ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 139 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #451
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Raga, che onore, il mio primo post dopo il ban è in questo topic!!

    Ho degli spoiler.. VERI!!

    Raina muore, e forse Chuck e Blair chiavano di nuovo, ma Chuck finisce in carcere e Blair a Montecarlo.


    E cmq continuo a confidare nella coppia Dan&Blair: alla fine lui si sarebbe fatto PsicoCharlie solo per dimenticarla, a mo di chiodo scaccia chiodo.

    E noi sappiamo che chiodo scaccia chiodo non funziona, giusto?!
    Dai speriamoci!
    Comunque cazzò che notizie sconcertanti che ci dai


    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #452
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    madò ma chi resiste fino a domaniiii!! anzi io lo posso vedere solo mercoledì se mi va bene!! però ho solo un pensiero fisso D&B together!!!! sono psicodipendente.. mi sto rivedendo pezzo per pezzo dalla puntata 12 dove sono insieme!! se domani mi delude mi intristisco! penso che dovrò prepararmi... xò magari Dan parte per raggiungerla per dirgli che la ama???pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #453
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sempre informatissima eh, @Joy Turner xD
    Bò, che muore Raina non mi fa nè caldo nè freddo. Del resto per quello che farà a passare a Blair, solo perchè nno ha detto al padre che non è stato Chuck a dirle la verità, si merita questo e altro. u.u
    Che Cuck va in carcere amen pure quello, almeno ci finisce qualcuno. Iniziava a starmi sulle palle che tutti lì dentro rimanessero impuniti. Che torna con Blair mi piace un pò meno. Cioè okay, una parte di me dice "ma sei scema?! Dai che ci speravi!", ma l'altra mi dice "ma come puoi supportare una coppia così? Naaa".
    Magari mi spiacerà un tantinello per Nate, che perde Raina.

  5. #454
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sempre informatissima eh, @Joy Turner xD
    Bò, che muore Raina non mi fa nè caldo nè freddo. Del resto per quello che farà a passare a Blair, solo perchè nno ha detto al padre che non è stato Chuck a dirle la verità, si merita questo e altro. u.u
    Che Cuck va in carcere amen pure quello, almeno ci finisce qualcuno. Iniziava a starmi sulle palle che tutti lì dentro rimanessero impuniti. Che torna con Blair mi piace un pò meno. Cioè okay, una parte di me dice "ma sei scema?! Dai che ci speravi!", ma l'altra mi dice "ma come puoi supportare una coppia così? Naaa".
    Magari mi spiacerà un tantinello per Nate, che perde Raina.
    Idem io per Nate.. Alla fine della puntata pensavo 'dai, magari nella 5 stagione fra Nate e Raina nasce qualcosa di serio e pure lui si rende utile.. e invece NO.
    La ammazzano -.-' Sono seriamente dispiaciuta, mi faceva tenerezza
    Cmq Blair è deficente, sta riscaldando una minestra scaduta.
    E temo che i produttori non abbiano in serbo un futuro per loro..

    ps. ah, Jenny e Vanessa 'spariranno' dallo show.
    Hanno firmato un contratto di 7 anni ma le rivedremo molto ma molto ma molto poco nelle prossime stagioni (non che Vanessa avesse tutta sta importanza eh )

  6. #455
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me Vanessa iniziava a stare sullo stomaco. Secondo la mia visione delle cose o nasci cattiva o non lo diventi, punto e basta. Se ti lasci trasportare dalla massa sei davvero ridicola, e lei si è fatta trascinare sì. u.u
    E lo stesso per Jenny. Emulatrice del cavolo.
    Bhù, io spero che non ci sia un futuro, tra Blair e Chuck, ma la vedo dura. Bà, a dirla tutta a me il principe iniziava a piacere. Ci teneva davvero a Blair, ecco.

  7. #456
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me Vanessa iniziava a stare sullo stomaco. Secondo la mia visione delle cose o nasci cattiva o non lo diventi, punto e basta. Se ti lasci trasportare dalla massa sei davvero ridicola, e lei si è fatta trascinare sì. u.u
    E lo stesso per Jenny. Emulatrice del cavolo.
    Bhù, io spero che non ci sia un futuro, tra Blair e Chuck, ma la vedo dura. Bà, a dirla tutta a me il principe iniziava a piacere. Ci teneva davvero a Blair, ecco.
    A me puzza pure lui.
    Mi sa di uno che nasconde tante cose. Mi sa di classico riccone che in sto telefilm ottiene sempre ciò che vuole, come tutti del resto.
    Per questo tifavo per Dan, alla fine lui l'ha conquistata col cuore e il cervello, non col portafoglio
    A Anne.b piace questo intervento

  8. #457
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Naaa, a me invece il principe sembra un bravo ragazzo. Un pò moscio, per Blair, ma non credo nasconda qualcosa.

  9. #458
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Charlie rimarrà..

  10. #459
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A Joy Turner, Folletta e Anne.b piace questo intervento

  11. #460
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa avevo scritto il post e al momento dell'invio mi si è piantato tutto stupido computer!!!


    E' vero Charlie rimane, ho appena letto che sarà promossa Regoular per la 5° stagione (maledetta Serena!!! non poteva evitare di entrare in quella cacchio di stanza???)

    @Joy Turner ma lo sai di sicuro che Reina muore o lo pensi e basta???

    E poi, ma è già pronta la prossima stagione???

    Comunque ieri ho visto KatyGirl e c'è Dan, in una veste... molto piu figa!!! Se vi piace vedetevi il film perchè è da bava alla bocca!!! altro che G.G. ...



Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10