    Stanno esaurendo tutte le cose interessanti, fa veramente fatica ad andare avanati sto telefilm.. Speriamo in una gran stagione finale, se mai verrà.

    [e quel giorno spero di non veder nessuna coppia Chuck/Blair perchè loro si che hanno stancato.]
    A Folletta piace questo intervento

  8. #717
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Condivido il discorso di Joy..

  9. #718
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Anne.b non usare il Palatino, lo uso io.
    (per la cronaca non avevo fatto caso alla modalità di scrittura!)
    ma se deve essere una tragedia la prox volta metti il copyright

  10. #719
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io sto trovando il tutto terribilmente noioso. Questo sintetizza cosa penso di queste due puntate.
    Va bene che Gossip Girl è sempre stato un telefilm assurdo, esagera tutto, 'sti ventenni fanno esperienze che manco in cinquant'anni si fanno, tra traffici e traffichetti, ma ora è troppo.
    Blair incinta è assurdo, è come stravolgere un personaggio, quando ha detto che il bambino è frutto dell'amore e vuole tenerlo mi è venuto il latte alle ginocchia.
    Dan è moscio. La vuoi, e lotta accidenti. E i moscettoni mi stanno sulle scatole. Son buoni solo a lagnarsi.
    Chuck bò, a me piace sempre come personaggio, ma tutte a lui è impossibile, e che palle. Mi sta scadendo anche lui.
    Nate è insignificante, e Serena lo sta seguendo a ruota. E proprio Serena, che era la "sex simbol" sella serie.
    E poi tutti gli altri personaggi sono morti.
    Continuo a guardarlo solo perchè non ho puntato niente di meglio, e spero questa sia l'ultima stagione, hannogonfiato tutto all'inizio, hanno esaurito le idee e mo vanno avanti per inerzia.
    Per Serena è un vero peccato, sono solo due puntate però nn le hanno fatto fare un granchè!e le storie si un pò assurde, speriamo si riprendano un pò nei prox episodi!

  11. #720
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox concordo con te, l'unico finale di stagione che mi ha davvero lasciata soddisfatta e col sorriso stampato in faccia per giorni (e non scherzo nè esagero xD) è Sex and the city, tutti gli altri, come ha detto @Joy Turner, si sono esauriti come una fiammata, inizio promettente, prime stagioni fantastiche, ultime mediocri. Perfino il finale di Buffy mi ha lasciato l'amaro in bocca, a mio avviso se fosse finito con la 5 stagione avrebbe fatto più bella figura (ficcandoci dentro anche la storia con Spike, però).
    Bò, sarà che questa stagione è all'inizio, però per ora queste due puntate di GG, ripeto, non mi hanno entusiasmata. Si sapeva che andava così, ecco, se già sto bimbo fosse stato di qualcun altro, pure di serena, per quanto assurdo, e la sindrome da "non sento nulla" non fosse capitata a Chuck, non sarebbe stato male, un colpo di scena, ma alla fine è tutto uguale. l'unico evento eclatante è la gravidanza di Blai, ma per me questo rovina il personaggio.
    Sono ancora in tempo per ricredermi, ovviamente, e spero sia così, ma se le premesse son queste sarà un'altra serie che ho visto sì con piacere, ma che alla fine non mi ha emozionata fino alla fine.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10