ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 139 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #521
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance mi sta assalendo il dubbio cosmico.. Quasi quasi me la riguardo bene


  2. # ADS
     

  3. #522
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Stanno salendo i dubbi pure a me..
    comunque chuck in questa puntata è stato uno dei migliori.. Blair un pochino mi ha deluso {devo essere sincera} quando si è lanciata nelle braccia di C. pronta a mollare di nuovo tutto per Lui.

  4. #523
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Stanno salendo i dubbi pure a me..
    comunque chuck in questa puntata è stato uno dei migliori.. Blair un pochino mi ha deluso {devo essere sincera} quando si è lanciata nelle braccia di C. pronta a mollare di nuovo tutto per Lui.
    Tipico di noi donne quando abbiamo a che fare con un Chuck Bass @Pikkola*Folletta

  5. #524
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Tipico di noi donne quando abbiamo a che fare con un Chuck Bass @Pikkola*Folletta
    Giuro che ho pensato la stessa cosa mentre lo scrivevo
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #525
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    A me é piaciuto molto come finale, per quanto riguarda i personaggi principali, forse é quello che mi é piaciuto di più perché mi sembra che ognuno di loro sia maturato.
    Durante la scena in cui Chuck lascia andare Blair mi sono commossa >.< si é comportato da vero uomo e ha dimostrato di amarla davvero.
    Da quello che dice Eric si capisce che Dan é ancora preso da Blair (che carini quando parlano del film ). Secondo me nella prossima serie potrebbe esserci un riavvicinamento.
    Stranamente mi sono piaciuti anche Serena e Nate.
    Il test di gravidanza non lo so, potrebbe essere come dite voi della madre di Blair, però l'idea Blair/Chuck e bebè non mi dispiace
    Insomma, ora come ora rivedrei molto volentieri insieme Chuck e Blair, il principe non mi piace >.<
    Per quanto riguarda Vanessa non credo si intascherà i soldi, o almeno spero!

    L'accoppiata PsicoNonPiùCharlieMaIvy - Georgina continua a non piacermi per niente O.O
    Ne vedremo delle belle!
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #526
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A me é piaciuto molto come finale, per quanto riguarda i personaggi principali, forse é quello che mi é piaciuto di più perché mi sembra che ognuno di loro sia maturato.
    Durante la scena in cui Chuck lascia andare Blair mi sono commossa >.< si é comportato da vero uomo e ha dimostrato di amarla davvero.
    Da quello che dice Eric si capisce che Dan é ancora preso da Blair (che carini quando parlano del film ). Secondo me nella prossima serie potrebbe esserci un riavvicinamento.
    Stranamente mi sono piaciuti anche Serena e Nate.
    Il test di gravidanza non lo so, potrebbe essere come dite voi della madre di Blair, però l'idea Blair/Chuck e bebè non mi dispiace
    Insomma, ora come ora rivedrei molto volentieri insieme Chuck e Blair, il principe non mi piace >.<
    Per quanto riguarda Vanessa non credo si intascherà i soldi, o almeno spero!

    L'accoppiata PsicoNonPiùCharlieMaIvy - Georgina continua a non piacermi per niente O.O
    Ne vedremo delle belle!
    @Flou. ma lo sai che lo penso anche io???
    Cioè.. se non ci fosse sto test di mezzo ne avrei quasi la certezza.
    Abbiamo capito che la storia fra Chuck e Blair è definitivamente finita. Si ameranno per sempre e bla bla bla, ma bon hanno rotto le palle. Se CHUCK BASS è arrivato alle conclusioni che la minestra riscaldata non è buona forse è davvero la fine, no? XD

    E cmq permettetemi una cosa donzelle: @Pikkola*Folletta @Temperance @hellion @Anne.b
    Secondo voi nella 5 serie ci sarà davvero un bambino tra le palle?
    E soprattutto tra le palle di BLAIR?
    Un bambino che la cambierà e che non la renderà la Blair di sempre?
    Se così fosse sarebbe un suicidio per la produzione, è il personaggio più amato e alza di più gli ascolti della serie rispetto agli altri, ergo: cambiarla sarebbe l'inizio della fine della serie.
    E poi, se ricordiamo, anche alla fine della 3 c'era un bambino, ricordate? E noi tutte disperate a immaginare Dan a fare il papà 7 giorni su 7.. e invece sappiamo bene che non era il suo e che Georgina se ne è andata.
    E se il test fosse un errore? E se quegli idioti della produzione ci avessero fatto uno scherzo?
    A Flou., Anne.b e hellion piace questo intervento

  8. #527
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    spero Vivamente che il bimbo nn sia di Blair!! si spero anch'io della mamma di Blair! mi chiedo però.. ma perchè la mamma di B dovrebbe buttarlo proprio nel bagno della figlia??? mah! cmq ho letto delle anticipazioni dell 5 sul sito serietivu. ve le scrivo:
    dopo la vacanza, C. e N. decidono di far visita a Serena. Tornata a Manhattan Blair inizia ad organizzare il proprio matrimonio, ma presto si rende conto che un matrimonio reale non è una favola. Dan subisce le conseguenze dei segreti dei suoi amici che sono stati rivelati nel libro. Charlie torna a New York: la sua presenza potrebbe distruggere la solidità della famiglia Van der Woodsen.
    e io continuo a sperare che B legge anche lei il libro e capisce di amare alla follia D.!!! che bel finale!!!

  9. #528
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Allora ci pensavo anche io ieri sera, un bambino tra le palle sarebbe un suicidio per la produzione, Blair non potrebbe fare tutti i suoi giochetti etc. etc. Quindi lo sgorbietto (perchè con quella specie di nanerottelo con cui sta mi immagino che bambino poco felice possa nascere...) ci sta seriamente che sia della madre di Blair...
    Anche se... e se Georgina o quella specie di cretina di nome "Ivy" fossero entrate in camera di Blair e avessero buttato via il test di qualcun'altro per creare un pò di scompiglio? Sappiamo che Georgina è cattiva per natura e che si sta annoiando a morte e magari vuole rompere un pò le scatole


    Me lo immaginavo che Chuck e Nate sarebbero andati a Monaco da Blair... ma si dice che Blair organizza il matrimonio, quindi non è lei quella incinta perchè dopo 2 mesi di ferie se ne sarebbe accorta!!! Quindi abbiamo la prima certezza!!!

    Dan è fregato e Vanessa è bene che sia sparita in Spagna!!!

  10. #529
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma il libro, DI SICURO, non è dedicato a Blair. Solo alla fine lui si è preso una cotta per Blair, quindi non vedo come possa ver scritto un libro su di lei da cinque anni, quando lui cinque anni fa, e diciamo pure tre o quattro, manco sapeva ci fosse, 'sta Blair. Il personaggio principale è di certo Serena, gli è sempre piaciuta, e voleva entrare nel loro "giro" proprio per conoscerla.
    Cmq io sono sempre più sicura che non sia di Blair, il test. Non è possibile far fare al personaggio di Blair la madre, ma per carità.
    E poi, ripeto, andrebbe in crociera mostrando la pancia? Perchè se fosse di Chuck l'hanno fatto tre settimane prima della partenza di Blair, quindi già sarebbe un mese. Mettiamoci i mesi estivi e siamo a tre, e a novembre, che è il mese del matrimonio, si sposerebbe praticamente con una pancia di sette, otto mesi? Ma anche no.
    A Folletta piace questo intervento

  11. #530
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance non so se ho capito male io (coi sottotitoli capisco sempre al rallentatore le cose) o se me la sto semplicemente viaggiando..
    Si che il libro è stato scritto all'inizio per Serena (son 4 anni che parla di sti cazzò di racconti su di lei) però se non ho capito male si parla anche di come abbia rivalutato un'altra persona (questa cosa mi pare me l'abbia confermata anche @hellion ) questo spiegherebbe l'enorme incazzatura di Dan verso Vanessa, complice di aver scoperto un libro dedicato all'ultima persona a cui Dan avrebbe potuto mai dedicare un libro.

    Certo che anche lui è un gran cervello -.-'
    Cazzò mandi Vanessa al loft a cercare Charlie quando sai che in casa tua ci sono le tue cose e lei impicciona com'è andrebbe sicuramente a guardare?? -.-'
    A Anne.b e hellion piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10